Fan tutte così (tranne daydrì)

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Fan tutte così (tranne daydrì)

  1. #1

    Red face Fan tutte così (tranne daydrì)

    Topic in cui ognuno posterà un atteggiamento irritante che donne che ha conosciuto (altrimenti non vale, non potete parlare di quelle che non avete mai conosciuto per esperienza direttissima, non voglio polemiche da salotto di italia 1 ) hanno messo in atto.
    Che sia un modo di rispondere, una pretesa incomprensibile reiterata, etc.
    Dovrete formulare in una frase la cosa, e poi argomentarla se volete con aneddoti, parafrasi, etc.

    Comincio io:

    Rompere i coglioni non appena possibile sul discorso "tavoletta del cesso e piscia" quando poi la stessa persona lascia devastanti scenari in periodo di ciclo.

    La sincerità è importante qui, per cui dirò che si, a volte per dimenticanza, non ho controllato se avevo ben pulito gocce volanti e CAPISCO il fastidio. Chiaro che tutti sbagliamo e non è un inzerbinarsi lasciare il cesso pulito, io credo.
    MA:
    -è una storia diventata ormai talmente una formula cristallizzata letteraria, esiste questo problema anche quando non esiste all'atto pratico.
    -la donna non si fa remore a accusare ad alta voce a cena un "probabile" (mai certo) colpevole dell'atto.
    -SPESSO, di fatto, quando si va a vedere, si parla di una microgoccia di liquido che POTREBBE essere piscio come no. Il problema non è il comprendere che anche una goccia di piscio, per quanto goccia, possa dar fastidio: è che se ne parla come se la tazza fosse inondata da galloni e galloni di urina rovesciata da un secchio.
    -MAI un uomo di gentil maniere si azzarderebbe a declamare a tavola o cmq "pubblicamente" che invece ha trovato uno sbreco di sangue rappreso sul fondo della tavoletta famosa.

    continuate avanti, questo non è un topic frignone, è un topic di esposizione di FATTI.
    Quando mi va ne apro uno invece sulle cose belle che tutte fan, tozzi fan.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #2
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.871
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Fan tutte così (tranne daydrì)

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    T
    Rompere i coglioni non appena possibile sul discorso "tavoletta del cesso e piscia" quando poi la stessa persona lascia devastanti scenari in periodo di ciclo.

    La sincerità è importante qui, per cui dirò che si, a volte per dimenticanza, non ho controllato se avevo ben pulito gocce volanti e CAPISCO il fastidio. Chiaro che tutti sbagliamo e non è un inzerbinarsi lasciare il cesso pulito, io credo.
    Non ho capito, lei si incazza perche' pisci con la tavoletta del cesso abbassata?

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  3. #3
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: Fan tutte così (tranne daydrì)

    Quindi absint non è potty trained. Buono a sapersi.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  4. #4
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.759

    Re: Fan tutte così (tranne daydrì)

    non voglio postare qui dentro che mi sale l'odio
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  5. #5

    Re: Fan tutte così (tranne daydrì)

    Oddio LordOrion, non mi pare un esame di letteratura di quelli difficili. Soprattutto è una cosa già vista e stravista.

    Postate le vostre esperienze su, che oggi non ho pazienza proprio dai su su

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    non voglio postare qui dentro che mi sale l'odio
    Vai vai. Posta

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  6. #6
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.759

    Re: Fan tutte così (tranne daydrì)

    no dopo, mi sono segato solo una volta oggi e ho ancora il testosterone alto quindi c'è il rischio che mi possa lasciar prendere dall'ira e dall'ODIO

    più tardi, dopo la terza o quarta sega quando starò più rilassato posterò qualcosa
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  7. #7
    From 2001 with love L'avatar di Austin Punisher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    920

    Re: Fan tutte così (tranne daydrì)

    Spesso e volentieri "Zio bon ma come fai a/ assurdo l'amico XXX ogni volta mai un pò di preavviso, guarda, ha/i telefonato oggi chiedendo se siam liberi domani, ma non capiscono che uno può avere impegni?"

    Sempre "uè austin, fra un quarto d'ora sei pronto e riesci a venire in via xxx?"
    neverforget

  8. #8

    Re: Fan tutte così (tranne daydrì)

    Ahahah vero, il preavviso nullo

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  9. #9
    Ginzo
    Guest

    Re: Fan tutte così (tranne daydrì)

    Bof, ne ho viste di porcate. Mi devo limitare a cose verbali?

  10. #10
    From 2001 with love L'avatar di Austin Punisher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    920

    Re: Fan tutte così (tranne daydrì)

    "il fastidio che mi dà che devo essere sempre io a organizzare la gente, mai una volta che ti domandassero se sei libera, o di prendere un caffè, e poi devono sempre decidere loro dove si va"

    possono passare mesi prima che si faccia sentire. Si organizza l'uscita, "andiamo bar X?" "no li sono stronzi" "Y?" "no li hanno le bibite annacuqate" "Z" no li non mi piace la tappezzeria"
    neverforget

  11. #11

    Re: Fan tutte così (tranne daydrì)

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Bof, ne ho viste di porcate. Mi devo limitare a cose verbali?
    No quello che vuoi. magari cercando di individuà quali sono le cose che hai visto accadere più spesso però.

    Ogni tanto chiunque fa una uscita da matti

    Io parlo di quegli atteggiamenti corrosivi.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  12. #12
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.852

    Re: Fan tutte così (tranne daydrì)






    Izismile.com » Funny » LOL » Special Sexy Present For Boyfriend On Valentine's Day (10 pics + 1 gif) Special Sexy Present For Boyfriend On Valentine's Day (10 pics + 1 gif)

    Posted in Funny » LOL 10 hr 30 min ago / 4306 views

    facebook 0 twitter 0 pinterest0
    • 4 Like



    A girl was preparing this surprise for her boyfriend for several months and apparently, he was very impressed.

    1
    2
    3
    4
    5
    6
    7
    8
    9
    10
    Her boyfriend was very impressed and they loved the movie.
    11


  13. #13
    в России-матушке L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    870
    Gamer IDs

    Steam ID: scottdna

    Re: Fan tutte così (tranne daydrì)

    [QUOTE=Austin Punisher;115374
    possono passare mesi prima che si faccia sentire. Si organizza l'uscita, "andiamo bar X?" "no li sono stronzi" "Y?" "no li hanno le bibite annacuqate" "Z" no li non mi piace la tappezzeria"[/QUOTE]

    THIS
    poi tipo "ma ci sei mai stata?" "no, me lo ha detto una che l'ha sentito dire da un'altra che forse lo ha letto sul web"

    I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
    -->Lista scambi Steam/Origin<--

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su