Re: perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link
@Magen sì sì dipende da caso a caso
@Carver non ricordo perché non lo volevi fare, ma agganciare un hosting ad un dominio ti costa metti 20/30€ all'anno, con Installatron installi Wordpress con un click, e poi ci carichi il tema che vuoi. Con Wordpress "gratis" nella loro piattaforma, senza pagare, non puoi farci quasi niente
perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carver
Fondamentalmente il mio sito l'ho dovuto smanacciare per mesi e da fisso è bello ma da mobile non mi piace per niente, ed è un grosso problema perché 70% visitano da mobile e non posso modificarlo ulteriormente, la piattaforma e il template che ho scelto non me lo consentono. WP mi piace ma non mi fa caricare un template esterno, chiede l'upgrade a premium, e sono minimo 4 euro al mese per aggiornare e il tutto solo per poter caricare un template gratuito. Non mi pare sta grande svolta. E non capisco perché le guide affermino che invece si possa caricare. Finisce che mi cago il cazzo e tiro giù tutto.
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Se vuoi restare sul free c'è altervista.org con installatron (scegli il cms che vuoi, lo installa ed è come se fossi su wp.org) che di base ti offre un hosting facile in stile wp.org ma puoi abilitare la modalitá ftp e fai il cass che ti pare.
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk
Re: perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link
È un problema abbastanza comune quando le modifiche al dominio vengono apportate da non professionisti.
Anche io ho avuto questo problema di recente, devi solo avere più pazienza.
Assicurati di aver cambiato il collegamento del tuo sito web da quanti più altri siti possibili. Soprattutto da quelli popolari.
Se non riesci comunque a risolvere il problema, rivolgiti a questa Web Agency Roma, loro sono esperti di SEO e sono sicuro che ti aiuteranno. Le prossime modifiche al sito che farai, falle tutte tramite esperti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carver
il vecchio link era il solito pincopallo800.cazzofica/pincopallo che faceva cagare. Allora upgrado il pacchetto e mi regalano un anno di dominio. adesso sono shogundieciseghe.com
eppure google continua a mostrare nei risultati (e non si fa neanche fatica a capirlo perché sono il primo risultato di google specificando e tipo il quinto nel generale) il vecchio dominio pincopallo800.cazzofica/pincopallo, che risulta anche attivo, perché nella barra degli indirizzi esiste ed è cliccabile da esterno.
è google che non capisce e ha bisogno di tempo o rimane attivo anche il vecchio indirizzo?
collega il sito a Google search console e dovrebbe allinearsi tutto al max in pochi giorni
ti risponderà sicuramente