cara J4S, la friendzone al contrario AKA leggendo ho rivisto me stesso ma con la figa cara J4S, la friendzone al contrario AKA leggendo ho rivisto me stesso ma con la figa

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 22

Discussione: cara J4S, la friendzone al contrario AKA leggendo ho rivisto me stesso ma con la figa

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    cara J4S, la friendzone al contrario AKA leggendo ho rivisto me stesso ma con la figa

    Salve a tutti sono una ragazza di 23 anni
    sento la necessità di sfogarmi e ho pensato di scrivere in questo forum...perchè ho bisogno di un consiglio.
    Non riesco ad essere razionale in questo momento...
    Circa 2 anni fa ho conosciuto un ragazzo,lui ha 21 anni ,siamo diventati amici ,oggi ci consideriamo migliori amici.
    Io ero già fidanzata quando l'ho conosciuto,da ben 6 anni e lo sono stata fino ad aprile di quest'anno.Fino a quando ho capito di essere innamorata di lui e ho lasciato il mio fidanzato!
    Non sono stata sincera con il mio fidanzato perchè gli ho detto che lo lasciavo in quanto non l'amavo più ma non gli ho detto che mi ero innamorata del mio migliore amico.
    E ho iniziato a corteggiarlo anche se sapevo che lui non provava niente per me.
    Lui mi ha sempre riempito di mille attenzioni,soprattutto quando gli ho detto che non amavo più il mio fidanzato.
    Abbiamo passato tante serate insieme,abbiamo fatto tanti viaggi,ore e ore a chiacchierare.Tutto era stupendo con lui...
    Questa estate siamo andati in vacanza noi due soli e durante il viaggio gli ho confessato che lo amo,lui mi ha risposto che mi vuole bene ma che non è innamorato nonostante prova molta attrazione nei miei confronti.Un giorno ho provato a baciarlo ma lui si è tirato indietro..mi ha coccolato,abbracciato e riempito di attenzioni ma mi diceva che non voleva farmi soffrire e che se fossimo andati oltre per lui sarebbe stato solo sesso.Però durante il nostro viaggio andavamo in giro mano nella mano.
    Tornati a casa io sentivo sempre dippiù bisogno di lui e continuai a corteggiarlo perchè mi ero convinta che dall'affetto,e dallo stare bene insieme poteva nascere l'amore visto che c'e attrazione.
    Mi ha sempre detto che sono la sua migliore amica,mi dice che nessuno lo appaga in tutti i sensi come me,mi vuole un mondo di bene,che non vuole innamorarsi ma che se lo volesse e me che corteggierebbe,che sono speciale,che un giorno forse le cose cambieranno,che è sicuro che un giorno rimpiangerà di essersi perso l'occasione di avermi etc...
    Dice di non essere innamorato,che non mi vuole far soffrire,che io merito dippiù,che lui non può darmi quello di cui ho bisogno,che purtroppo lui è geloso solo della mia amicizia e se un giorno io mi fidanzassi sarebbe solo geloso di perdere l'esclusività che ha ora ma che sarebbe felice per me...
    Io però testarda ho continuato a corteggiarlo...con sms carini,regali..
    Fino a quando 2 settimane fa sono stata fuori nel weekend e ho provato a staccarmi da lui..
    Stranamente in quei 2 giorni lui mi ha cercato dippiù,sapeva che ero fuori città e che andavo a trovare mia sorella.
    Mi scriveva sms più del solito.."sei arrivata,come stai?"
    "poi buona serata","buonanotte"..chiamate,squilli etc...
    Quando sono tornata a casa invece tutto è tornato normale.
    Allora io non mi sono fatta sentire per 2 giorni e al 3° giorno lui mi ha chiamato per assicurarsi che andava tutto bene e per invitarmi a casa sua nel weekend.
    La settimana scorsa sono stata a casa sua,sabato siamo andati al cinema e io sono stata quella di sempre ma non l'ho abbracciato e coccolato..ci siamo solo dati la mano.
    Dopo il cinema siamo stati con i suoi amici e mi sono divertita molto.
    La domenica sono stata con lui e la sua famiglia e tutto andava bene fino a quando io e lui eravamo in camera e la sera prima di uscire ci siamo dati un bacio vero!!
    Io ero al settimo cielo....
    per lui è stato il primo bacio...anche se aveva avuto altre esperienze non ha mai baciato..
    Ad un certo punto lo chiama sua mamma e gli dice che deve parlargli.Lui va in cucina e sua mamma gli dice che vuole chiarire con lui come stanno le cose con me.
    Lui le dice che siamo solo amici.
    Sua mamma e la sua famiglia hanno sempre cercato di convincerlo a fidanzarsi con me,che sono una brava ragazza etc...
    Ma quella sera sembrava che sua mamma avesse cambiato idea,ma il motivo non lo so.
