caro KRONOS, ho il pene di un bramino, e la mia ragazza dopo due anni vuole linciarmi caro KRONOS, ho il pene di un bramino, e la mia ragazza dopo due anni vuole linciarmi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 28

Discussione: caro KRONOS, ho il pene di un bramino, e la mia ragazza dopo due anni vuole linciarmi

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    caro KRONOS, ho il pene di un bramino, e la mia ragazza dopo due anni vuole linciarmi

    Ho il pene di un bambino: zero peli e misure ridicole, 3,5 da moscio e 7-7,5 eretto. Questa cosa mi ha sempre creato problemi e disagi, ma adesso è il peggio.

    Provo a spiegare che cosa mi è successo.

    Per sentirmi sicuro indosso sempre sotto i pantaloni la conchiglia per la pallanuoto, che almeno con i jeans da un po' di volume.
    Ad aprile, per i miei 18 anni, mia madre lascia le chiavi di casa alla mia ragazza per farmi una sorpresa. Stiamo insieme da due anni, ma non abbiamo mai fatto sesso perché lei è molto cattolica e io non ho nessuna fretta, per ovvi motivi.
    Succede che io torno a casa dall'allenamento, mi faccio la doccia e giro nudo per casa convinto di essere solo... Entro nella mia camera e lei mi vede per la prima volta nudo...volevo morire, non avevo mai avuto il coraggio di farmi vedere da nessuno.
    Lei è rimasta pietrificata...poi ha provato a minimizzare e poi mi ha detto che non sapeva che avessi questo problema, che avrei dovuto dirlo, che ero un disonesto.
    In effetti alcune volte che siamo stati in intimità e lei mi ha messo una mano appoggiata sopra non aveva capito della conchiglia e pensava fossi in erezione per lei.
    Dopo quasi un mese di chiarimenti ci siamo riavvicinati, ma ora mi tratta come un caso da esaminare. Non abbiamo fatto sesso, ma capita spesso che vuole provocarmi l'erezione. Dice che quando ho gli slip e sono in erezione sembra che ce l'abbia quasi normale, come uno a riposo. Quando l'erezione passa, vorrebbe subito provocarne un'altra. Mi tocca sempre e solo attraverso gli slip. Vuole che cominci sempre io a toccarmi, è come se mi rifiutasse quando è piccolo. Vuole che indossi sempre la conchiglia, anche se siamo soli in casa.
    Io non sono normale, ma non credo che lo sia nemmeno la situazione che si è creata.
    Ho letto tante cose su i fernet sulle dimensioni del pene e sugli accorgimenti da adottare per avere una vita sessuale soddisfacente, ma questa situazione mi fa soffrire, io prima stavo molto bene con questa ragazza, ma ora, spesso mi fa sentire un disabile.

    Che cosa posso fare?

    Non è che non essendo cresciuti i peli ci sia ancora speranza che si sviluppi un pochino?
    Avevo sempre cercato di evitare le situazioni imbarazzanti e con lei mi sentivo al sicuro, ma adesso mi ritrovo a scappare da tutti.
    Persino dal mio fratellino che ha 12 anni ed è entrato nell'età del righello, spero che non mi chieda niente, se non non so come farò a salvarmi, come mi vedrà?
    Come faccio ad essere il suo fratello maggiore se il mio è già meno di metà del suo? Sono disperato!

