Un collega mi fa: Un collega mi fa: - Pagina 7

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 187

Discussione: Un collega mi fa:

  1. #121
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.769

    Re: Una collega mi fa:

    più che altro


  2. #122
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.913
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Una collega mi fa:

    Beh, dopo 7 pagine com'è finita?

    Il ricchione ce l'ha date due botte alla lesbica su

    per il culo o no?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  3. #123
    Ptaah2
    Guest

    Re: Una collega mi fa:

    Curiosità personale: Lucia ha i capelli rossi? Se sì, siamo in una situazione simile

    Battute a parte, ora do una risposta seria.
    Tu sei sposato e hai fatto un patto. Lei è fidanzata e ha fatto un patto. Se provi a fare sesso con lei nonostante una relazione, chi ti garantisce che lei non ti tradirà con qualcun altro? Se per lei i patti non contano niente. Stessa cosa per lei ovviamente, chi le garantisce che tu non la tradirai per una Lucia2?
    Qui non stiamo parlando solo di tradimento, ma addirittura di storie extraconiugali, visto che si è capito che ti sei infatuato di lei.

    Potresti divorziare con tua moglie e metterti con lei. Ma così dimostreresti di evitare i problemi del matrimonio correndo dietro a una cotta momentanea.

    Devi semplicemente provare a risolvere la questione del rapporto con tua moglie attraverso il dialogo. Non ci hai detto quali sono questi problemi, ma nel caso derivino realmente dalla voglia di ficcare in giro, se assolutamente necessario, le potresti dire anche che ti senti attratto da un'altra donna, e che stai provando a continuare ad amare lei (moglie), ma che bisogna lavorarci assieme.

    ATTENZIONE!!!!: Quest'ultimo consiglio è da applicare solo in caso di estrema necessità, nel caso in cui tu sei sicuro che lei non scleri e non ti lasci per principio, e nel caso in cui siate molto schietti tra di voi e vi diciate tutto. Altrimenti N O.

    La risoluzione di questi problemi potrebbe richiedere anche mesi, ma nel caso non riuscite più ad amarvi, divorziate. Anche se rimanete insieme, vostra figlia percepirà sempre il vostro non-affetto. Nel migliore dei casi, perché potrebbe anche essere odio.

    Se mai ti divorzierai, non andare da Lucia, perché non è niente per te e te ne renderesti conto con il vuoto dopo solo pochi mesi, anche qui nel migliore dei casi, perché dopo aver lasciato la mugliera potresti capire (al 99%) che ne eri solo attratto in quanto fuga dal mondo familiare.

    Sapete cosa mi ricorda questo topic? Quello di Newcomen e la moglie 11 anni fa circa su TSM. Newcomen si era preso una cotta per una ragazza che conosceva, ma poi si scoprì che ciò derivava da problemi con la moglie. Decisero di divorziare "in diretta TSM", e lui si dimenticò subito dell'altra donna, capendo che ne era attratto solo per fuggire dalla sua mediocre situazione.

    Inoltre l'innamoramento passionale e coinvolgente è una cosa da ragazzini, il vero amore è la calma e la serenità di stare assieme a un individuo a cui si vuole bene, decidendo di rinunciare alle cotte per far piacere all'amato, e sopratutto apprezzando l'anima della persona che ti sta affianco, non il corpo, che diventeremo tutti dei vecchiacci raggrinziti. In parte, l'amore è anche raggiungere dei compromessi.

    Ho ripetuto frasi scontate e non ho aggiunto molto di nuovo rispetto a quello che hanno detto gli altri. Ci tenevo a dire la mia opinione.

    TL;DR: L'imperativo categorico di Kant ti impedisce di tradire la mugliera perché anche Lucia potrebbe farlo con te. Salva il tuo matrimonio col dialogo Socratico.

  4. #124
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.423

    Re: Una collega mi fa:

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Sei adulto e vaccinato e quella è la tipica donna che vuole cazzi. A lei non cambia niente, è "solo" fidanzata, te mandi a puttane una famiglia.
    Soluzioni: comprati una console portatile ed uccidi il tempo con quella invece che a fissare la gnocca. Oppure trovati un hobby GROSSO tipo assemblare e dipingere modellini, cucito, qualsiasi cosa che non sia condivisibile con gli altri, così puoi ignorarla. Oppure la fotografia, ma ti scatterà nel cervello l'idea di fotografare la gnocca e lì o è la soluzione finale (sei appagato visivamente e non fai cazzate) oppure peggiora.
    non so perché ma me lo sono immaginato barzotto mentre è tutto preso da un galeone

  5. #125
    Senior Member L'avatar di Darkstar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    446

    Re: Una collega mi fa:

    ma che stracazzo, TSM è dillà...

