Re: La A14 o sarcazzo è chiusa?
questa (1 € dai cinesi) e una bottiglia d'acqua e il problema è risolto... col tempo che ci vuole :asd:
https://images-eu.ssl-images-amazon....1Fu5psIPiL.jpg
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuè
Fake, il tizio non indossa guanti.
Citazione:
Pakokasal
Fake, il tizio non indossa guanti.
e a che servirebbero? :uhm:
Da me era proprio ghiaccio spesso spesso :bua: le bottiglie d'acqua bollente che mo ero portato dietro non sono riuscite a scioglierlo :bua: anche lo sbrinatore dietro ha fatto una bella fatica.. Ho acceso l'aria calda e ho pazientato :boh2:
acqua bollente? :wtf:
e il parabrezza è ancora intero? :uhm:
Citazione:
Reeko
Tutta sta povertà che non si ha un garage dove mettere la macchina la notte?
La mia macchina non ci sta nel garage. :cattivo:
La Panda di prima sì :cattivo:
Stamattina l’auto era sepolta sotto un cumulo di neve.
Citazione:
Bicio
Da me era proprio ghiaccio spesso spesso :bua: le bottiglie d'acqua bollente che mo ero portato dietro non sono riuscite a scioglierlo :bua: anche lo sbrinatore dietro ha fatto una bella fatica.. Ho acceso l'aria calda e ho pazientato :boh2:
Bicio con tutta la gentilezza del mondo
SEI UN COGnitivamente stupidino! L'acqua bollente sul parabrezza lo SPACCA lo so pure io che sono pseudoterrone e non mi si è mai ghiacciata la macchina mannaggia la miseria :rotfl:
ti è andata benissimo :rotfl:
Citazione:
Bicio
Secchiate, non bottigliate.
per sciogliere il ghiaccio serve la vodka
Citazione:
Maelström
Coprire la macchina con un telo apposito no eh?
dirglielo prima no eh?
Be ma stiamo parlando di tipo max - 1 grado o giù di li, e il ghiaccio lo sciogli con l'acqua calda :uhm: si è sempre fatto così e non è mai successo niente :bua:
Miseria cosa tocca leggere. Gente che non è mai uscita dal basement e non sa come si vive li fuori.
Citazione:
Bicio
Be ma stiamo parlando di tipo max - 1 grado o giù di li, e il ghiaccio lo sciogli con l'acqua calda :uhm: si è sempre fatto così e non è mai successo niente :bua:
È la prima cosa sconsigliata universalmente, non si fa, mai :asd:
Mah..qua ieri e oggi si è alzata la temperatura ed è saltata fuori nebbia, neve sparita, tornando a casa poco fa il termometro segnava +3 gradi, 2 giorni fa a quest ora c'erano quasi 10 gradi sottozzero.
Moriremo tutti.
Di sciolta per gli sbalzi termici.
Citazione:
magen1
per sciogliere il ghiaccio serve la vodka
Giusto! (magari il normale alcol denaturato costa qualcosa in meno :fag: )
Citazione:
Zhuge
GELLICIDIO
:p2:
Il coso parasole pieghevole ce l'avete tutti no? Beh incredibile a dirsi, può essere messo anche all'esterno della macchina. Lo bloccate coi tergicristalli e coi cordini elastici (se li ha) intorno agli specchietti e avete fatto, almeno il parabrezza sarà protetto. Senza bisogno di coperte e teli appositi se vivete dove gela una volta l'anno.
Ovviamente da non fare se tira anche vento, che qua sembra ci sia bisogno di specificare tutto
Che bel cruscotto dove appoggiarci i piedini in infradito di belle ragazzine :smug:
Citazione:
1/Zero
solo i vecchi come noi la capiranno :telodicevo:
Citazione:
1/Zero
:fag: