caro KRONOS, ho il pene di un bramino, e la mia ragazza dopo due anni vuole linciarmi caro KRONOS, ho il pene di un bramino, e la mia ragazza dopo due anni vuole linciarmi - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: caro KRONOS, ho il pene di un bramino, e la mia ragazza dopo due anni vuole linciarmi

  1. #21
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: caro KRONOS, ho il pene di un bambino, e la mia ragazza dopo due anni vuole lasci

    Ci sono, purtroppo, e non mi fanno ridere, come i nani, come i malformati. La natura non è democratica, non lo è mai stata, e generalmente, si parla statisticamente, più sei basso meno sei anche sessualmente dotato, ma divago.

    Il progresso della scienza medica ha concesso la vita a persone che il buon Gesù avrebbe voluto vedere morire urlando di dolore per una peritonite fulminante successiva ad una rottura dell'appendice, tipo il sottoscritto. Ma divago ancora.

    Chi inventerà un'operazione per l'ingrossamento del pene dopo qualche mese comprerà Amazon. In contanti.


    edit : appendice ≠ appendicite
    Ultima modifica di sisonoio; 28-02-18 alle 01:59

  2. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: caro KRONOS, ho il pene di un bambino, e la mia ragazza dopo due anni vuole lasci

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Ci sono, purtroppo, e non mi fanno ridere, come i nani, come i malformati. La natura non è democratica, non lo è mai stata, e generalmente, si parla statisticamente, più sei basso meno sei anche sessualmente dotato, ma divago.

    Il progresso della scienza medica ha concesso la vita a persone che il buon Gesù avrebbe voluto vedere morire urlando di dolore per una peritonite fulminante successiva ad una rottura dell'appendicite, tipo il sottoscritto. Ma divago ancora.

    Chi inventerà un'operazione per l'ingrossamento del pene dopo qualche mese comprerà Amazon. In contanti.
    Incredibile! La natura ti ha dato un'appendicite al posto dell'appendice?! Che mondo pazzo

  3. #23
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.445

    Re: caro KRONOS, ho il pene di un bambino, e la mia ragazza dopo due anni vuole lasci

    che si prenda uno strap on e che vada a trombare la morosa con quello

  4. #24
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: caro KRONOS, ho il pene di un bramino, e la mia ragazza dopo due anni vuole linci

    Il nuovo titolo
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  5. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: caro KRONOS, ho il pene di un bambino, e la mia ragazza dopo due anni vuole lasci

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Incredibile! La natura ti ha dato un'appendicite al posto dell'appendice?! Che mondo pazzo
    nice catch, brofist

    editato

  6. #26
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.762

    Re: caro KRONOS, ho il pene di un bambino, e la mia ragazza dopo due anni vuole lasci

    Citazione Originariamente Scritto da Pavone Allibratore Visualizza Messaggio
    Riscrivetelo in versione AVATAR di Tiziano vi prego
    o anche in versione buttafuori owned
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  7. #27
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.145

    Re: caro KRONOS, ho il pene di un bambino, e la mia ragazza dopo due anni vuole lasci

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Allungapene a pompa svedese

  8. #28
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: caro KRONOS, ho il pene di un bramino, e la mia ragazza dopo due anni vuole linci

    A parte che... fosse storia vera... sarebbe da...

    PERCULARLO A VITA.

    Comunque, la soluzione è sotto gli occhi di

    tutti: quando si troverà in intimità con la sua

    tipa, deve semplicemente togliersi la conchiglia

    ed infilarla nella vagina della compagna.

    Fatto.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su