Ma Feiscoso... Ma Feiscoso... - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 66 di 66

Discussione: Ma Feiscoso...

  1. #61

    Re: Ma Feiscoso...

    Ma io mica sono sana di mente

  2. #62
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Ma Feiscoso...

    Bah..


  3. #63
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Ma Feiscoso...

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    A parte che sarebbe un insulto come se uno fosse solo un trofeo da mettere in lista, da quando in qua una persona sana di mente vuole ricordare le relazioni passate? Se sono passate significa che non funzionavano e quindi non sono piacevoli da ricordare.

  4. #64

    Re: Ma Feiscoso...

    Poi non è detto che ogni storia passata non sia piacevole da ricordare. Ogni persona con cui sono stata insieme mi ha lasciato ricordi belli e meno belli, personalmente sono rimasta in buoni rapporti quasi con tutti
    IL trofeo non c'entra niente mi piacciono molto le labbra, per me non cambia molto conservare una fotografia di un ex o il calco delle sue labbra...la scultura mi piace molto

  5. #65

    Re: Ma Feiscoso...

    ecco qua, mi pareva strano...notizia di giovedì, data in cui ha iniziato a sclerare

    https://tech.fanpage.it/facebook-non...ne-e-sito-web/

  6. #66
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.110

    Re: Ma Feiscoso...

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    avevo letto un paio di articoli sul fatto che fosse in flessione tra i giovanissimi a favore di altri social media tipo instagram, snapchat eccetera perchè su fb c'è una maggiore possibilità di essere controllati dai genitori
    Si vero, avevo letto questa roba

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Il fatto che io abbia facebook ma mi ostini a non volere fare instagram mi rende vecchio dentro?


    Citazione Originariamente Scritto da Aleph Visualizza Messaggio
    Negli US of A hanno dichiarato di aver "perso" 2.8 milioni di utenti sotto i 25 anni.
    Quando anche anche la zia Gertrude e la nonna Abelarda sono su facebook a farti like sulle foto, ovvio che i pischelli se ne vanno su altri lidi più KEWL and RAD
    Cazz'e' sta roba

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su