    Ho percepito che lei era rimasta dispiaciuta perchè si è accorta che io ero andata a casa loro senza che i miei genitori lo sapessero,infatti loro sapevano che io ero all'università.
    Cmq quella sera lui e sua mamma litigano e noi due usciamo di casa.
    Siamo però rientrati presto perchè lui voleva chiarirsi con sua mamma prima di andare a dormire.
    Io quella notte lei non l'ho vista.
    Dopo che si sono chiariti io e lui siamo stati abbracciati tutta la notte,ci siamo baciati,coccolati.
    La mattina seguente siamo andati oltre senza però avere un rapporto completo.
    Sua mamma era a lavoro...io quella mattina dovevo andare via e prima di andare all'università siamo passati a prendere sua mamma.
    In macchina ci siamo baciati di nuovo per salutarci.
    Poi è arrivata sua mamma e mi hanno accompagnata a prendere l'autobus.
    Scendo ci salutiamo e io gli dico che lo amo!Lui mi dice non gridare che ti sente mia mamma.
    Ci salutiamo.
    Erano le 13:30.
    Ore 18:00 lui mi chiama e mi dice che sua mamma gli ha detto che deve chiarire con me se vuole essermi amica o fidanzata!
    Lui ha detto che ha capito che vuole essermi solo amico!
    Io disperata ho passato la sera a piangere...lui mi chiamava per tranquillizzarmi...tutto di nascosto da sua mamma.
    Non ho avuto una reazione subito nel senso che non sono riuscita a dirgli male,non ci credevo e allora poichè gli voglio troppo bene gli ho detto di stare tranquillo e di non preoccuparsi.
    Il giorno dopo quando tutto mi sembrava più chiaro e mi ero resa conto di quello che mi aveva detto l'ho chiamato e l'ho trattato male..abbiamo litigato e abbiamo detto vediamoci nel pomeriggio.
    Prima di vederci l'ho chiamato a casa e sua mamma mi ha detto che lui era impegnato ma non era vero,infatti lui poi è venuto subito al telefono e mi ha detto la mamma "io non so cosa sta succedendo tra voi ma chiarite la situazione e prendete una decisione definitiva senza litigare".
    Io e lui decidiamo di non vederci più quel pomeriggio...ci risentiamo la sera per la buonanotte.
    La mattina dopo cioè questo venerdì non riesco a stare senza vederlo e prendo la macchina e gli dico che sto raggiungendo la sua casa al mare e di vederci lì...
    C'era il sole,i gabbiani,un mare stupendo..passeggiamo mano nella mano,io gli ho regalato un girasole vero,gli ho detto che lo amo ma lui mi ha detto che non è innamorato e che vuole che rimaniamo solo amici.
    Me lo ha detto guardandomi negli occhi!
    Lì ho capito che veramente lui non prova niente per me e che mi ero solo illusa credendo che fosse stata sua mamma a metterlo alle strette,che aveva preso una decisione affrettata.
    Invece no lui non mi ama!!
    Io ho pianto davanti a lui,ho fatto l'ultimo tentativo..ma niente!
    Lui mi ha chiesto di rimanere migliori amici per sempre e l'abbiamo scritto anche sulla sabbia!!
    Però lui mi ha detto continuerò a farti uno squillo tutte le sere prima di andare a letto ma ha anche detto che se siamo solo amici non potrà essere tutti i giorni insieme a me ma se ho bisogno ci vediamo e ci sentiamo ma non tutti i giorni.
    Ieri non ci siamo sentiti per niente e lui lo squillo non me lo ha fatto..forse perchè era sabato sera ed è tornato tardi..non so!
    Io ho capito che devo concentrarmi solo su me stessa ora,che devo dimenticarlo,che devo riprendere in mano la mia vita,pensare a quello che voglio io e a stare bene.
    Fino ad oggi la mia vita è stata focalizzata solo su di lui!
    Lo farò sicuramente...
    MA....
    mi domando se gli faccio capire che non ho più "bisogno" di lui e non mi faccio sentire per un pò...si accorgerà di me?
    Ho paura perchè temo che lui non mi cercherà se non come amica e se fosse così so ch ci starei di nuovo male..
    Secondo voi faccio male a sperare?
    Io sono certa che lui ora si sente sicuro perchè sa che non mi perderà mai..
    sbaglio se mi allontano e se non lo cerco più?
    spero che si accorgerà di me...
    Fra due settimane andiamo fuori città a vedere uno spettacolo,abbiamo già comprato i biglietti..come dovrò comportarmi?
    Lui deve rendersi conto che io come amica sarò diversa,che non gli potrò dare tutte le attenzioni che gli ho dato fino ad ora..forse solo così potrà forse vedermi con occhi diversi...
    voi che dite?
    Poi fra qualche giorno è il suo compleanno,so che dovrei chiamarlo ma forse è meglio mandargli solo un sms di auguri?
    Che confusione...
    forse non sono stata molto chiara,ma sono veramente triste e confusa in questo momento...help me!
    Cosa devo fare?

