Visualizzazione Stampabile
-
Re: Rip Spotify
ma davvero c'è ancora gente che ha problemi di consumo dati? ormai tra offerte fedeltà, promozioni per cambio operatore ecc. è difficile non avere almeno 7 giga per meno di 10 euro al mese
-
boh io per pigrizia tengo 300mb a settimana, più volte mi son riproposto di cambiare operatore e piano dati :asd:
non navigo quasi per nulla in giro con il tel, troppo piccolo lo schermo e wp fa cagare, si impalla sempre, consumo dati praticamente per WA, Telegram, etc
lo farò quando cambio telefono
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Metatron
boh io per pigrizia tengo 300mb a settimana, più volte mi son riproposto di cambiare operatore e piano dati :asd:
non navigo quasi per nulla in giro con il tel, troppo piccolo lo schermo e wp fa cagare, si impalla sempre, consumo dati praticamente per WA, Telegram, etc
lo farò quando cambio telefono
Che storia triste
Windows Phone
Schermo Piccolo
300 mb a settimana
2018
-
Bof, io ho 6gb mensili con fastweb e 0 voglia di pagare di più. E spotify mi fa sentire tutto ciò che voglio offline
-
No ma lamentarsi per dieci euro al mese per quello che spotify offre è da malati mentali, dio i ladri dentro proprio (messaggio di reazione all immagine di anteprima con i tizi che votano 1 stella)
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
squallwii
I commenti sono roba per cui rintraccerei gli autori e darei loro fuoco.
E l'italia il giorno dopo sarebbe migliore
Quoto
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Gilgamesh
Youtube ha il problema di essere più lento da usare e non va a schermo spento (ci sono varie app ma nessuna funziona al 100% perché molti video vengono bloccati)
Può andare a schermo spento. Basta pagare il servizio Red :fag:
C'è un'app disponibile sul Play Store che fa lo streaming del solo audio dei video di YouTube, non ricordo il nome :uhm:
-
Citazione:
megalomaniac
Che storia triste
Windows Phone
Schermo Piccolo
300 mb a settimana
2018
tuttovero, diciamo che il telefono lo uso per parlare, chattare e fare qualche foto scrausa :asd:
se potessi ne farei anche a meno ma è necessario al giorno d'oggi purtroppo...
-
Citazione:
Metatron
tuttovero, diciamo che il telefono lo uso per parlare, chattare e fare qualche foto scrausa :asd:
benvenuto nel 2000...
no wait :uhm:
-
Io ne ho uno ancora più scrausa dato che lo uso solo per telegra, whatcoso e telefonare/sms :smugranking:
-
Citazione:
Fate schifo come i bambini neri
Ma cos :rotfl:
-
Citazione:
S'ignora
Mai vista pubblicità su WA
Si parla anche di MOD. e quando WA era a pagamento c'erano si le versioni "alternative"!
-
Citazione:
Gilgamesh
ma davvero c'è ancora gente che ha problemi di consumo dati? ormai tra offerte fedeltà, promozioni per cambio operatore ecc. è difficile non avere almeno 7 giga per meno di 10 euro al mese
Vodafone.
3gb.
12€.
rip
-
Wind qui, 5 euro x 1 Gb al mese, no voce, no sms - taccagneria is da uei :smug:
-
Citazione:
TizN
C'è un'app disponibile sul Play Store che fa lo streaming del solo audio dei video di YouTube, non ricordo il nome :uhm:
Provate ymusic presente su xda.... perfetta. Manca solo lo scrobbler per last.fm .
-
Citazione:
TizN
Ma che YouTube Red, basta usare un browser che supporta la riproduzione a schermo spento tipo quello che uso io "free adblocker browser"
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a4ec51c28e.jpg
-
Guardavo le statistiche di Netflix l'altro giorno, a quanto pare gli Stati Uniti e altri paesi industrializzati lo usano per la maggiorparte da TV, come dovrebbe essere:
https://i.imgur.com/UkUOhm7.jpg
Mentre l'Italia e altri paesi del terzo mondo hanno una percentuale molto alta da tablet/cellulari, e da computer:
https://i.imgur.com/VvpNcZV.jpg
Credo che per Spotify sia lo stesso. Io al 99% uso da desktop e quindi non ho problemi di saltare canzoni ecc. anche nella versione free (ogni tot basta mettere i server delle pubblicità sul file hosts, volendo fare i barboni), ma mi puzza che in Italia, che ha un fetish particolare per il cellulare, al 90% abbiano la necessità di crackare l'app dato che è piena di limiti :asd:
-
Da noi magari la percentuale cellulari e tablet è influenzata molto dall'uso via chromecast attaccato ad una TV non smart
-
Può essere :uhm: io per esempio uso netflix da console, non so dove gli vada a finire la statistica :asd:
-
La PS4 figura come un computer?