Jennifer Lawrence: «Il sesso? Lo faccio poco, ho paura delle malattie»

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 51

Discussione: Jennifer Lawrence: «Il sesso? Lo faccio poco, ho paura delle malattie»

  1. #1
    Kronos The Mad
    Guest

    Jennifer Lawrence: «Il sesso? Lo faccio poco, ho paura delle malattie»

    Impaurita dal sesso. Jennifer Lawrence ha rivelato in un’intervista al Sun di aver avuto rapporti solo con uomini con i quali ha avuto una storia d’amore perché ha troppa paura di prendere malattie sessualmente trasmissibili. La star 27enne, Oscar come migliore attrice per Il lato positivo e che in questi giorni sta promuovendo il film Red Sparrow, ha ammesso: «Parlo sempre di sesso, ma la verità è che se mi guardo indietro le mie esperienze sessuali sono sempre state solo con i fidanzati. Parlo come se il sesso mi piacesse ma in realtà non lo faccio. Ho anche la fobia dei germi» ha confessato, aggiungendo che in questo senso il sesso è «pericoloso».

    Jennifer Lawrence ha avuto una relazione di quattro anni con Nicholaus Hoult (conosciuto sul set di X-Men - L’inizio) e una storia – mai ufficializzata – con Chris Martin dei Coldplay. L’ultimo legame dell’attrice è stato con il regista Darren Aronofsky, di 20 anni più grande di lei, che l’ha diretta nel film Madre!. I due si sono lasciati lo scorso novembre. «Non ho una relazione — spiega al Sun—, non faccio sesso da molto tempo. Mi piacerebbe stare con qualcuno, ma sai quanto è dura là fuori!?».


  2. #2
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.988

    Re: Jennifer Lawrence: «Il sesso? Lo faccio poco, ho paura delle malattie»

    sempre sembrata una alquanto frigita e distaccata

  3. #3

    Re: Jennifer Lawrence: «Il sesso? Lo faccio poco, ho paura delle malattie»

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    sempre sembrata una alquanto frigita e distaccata
    Soprattutto nelle foto del fappening vero?

  4. #4
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Jennifer Lawrence: «Il sesso? Lo faccio poco, ho paura delle malattie»

    Un mio conoscente lavora come infermiere in ospedale, quando conosce una tipa nuova le dice che se vuole avere una relazione con lui deve sottoporsi ad analisi del sangue per assicurarsi che non abbia malattie.

  5. #5
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Jennifer Lawrence: «Il sesso? Lo faccio poco, ho paura delle malattie»

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Un mio conoscente lavora come infermiere in ospedale, quando conosce una tipa nuova le dice che se vuole avere una relazione con lui deve sottoporsi ad analisi del sangue per assicurarsi che non abbia malattie.
    Mi sembra sensato. Personalmente chiunque passi da una relazione a un'altra dovrebbe farlo, senza che gli/le venga chiesto.

  6. #6
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: Jennifer Lawrence: «Il sesso? Lo faccio poco, ho paura delle malattie»

    Qualche anno fa, una, per cui avevo coltivato una cotta lunga un lustro, mi disse spalancando infine le gambe sul lettone: entrami dentro senza guanto, ho fatto il test dell'HIV il mese scorso ed è negativo.

    Paradossalmente mi si gelò il sangue dall'ipotalamo alla cappella

  7. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Jennifer Lawrence: «Il sesso? Lo faccio poco, ho paura delle malattie»


  8. #8
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Jennifer Lawrence: «Il sesso? Lo faccio poco, ho paura delle malattie»

    Citazione Originariamente Scritto da Pavone Allibratore Visualizza Messaggio
    Qualche anno fa, una, per cui avevo coltivato una cotta lunga un lustro, mi disse spalancando infine le gambe sul lettone: entrami dentro senza guanto, ho fatto il test dell'HIV il mese scorso ed è negativo.

    Paradossalmente mi si gelò il sangue dall'ipotalamo alla cappella
    Aveva le mutande con scritto "Nulla di orribile può accadere" ?

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.807

    Re: Jennifer Lawrence: «Il sesso? Lo faccio poco, ho paura delle malattie»

    aveva i denti dentro?

