Solito ciclico post prox week a Roma so... Solito ciclico post prox week a Roma so... - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32

Discussione: Solito ciclico post prox week a Roma so...

  1. #21
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Solito ciclico post prox week a Roma so...

    tranquillo, il nostro illuminatissimo comune ha già trovato la soluzione

    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: Solito ciclico post prox week a Roma so...


  3. #23
    Senior Member L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.003

    Re: Solito ciclico post prox week a Roma so...

    Allora resoconto del polenton in quel di Roma.
    Alla fine il tempo è stato clemente anzi quasi meglio il nuvolo, vento e qualche pioggia visto che il venerdì con il sole pensavo di morire per il caldo.
    Città che mi è piaciuta molto è praticamente Verona ma più grande quindi mi sono trovato a mio agio.
    Nulla che a vedere con la merdosa Milano.
    I consigli che mi avete dato sono stati ottimi e fatto tutto molto agevolmente.. poi a piedi nessun problema e con una media di 20km al di abbiamo praticamente visto tutto. Basilica di San Pietro a parte... Troppa coda. Vabbè abbiamo visto altre ventordici chiese.
    Cibo... Tutto buono la Torricella fantastica ma forse poco tipico cmq ottimo invece nonna betta , la carbonara a campo fiori da commozione veramente.
    Caffè oh in qualunque posto abbia preso un caffè era fottutamente buono.. a Verona o vai nei posti giusti o bevi merda..
    Giolitti...la gelateria molto caratteristica ottima la panna veramente... Il gelato bof buono ma nulla di sconvolgente.
    Buche e sporcizia come ripeto ho girato a piedi e vivo a Verona e come già scritto molte similitudini anche per come sono fatte le strade io non ho visto cose sconvolgenti.. forse un po più di sporco ma ci sono un botto di persone che girano ho visto posti ben peggiori.
    Non ho mai visto così tante smart in vita mia ma ne capisco il motivo.
    Città stupenda... Da tornarci volentieri magari avendola già vista dedicarsi di più a qualche foto interessante e quindi scegliere orari inconsueti per i più per avere a disposizione le location senza la ressa.
    L'unica cosa che non mi è piaciuta è il colosseo si ok è grande ma è alla fine è un "rudere" qua abbiamo l arena a parer mio nettamente superiore.



    Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

  4. #24
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Solito ciclico post prox week a Roma so...

    Citazione Originariamente Scritto da kragort Visualizza Messaggio
    abbiamo praticamente visto tutto. Basilica di San Pietro a parte... Troppa coda. Vabbè abbiamo visto altre ventordici chiese.
    ce saranno venti case ma ce sò dùmila chiese... (cit.)
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  5. #25
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.454

    Re: Solito ciclico post prox week a Roma so...

    Citazione Originariamente Scritto da kragort Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che non mi è piaciuta è il colosseo si ok è grande ma è alla fine è un "rudere" qua abbiamo l arena a parer mio nettamente superiore.
    Il colosseo durante i secoli si sono fregato quasi tutto, anzi che sta ancora in piedi.
    Restarting

  6. #26
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.638
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Solito ciclico post prox week a Roma so...

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Se fosse bel tempo: un giorno puoi dedicarlo a Colosseo e fori imperiali, un altro puoi farti san Pietro con salita alle terrazze e castel Sant'Angelo (io ti consiglio di vederlo anche dentro, meglio di pomeriggio: c'è un bar in cui puoi prendere l'aperitivo e ti guardi il tramonto).
    Se hai buoni piedi puoi unirci anche una capatina a villa borghese passando per via cola di rienzo (da piazza San Pietro) che ti porta a piazza del popolo; altrimenti se hai piedi ancora migliori da castel Sant'Angelo attraversi il fiume e vai a piazza Navona, da lì raggiungi il Pantheon poi puoi allungare fino alla colonna di Marco Aurelio (prenditi il gelato da Giolitti che fa molto romano), poi ti fai via del corso, arrivi a piazza di Spagna e da lì ti ritrovi comunque a piazza del popolo da cui puoi accedere a villa borghese.
    Tutto dipende da quanto ti vuoi soffermare sui singoli edifici oppure se preferisci girovagare tra le viuzze.
    Più che buoni piedi per sto giro deve averci le rotelle


    Citazione Originariamente Scritto da kragort Visualizza Messaggio
    I consigli che mi avete dato sono stati ottimi e fatto tutto molto agevolmente.. poi a piedi nessun problema e con una media di 20km al di abbiamo praticamente visto tutto. Basilica di San Pietro a parte... Troppa coda.
    Come non detto
    Noi avevamo una media di 17km ed eravamo cadaveri
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  7. #27
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Solito ciclico post prox week a Roma so...

    Citazione Originariamente Scritto da kragort Visualizza Messaggio
    Allora resoconto del polenton in quel di Roma.
    Alla fine il tempo è stato clemente anzi quasi meglio il nuvolo, vento e qualche pioggia visto che il venerdì con il sole pensavo di morire per il caldo.
    Città che mi è piaciuta molto è praticamente Verona ma più grande quindi mi sono trovato a mio agio.
    Nulla che a vedere con la merdosa Milano.
    I consigli che mi avete dato sono stati ottimi e fatto tutto molto agevolmente.. poi a piedi nessun problema e con una media di 20km al di abbiamo praticamente visto tutto. Basilica di San Pietro a parte... Troppa coda. Vabbè abbiamo visto altre ventordici chiese.
    Cibo... Tutto buono la Torricella fantastica ma forse poco tipico cmq ottimo invece nonna betta , la carbonara a campo fiori da commozione veramente.
    Caffè oh in qualunque posto abbia preso un caffè era fottutamente buono.. a Verona o vai nei posti giusti o bevi merda..
    Giolitti...la gelateria molto caratteristica ottima la panna veramente... Il gelato bof buono ma nulla di sconvolgente.
    Buche e sporcizia come ripeto ho girato a piedi e vivo a Verona e come già scritto molte similitudini anche per come sono fatte le strade io non ho visto cose sconvolgenti.. forse un po più di sporco ma ci sono un botto di persone che girano ho visto posti ben peggiori.
    Non ho mai visto così tante smart in vita mia ma ne capisco il motivo.
    Città stupenda... Da tornarci volentieri magari avendola già vista dedicarsi di più a qualche foto interessante e quindi scegliere orari inconsueti per i più per avere a disposizione le location senza la ressa.
    L'unica cosa che non mi è piaciuta è il colosseo si ok è grande ma è alla fine è un "rudere" qua abbiamo l arena a parer mio nettamente superiore.



    Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
    Ecco, anch'io come sto qui. Ottimo il mio albergo che era al centro di tutto (piazza Argentina) e a piedi siamo arrivati ovunque.

  8. #28
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.920
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Solito ciclico post prox week a Roma so...

    Io ci abito
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  9. #29
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: Solito ciclico post prox week a Roma so...

    La cosa piu di valore a Roma sono le turiste che si mettono su badoo

  10. #30
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.920
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Solito ciclico post prox week a Roma so...

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    La cosa piu di valore a Roma sono le turiste che si mettono su badoo
    Siamo nel 2018
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  11. #31
    Senior Member L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.003

    Re: Solito ciclico post prox week a Roma so...

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Ecco, anch'io come sto qui. Ottimo il mio albergo che era al centro di tutto (piazza Argentina) e a piedi siamo arrivati ovunque.
    Come sto qui 🤣🤣🤣

    Ok accetto.
    Io stavo davanti al colosseo .

    Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

  12. #32
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.920
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Solito ciclico post prox week a Roma so...

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su