    REPRISE

    Ha ragione, ma mi viene difficile pensare all'oggi se mi sembra non esserci un domani.
    Quanto alla mia ragazza mi sono portato avanti. Oggi è venuta a casa quando mi sono svegliato. Ero da solo e in mutande per il caldo. Per prima cosa ha cominciato a toccarmi, ma rigorosamente sopra la mutanda. Perché mi ha detto che così non mi sopporta. La mia erezione sarà durata un paio di minuti. Allora mi ha detto che ero scarso anche in quello, che sarebbe stato difficile avere un rapporto. Allora non ci ho visto più, avevo l'istinto omicida...le ho detto che per come era sensuale lei era già tanto essere riusciti ad avere l'erezione e che non si doveva preoccupare perché non avevo nessuna intenzione di avere un rapporto con lei. Se ne è andata gridando che sono uno sfigato e che ho il cervello più piccolo del mio pene.
    Subito mi sono sentito sollevato, ma ora mi sembra di essere nel baratro. In fondo quella elemosina di stimolazione sessuale che avevo, mi mancherà e chissà quanto ci vorrà per recuperarla.
    Oggi ho deciso che userò la conchiglia solo più in piscina, così chi si avvicinerà non avrà più sorprese. Spero che qualcuna si voglia ancora avvicinare.
    Ha ragione, questa storia sta compromettendo il mio umore, ho perso entusiasmo per tante cose.
    Una cosa mi è rimasta in testa da questa mattina. Quanto deve durare una erezione per essere normale? Immagino che non ci sia uno standard, ma dei riferimenti si.
    Non avevo mai pensato che anche la mia durata potesse essere sotto la media.
    Quanto tempo serve per una penetrazione soddisfacente per la donna?
    La prego, non mi risponda con un dipende o che non mi devo preoccupare. Piuttosto non mi risponda proprio.
    Grazie

  2. #2
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: caro KRONOS, ho il pene di un bambino, e la mia ragazza dopo due anni vuole lasci

    Onestah

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: caro KRONOS, ho il pene di un bambino, e la mia ragazza dopo due anni vuole lasci

    io lo ammiro

  4. #4
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.927
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: caro KRONOS, ho il pene di un bambino, e la mia ragazza dopo due anni vuole lasci

    Potrebbe diventare uno di quello che si fa prendere a calci sulle palle.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  5. #5
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.014

    Re: caro KRONOS, ho il pene di un bambino, e la mia ragazza dopo due anni vuole lasci

    Alberto Stasi?

  6. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: caro KRONOS, ho il pene di un bambino, e la mia ragazza dopo due anni vuole lasci

    :carver:

  7. #7
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: caro KRONOS, ho il pene di un bambino, e la mia ragazza dopo due anni vuole lasci

    Cesarino

  8. #8
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.754

    Re: caro KRONOS, ho il pene di un bambino, e la mia ragazza dopo due anni vuole lasci

    :mr 2 falangi:
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  9. #9
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: caro KRONOS, ho il pene di un bambino, e la mia ragazza dopo due anni vuole lasci

    Però se l'autostima si misura in centimetri (o millimetri ) mi se che il pisello è l'ultimo dei suoi problemi.

    Vorrei l'opinione onesta di ciome

  10. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: caro KRONOS, ho il pene di un bambino, e la mia ragazza dopo due anni vuole lasci

    si ma oggettivamente averlo micro è da suicidio.

    poi voglio dire, lei sta con lui due anni, immagino si amino, e poi lo schifa che non lo vuole neanche toccare sotto le mutande, e gli urla che ha un cervello piccolo come il suo cazzo, e si lasciano

    e in tutto questo lui scrive quasi bene e mostra un certo dinamismo

  11. #11
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.279

    Re: caro KRONOS, ho il pene di un bambino, e la mia ragazza dopo due anni vuole lasci

    mi ha detto ho il cervello più piccolo del mio pene.
    Subito mi sono sentito sollevato
    Seems legit

  12. #12

    Re: caro KRONOS, ho il pene di un bambino, e la mia ragazza dopo due anni vuole lasci

    ha solo da ringraziare che la tizia non sia andata a sputtanarlo in un forum di ghey&pompinari

  13. #13
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: caro KRONOS, ho il pene di un bambino, e la mia ragazza dopo due anni vuole lasci

    mi sono fermato a "rimane pietrificata"

    >lei piccola e cattolica e gne gne bla bla
    >esperta di cazzi da rimanere pietrificata per le misure da bambino
    Ultima modifica di magen1; 27-02-18 alle 15:37 Motivo: pietrefatta wtf

  14. #14
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: caro KRONOS, ho il pene di un bambino, e la mia ragazza dopo due anni vuole lasci

    Ho il pene di un cavallo: zero peli e misure ridicole, 35 da moscio e 70-75 eretto. Questa cosa mi ha sempre creato problemi e disagi, ma adesso è il peggio.