  10. #10
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: Jennifer Lawrence: «Il sesso? Lo faccio poco, ho paura delle malattie»

    per quanto mi riguarda la donna più bella e intrigante che abbia mai visto

  11. #11
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Jennifer Lawrence: «Il sesso? Lo faccio poco, ho paura delle malattie»

    no kronos!... NOOOOOO!!!
    \
    Ultima modifica di manuè; 13-03-18 alle 08:25
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  12. #12
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Jennifer Lawrence: «Il sesso? Lo faccio poco, ho paura delle malattie»

    Citazione Originariamente Scritto da Pavone Allibratore Visualizza Messaggio
    Qualche anno fa, una, per cui avevo coltivato una cotta lunga un lustro, mi disse spalancando infine le gambe sul lettone: entrami dentro senza guanto, ho fatto il test dell'HIV il mese scorso ed è negativo.

    Paradossalmente mi si gelò il sangue dall'ipotalamo alla cappella
    Dopo una frase del genere, sarò sincero, me ne sarei andato.

  13. #13
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Jennifer Lawrence: «Il sesso? Lo faccio poco, ho paura delle malattie»

    PUATRAINING ITALIAN

    Le donne, per far capire che sono molto attratte da un uomo, mandano dei segnali di attrazione sessuale molto spesso.

    La cosa frustante è che la maggior parte degli uomini non ha la più pallida idea di quali siano questi segnali di attrazione sessuale femminili. Quindi li interpretano male o non li capiscono proprio finendo per perdere la ragazza.

    Oggi mi voglio concentrare sui micro segnali di attrazione sessuale femminile. È scientificamente provato sul campo che questi segnali vengano emessi dalla donna quando è interessata ed attratta da un uomo.

    Una volta che hai imparato a riconoscerli sarai capace di..

    Dire se sono single e interessate PRIMA di approcciare (cosa che elimina o diminuisce drasticamente la possibilità di essere rifiutati)
    Trovare subito le ragazze interessate a te quando vai in un locale (ti risparmi un sacco si tempo)
    Ti aiuta a capire subito quando una donna è single ( perché si comporta diversamente quando è single)

    Ti piace l’idea? Bene, iniziamo..
    I 3 Concetti Base Sui Segnali Di Attrazione Sessuale Femminile Quando Sei In Un Locale O In Un Bar

    Quando sei in un locale o al bar fatti 3 domande prima di tutto

    Lei è nelle zone più trafficate (vicino la porta, vicino al bancone, all'angolo del tavolino con un gruppo di amici)?

    - Si? Allora semaforo verde. Accendi il radar per captare i suoi micro segnali di attrazione sessuale

    - No? Allora non ti fermare e cerca altre ragazze che ti piacciono e che rientrano nella categoria di cui sopra

    Lei è nelle zone “non rompermi le scatole”? (in un angolo, in disparte, a chiacchierare con amici, posti dove ci sono poche interruzione esterne)

    – Si? Non dovresti approcciare a meno che tu non abbia palle d’acciaio, conosca un game di superman o abbia ricevuto multipli IDI (indicatori di interesse).

    – No? Cerca di capire la situazione e testa il suo interesse usando i punti della checklist di cui sotto.

    È vestita in maniera provocante? (in modo da attirare l’attenzione? Tacchi sexy, vestiti corti ecc. oppure jeans, scarpette da ginnastica, maglietta ecc. )

    – Si? Allora probabilmente vuole essere approcciata e cerca un uomo

    – No? È probabilmente fuori con amici e non vuole attenzioni.

    12 Micro Segnali Di Attrazione Sessuale Testati (Checklist)

    Più volte la risposta a queste domande è positiva per te e più probabilità hai di andare a segno quando vedi una ragazza che ti interessa:

    I piedi sono girati verso di te (ti pensa ed è inconsciamente attratta) - non è un segnale di attrazione sessuale femminile sicuro, ma è stato provato che esso sia un segnale di attrazione sessuale inconscio.

    Si sistema (si accarezza i capelli, li mette dietro l’orecchio, si tocca il viso) - un segnale riconosciuto da tempo che mostra come lei voglia apparire nel migliore dei modi ai tuoi occhi.

    Ti gironzola intorno (ti tocca / sfiora quando ti passa vicino, ti sta vicino per lunghi periodi, nota quanto spazio c’è quando ti passa accanto e se c’era proprio bisogno di passarti così vicino) ti sta facendo sapere che vuole starti vicina.

    Ti passa davanti (quando lo fa è con le spalle rivolta verso di te o con il volto?) – se ti da le spalle non è interessata se invece ha il volto rivolto verso di te probabilmente lo è..

    Sorride e ride esageratamente (comportarsi in maniera strana davanti a un ragazzo) – se è esageratamente agitata davanti a te puoi prenderlo come un segnale positivo.