  6. #126
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.260

    Re: Una collega mi fa:

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    "ciao, eccomi, ho lasciato mia moglie e mia figlia, sono finalmente libero! andiamo a fare l'amore, sarà bellissimo!"
    "veramente io sono fidanzatissima e poi non vorrai rovinare questa bella amici-**rgh"
    "UUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRGH"
    (scena di violenza a scelta)
    È cmq un win

    Fuori dalle balle la moglie e vai di tinder e badoo

  7. #127
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Una collega mi fa:

    posso consigliarti solo di evitare coinvolgimenti di un certo genere con colleghe, di avere dialogo in famiglia e onestà, aggiungici pure umiltà che fa sempre bene e permette di analizzare le situazioni con lucidità.

    la scelta di uscire in gruppo e non tu e lei magari ti ha fatto perdere un'occasione; ma probabilmente la famiglia è qualcosa che hai costruito nel tempo e non può essere paragonato o sminuito da una cotta per una che fa la cerbiatta.

    (ti sei definito "piacione" hai pensato che i suoi segnali siano una risposta al tuo tipo di atteggiamento? quanto è il concorso di colpa in tutto questoh?)


    in b4 molla tutto e sveltine fino a che non ti ritrovi a piangere e opti per il cambio di lavoro, stracciando le sue foto gridando perchèèè
    e la moglie ti perdona o chiede il divorzio, non vedi più tua figlia, devi pagarle gli alimenti e tutto quanto.
    Ultima modifica di Metatron; 23-02-18 alle 18:05

  8. #128
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: Una collega mi fa:

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Tu ti distrai scalando montagne per 48h, però
    ...e mi sono fatto anche una settimana per i cazzi miei a NY per la maratona....da SOLO....senza NESSUNO....cazzo l'odore della libertà....lo sto assaporando solo ripensando a quella vacanzina...andavo dove volevo, mi fermavo dove volevo, sceglievo il posto che volevo...

    Lagggente fa di tutto per crearsi prigioni...

  9. #129
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.302

    Re: Una collega mi fa:

    Citazione Originariamente Scritto da S'ignora Visualizza Messaggio
    Cara Ti Amo



    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  10. #130
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: Una collega mi fa:

    Spruzza su tutto e tutti; colleghi, colleghe, oggetti vari, animali.
    Ultima modifica di Lo Spruzzino; 23-02-18 alle 19:32

  11. #131
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Una collega mi fa:

    scopa
    è la tua natura
    non tradirla

  12. #132
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.704

    Re: Una collega mi fa:

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    ...e mi sono fatto anche una settimana per i cazzi miei a NY per la maratona....da SOLO....senza NESSUNO....cazzo l'odore della libertà....lo sto assaporando solo ripensando a quella vacanzina...andavo dove volevo, mi fermavo dove volevo, sceglievo il posto che volevo...

    Lagggente fa di tutto per crearsi prigioni...
    Vedi che io ho capito tutto?

  13. #133
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8

    Re: Una collega mi fa:

    no i modellini no...trust me...
    In silenzio, solo con te stesso, pezzo dopo pezzo non farai altro che passare tutto il tempo a maledire i suoi genitori che l'hanno fatta cosi' bella
    Malefici
    Prova a ciulare di piu' con tua moglie; a volte aiuta, non sempre, ma aiuta.
    E poi il tempo, il tempo guarisce tutto anche se lascia ferite profonde come solchi.

  14. #134
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.302

    Re: Una collega mi fa:


    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  15. #135
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.169

    Re: Una collega mi fa:

    Citazione Originariamente Scritto da PuPs Visualizza Messaggio
    Questo secondo me deve essere il tuo unico pensiero e dovere, il più grande bene che si può avere per i propri figli è amare le loro madri... di un amore incondizionato, unico e univoco... a volte senza riceverne altrettanto in ritorno. Un piccolo sacrificio per la felicità della prole.


    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  16. #136
    il CREATORE L'avatar di Mad_One
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.222

    Re: Una collega mi fa:

    bioparco ptacoso EMANA pesantezza da ogni singola parola

  17. #137
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.260

    Re: Una collega mi fa:

    una delle esperienze piu traumatiche che può fare uno sposato è mettersi in Russia su Tinder

    non fatelo

  18. #138
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Una collega mi fa:

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    una delle esperienze piu traumatiche che può fare uno sposato è mettersi in Russia su Tinder

    non fatelo
    dai dai cunta su

  19. #139
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Una collega mi fa:

    Eddaje su 7 pagine sul tradimento contemplato

    C'hai una certa età, c'hai famiglia, cazzi tuoi su, basta andare dietro alle troie, se proprio devi farlo fallo pay senza legami e ti togli 'sto sfizio senza mandare a puttane la crescita della prole.

    thread chiuso 10 punti grz

  20. #140
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: Una collega mi fa:


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su