    Provo a spiegare che cosa mi è successo.

    Per sentirmi sicuro indosso sempre sotto i pantaloni la conchiglia per la pallanuoto, che almeno con i jeans da un po' di volume, il mio pene lo faccio scivolare lungo la coscia.
    Ad aprile, per i miei 18 anni, mia madre lascia le chiavi di casa alla mia ragazza per farmi una sorpresa. Stiamo insieme da due anni, ma non abbiamo mai fatto sesso perché lei è molto cattolica e io non ho nessuna fretta, per ovvi motivi.
    Succede che io torno a casa dall'allenamento, mi faccio la doccia e giro nudo per casa convinto di essere solo... Entro nella mia camera e lei mi vede per la prima volta nudo...volevo morire, non avevo mai avuto il coraggio di farmi vedere da nessuno.
    Lei è rimasta pietrificata...poi ha provato a minimizzare e poi mi ha detto che non sapeva che avessi questo problema, che avrei dovuto dirlo, che ero un disonesto.
    In effetti alcune volte che siamo stati in intimità e lei mi ha messo una mano appoggiata sopra non aveva capito della conchiglia e pensava fossi in erezione per lei.
    Dopo quasi un mese di chiarimenti ci siamo riavvicinati, ma ora mi tratta come un caso da esaminare. Non abbiamo fatto sesso, ma capita spesso che vuole provocarmi l'erezione. Dice che quando ho la tuta e sono in erezione sembra che ce l'abbia quasi normale, si mimetizza con la gamba, come uno a riposo. Quando l'erezione passa, vorrebbe subito provocarne un'altra. Mi tocca sempre e solo attraverso i pantaloni. Vuole che cominci sempre io a toccarmi, è come se mi rifiutasse. Vuole che indossi sempre i pantaloni, anche se siamo soli in casa.
    Io non sono normale, ma non credo che lo sia nemmeno la situazione che si è creata.
    Ho letto tante cose su i fernet sulle dimensioni del pene e sugli accorgimenti da adottare per avere una vita sessuale soddisfacente, ma questa situazione mi fa soffrire, io prima stavo molto bene con questa ragazza, ma ora, spesso mi fa sentire un disabile.

    Che cosa posso fare?

    Non è che non essendo cresciuti i peli ci sia ancora timore che si sviluppi un pochino?
    Avevo sempre cercato di evitare le situazioni imbarazzanti e con lei mi sentivo al sicuro, ma adesso mi ritrovo a scappare da tutti.
    Persino dal mio fratellino che ha 12 anni ed è entrato nell'età del righello, spero che non mi chieda niente, se non non so come farò a salvarmi, come mi vedrà?

  15. #15
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: caro KRONOS, ho il pene di un bambino, e la mia ragazza dopo due anni vuole lasci

    Comprati un suv come fanno tutti gli altri e non rompere il cazzo, spadino.

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  16. #16
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: caro KRONOS, ho il pene di un bambino, e la mia ragazza dopo due anni vuole lasci

    Allungapene a pompa svedese

  17. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: caro KRONOS, ho il pene di un bambino, e la mia ragazza dopo due anni vuole lasci

    Uomo basso,tutto casso

  18. #18
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: caro KRONOS, ho il pene di un bambino, e la mia ragazza dopo due anni vuole lasci

    Avrà problemi ormonali

  19. #19
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: caro KRONOS, ho il pene di un bambino, e la mia ragazza dopo due anni vuole lasci

    queste storie mi sembrano sempre fake

  20. #20
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: caro KRONOS, ho il pene di un bambino, e la mia ragazza dopo due anni vuole lasci

    Riscrivetelo in versione AVATAR di Tiziano vi prego

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su