    Ti guarda e ti sorride nel fare cin cin – quando vi trovate a fare un brindisi lei ti continua a guardare negli occhi per un po’ dopo il brindisi e ti sorride. Boom, è uno dei segnali di attrazione sessuale femminile!

    Ti fa domande o inizia per prima a chiacchierare? (UN SEGNALE DI ATTRAZIONE SESSUALE OVVIO) – Dai che questa la sapevi anche tu! Non c’è alcun lavoro da fare in una situazione come questa, già sai che le piaci, devi solo costruire un minimo di rapporto per farle sentire che ti conosce almeno un po’ prima di venire a letto con te.

    Sta al telefono? Manda in continuazione messaggi? Molto probabilmente non vuole essere lì e non è interessata a chiacchierare con nessuno (o se sei proprio fortunato magari si sta annoiando da morire e non le dispiacerebbe flirtare con qualcuno anche se solo per fargli passare un po’ di noia). Provaci se vuoi, ma potrebbe essere una principessina snob e/o già scazzata di suo, quindi sta a te la scelta.

    Ignora le chiamate e i messaggi mentre parla con te? È totalmente focalizzata su di te – esatto, hai capito bene, è molto presa da te ergo vai pure con la kino.

    Dove guarda? Se guarda le tue labbra allora “potrebbe” voler baciarti – osserva i movimenti dei suoi occhi.. ti guardano le labbra? Fatti sotto amico mio, vuole un la ragazza vuole essere baciata. Diglielo anche (tipo: pare che mi guardi come se volessi baciarmi), in modo che lei ci pensi ancora di più.

    Dove sono i suoi amici? Se sono spariti e né lei e né i suoi amici si preoccupano, questo è il più certo dei segnali di attrazione sessuale femminili!

    Usa il servizio di geo-localizzazione dei social media (quando sei in un locale, usa un app come Instagram per controllare chi altro si trova in quel posto in quel momento) – fai uso di questo servizio per iniziare a chiacchierare con qualcuna che magari già conosci di vista. Se anche lei ha l'app sul telefono, riceverà una notifica che anche tu sei lì e/o che gli hai inviato un messaggio privato e così vedere se è interessata.

    Considerazioni Finali Sui Micro Segnali Di Attrazione Sessuale Femminili

    Ok, le cose da tenere a mente sono tante e tu non riuscirai a ricordarle tutte mentre parli con una ragazza. Ti consiglierei di prendere 2 delle cose inserite nella lista sopra e cercare di notarle finché non ti viene automatico notarle. Questo vuol dire che ti sono entrate dentro e che riesci a notarle senza nemmeno doverci pensare.

    Fatto questo, puoi sceglierne altre 2. In bocca al lupo!
    capito NECRO? È ora di SCOPARE!

  14. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.774

    Re: Jennifer Lawrence: «Il sesso? Lo faccio poco, ho paura delle malattie»

    "se in un locale, mentre ti passa davanti approfitta della confusione per strofinare palesemente il suo sedere sul tuo pacco potrebbe essere interessata"

  15. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Jennifer Lawrence: «Il sesso? Lo faccio poco, ho paura delle malattie»

    "se lei ti parla, le piaci"

    orde di disagiati prendono carta e penna e scrivono, pensando alla prossima conquista

  16. #16
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Jennifer Lawrence: «Il sesso? Lo faccio poco, ho paura delle malattie»

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: Jennifer Lawrence: «Il sesso? Lo faccio poco, ho paura delle malattie»

    Quindi la scelta è tra vivere e scopare poco (e la stessa) e morire presto ma scopando like there's no tomorrow


    5 miliardi di anni alla fine di questo pianeta di merda sono troppi

  18. #18
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.770

    Re: Jennifer Lawrence: «Il sesso? Lo faccio poco, ho paura delle malattie»

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Quindi la scelta è tra vivere e scopare poco (e la stessa) e morire presto ma scopando like there's no tomorrow


    5 miliardi di anni alla fine di questo pianeta di merda sono troppi
    Nella prima ipotesi, lei andrà con molti altri per sopperire al tuo poco e quindi morirai presto comunque perchè ti porterà il contagio

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: Jennifer Lawrence: «Il sesso? Lo faccio poco, ho paura delle malattie»

    Se Jennifer Lawrence non fa sesso ma quella delle previsioni del tempo invece la dà via facilmente direi che ci si può accontentare .
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.060

    Re: Jennifer Lawrence: «Il sesso? Lo faccio poco, ho paura delle malattie»

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    ha più curve della Cisa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su