sono una vecchia di 89 anni coi soldi,chi vuole sposarmi scriva qui,do' soldi forti sono una vecchia di 89 anni coi soldi,chi vuole sposarmi scriva qui,do' soldi forti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: sono una vecchia di 89 anni coi soldi,chi vuole sposarmi scriva qui,do' soldi forti

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    sono una vecchia di 89 anni coi soldi,chi vuole sposarmi scriva qui,do' soldi forti

    so che voi giovani non volete lavorare e volete i soldi, sporchi maledetti e subito, se volete essere ricchi senza fatica scrivete qui che mi volete sposare tanto tra 2 anni muoio e poi resta a voi una casa di 250 mq , 150k euri sul c\c e 3 cani castrati...


    Per favore solo gente sotto i 95 kg (senza vestiti).

    Sono ancora prestante e non ho ancora avuto la menopausa, almeno cosi' mi dice il ginecologo che per un 2 mesi è stato pure con me ma poi è andato via dopo che gli ho regalato una maserati coupe' con navigatore con la voce di gigi proietti.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.265

    Re: sono una vecchia di 89 anni coi soldi,chi vuole sposarmi scriva qui,do' soldi for


  3. #3
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: sono una vecchia di 89 anni coi soldi,chi vuole sposarmi scriva qui,do' soldi for


  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.528
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: sono una vecchia di 89 anni coi soldi,chi vuole sposarmi scriva qui,do' soldi for

    Ma se ti sposo, poi devo anche scoparti o possiamo mantenere un rapporto platonico?

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Arthas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    497

    Re: sono una vecchia di 89 anni coi soldi,chi vuole sposarmi scriva qui,do' soldi for

    Mi danno fastidio i cani altrimenti era fatta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su