  2. #2
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: cara J4S, la friendzone al contrario AKA leggendo ho rivisto me stesso ma con la

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    ...
    Cosa devo fare?[/B]
    Pompini

  3. #3
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: cara J4S, la friendzone al contrario AKA leggendo ho rivisto me stesso ma con la

    Escile

  4. #4
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.348

    Re: cara J4S, la friendzone al contrario AKA leggendo ho rivisto me stesso ma con la

    Dippiù

  5. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: cara J4S, la friendzone al contrario AKA leggendo ho rivisto me stesso ma con la

    Lei è sicuramente un cesso

    Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: cara J4S, la friendzone al contrario AKA leggendo ho rivisto me stesso ma con la

    Ci sono una cessa, un frocio e una madre rompicoglioni, e poi come continuava?

  7. #7
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.720

    Re: cara J4S, la friendzone al contrario AKA leggendo ho rivisto me stesso ma con la

    gli squilli? cos'è, il 1999?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  8. #8
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: cara J4S, la friendzone al contrario AKA leggendo ho rivisto me stesso ma con la

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Ci sono una cessa, un frocio e una madre rompicoglioni, e poi come continuava?
    Il frocyo scopre che il padre della ragazza è bisessuale, i due si innamorano e fuggono assieme all'estero.
    La madre rompicoglioni e la figlia cessa decidono di consolarsi ospitando un gruppo di risorse nigeriane fresche di sbarco.
    Il parroco passa di li per fare la benedizione alla casa, trova la porta aperta ed entra scoprendo madre e figlia che fanno una gang bang con i negherz accorgendosi che hanno già ricevuto la benedizione da loro.
    Ultima modifica di Maelström; 13-03-18 alle 00:12

  9. #9
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.430

    Re: cara J4S, la friendzone al contrario AKA leggendo ho rivisto me stesso ma con la

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Pompini

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    1.990

    Re: cara J4S, la friendzone al contrario AKA leggendo ho rivisto me stesso ma con la



  11. #11
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: cara J4S, la friendzone al contrario AKA leggendo ho rivisto me stesso ma con la

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Ci sono una cessa, un frocio e una madre rompicoglioni, e poi come continuava?
    che sono pure rEgazzini.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  12. #12
    Orsettino verde L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Carpi
    Messaggi
    3.340

    Re: cara J4S, la friendzone al contrario AKA leggendo ho rivisto me stesso ma con la

    >dippiù

    Comunque deve essere un bustone di piscio se l'amico non prova MAI a chiavarsela. Oppure a lui piacciono le minchie.

    Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
    Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan
    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    take a walk on the wild side! chi vive uhmando muore fappando.

  13. #13
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: cara J4S, la friendzone al contrario AKA leggendo ho rivisto me stesso ma con la

    Credo la seconda, un eterosessuale anche se cessa la chiaverebbe comunque pur di sborrare senza dover usare Federica

  14. #14
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: cara J4S, la friendzone al contrario AKA leggendo ho rivisto me stesso ma con la

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Credo la seconda, un eterosessuale anche se cessa la chiaverebbe comunque pur di sborrare senza dover usare Federica


    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  15. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    99

    Re: cara J4S, la friendzone al contrario AKA leggendo ho rivisto me stesso ma con la

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    Cosa devo fare?

  16. #16
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.720

    Re: cara J4S, la friendzone al contrario AKA leggendo ho rivisto me stesso ma con la

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Credo la seconda, un eterosessuale anche se cessa la chiaverebbe comunque pur di sborrare senza dover usare Federica
    lui mi ha risposto che mi vuole bene ma che non è innamorato nonostante prova molta attrazione nei miei confronti.Un giorno ho provato a baciarlo ma lui si è tirato indietro..mi ha coccolato,abbracciato e riempito di attenzioni ma mi diceva che non voleva farmi soffrire e che se fossimo andati oltre per lui sarebbe stato solo sesso.
    glielo ha detto che glielo butterebbe
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  17. #17
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: cara J4S, la friendzone al contrario AKA leggendo ho rivisto me stesso ma con la

    un ragazzo d'oro insomma, le ha evitato il pero

  18. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: cara J4S, la friendzone al contrario AKA leggendo ho rivisto me stesso ma con la

    23 anni e si comportano come 14enni ritardati

  19. #19
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: cara J4S, la friendzone al contrario AKA leggendo ho rivisto me stesso ma con la

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    glielo ha detto che glielo butterebbe
    Per non ferirla, non esiste un maschio eterosessuale di 20 anni che si tira indietro a una scopata.

    A meno che sia frocio latente ovviamente

  20. #20
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: cara J4S, la friendzone al contrario AKA leggendo ho rivisto me stesso ma con la

    A 20 se c'è un buco umido che si rapporta con te ti si alza anche in chat mentre lei sta in Cina

    Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su