Re: [Misteri informatici] ERS-RBL
scusassero, ma io leggo
Citazione:
Remote MTA in.mx.trendmicro.eu: SMTP diagnostic: 550 5.7.1 <caio@sarcazzo.com>: Recipient address rejected: ERS-RBL.
cioè il mail transfer agent chiamato in.mx.trendmicro.eu risponde con l'errore 550 5.7.1 del protocollo smtp dichiarando che: rifiuta l'indirizzo del destinatario perché ERS-RBL
Quindi mi sa che è un problema del destinatario e non del zhuge, comunque senza l'header della mail non se puede fare molto.
BTW la blacklist di trendmicro
https://www.ers.trendmicro.com/
edit. ok o il mio inglese fa schifo o quelli che scrivono MTA non sanno scrivere messaggi di errore.
Ed io che cazzo ho detto?
IL server destinanatario RIFIUTA il mittente.
Ovviamente avvisando il destinatario della buona fede si risolve. Sempre se il mittente non ha problemi di cui sopra nel mio precedente post.
Perché potrebbero rimuovere il blocco (di certo NON LO METTONO IN WHITELIST) ma potrebbe ripresentarsi il problema se il mailserver è un "condominio"
Citazione:
Originariamente Scritto da
KymyA
Ed io che cazzo ho detto?
IL server destinanatario RIFIUTA il mittente.
io ho detto che il server destinatario rifiuta l'indirizzo destinatario, non mittente. Poi ho tirato una linea sopra
confermo, kymya con la febbrA diventa una persona normale :sisi:
Non è febbre... è.... BOH.
Mi sto strascinando fino a venerdì. Giovedì e venerdì scorso non sono venuto a lavorare, ieri mi sono sentito poco bene (febbre inside, spossatezza e strane sensazioni) ed oggi va pochino meglio. Voglio solo che arrivi e passi Venerdì.
il 18 faccio 44anni. probabilmente non è nulla: sto solo stendendo le cuoia.
Citazione:
KymyA
allora sicuramente è registrato correttamente.
Dunque... il server fastweb di posta viene utilizzato SOLO da voi oppure da altra gente? Se così fosse, probabilmente uno di loro scassa il cazzo bloccando tutti quindi bisogna contattare FW
Magari TU/VOI mandate 10 mail al giorno, un altro cliente FW che utilizza lo stesso server ne sta mandando 10000 al giorno perché magari fa pubblicità via mail... A quel punto un server remoto blocca l'IP e SE NE FOTTE del mittente...
boh, non so; comunque vediamo, tuttalpiù lo dirò a caio...
azz... scopro ora che i sintomi che ho sono quelli tipici di EpatiteA ... devo fare le analisi urgenti!
Minchia mi sento uno straccio!
kymya coi sintomi dell'epatitaA è una persona normale
Citazione:
KymyA
azz... scopro ora che i sintomi che ho sono quelli tipici di EpatiteA ... devo fare le analisi urgenti!
Minchia mi sento uno straccio!
hai fatto il bagno in acque contaminate o ai messo l'ugello a contatto con sangue infetto? :uhoh:
No, cozze poco cotte. Mortacci loro.
certo che 1 mese di ferie per curarmi sarebbe BELLISSIMO, immagino sti coglioni qui... il Responsabile di StoCAzzo.