perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link

  1. #41
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link

    @Magen sì sì dipende da caso a caso

    @Carver non ricordo perché non lo volevi fare, ma agganciare un hosting ad un dominio ti costa metti 20/30€ all'anno, con Installatron installi Wordpress con un click, e poi ci carichi il tema che vuoi. Con Wordpress "gratis" nella loro piattaforma, senza pagare, non puoi farci quasi niente

  2. #42
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    Fondamentalmente il mio sito l'ho dovuto smanacciare per mesi e da fisso è bello ma da mobile non mi piace per niente, ed è un grosso problema perché 70% visitano da mobile e non posso modificarlo ulteriormente, la piattaforma e il template che ho scelto non me lo consentono. WP mi piace ma non mi fa caricare un template esterno, chiede l'upgrade a premium, e sono minimo 4 euro al mese per aggiornare e il tutto solo per poter caricare un template gratuito. Non mi pare sta grande svolta. E non capisco perché le guide affermino che invece si possa caricare. Finisce che mi cago il cazzo e tiro giù tutto.


    Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
    Se vuoi restare sul free c'è altervista.org con installatron (scegli il cms che vuoi, lo installa ed è come se fossi su wp.org) che di base ti offre un hosting facile in stile wp.org ma puoi abilitare la modalitá ftp e fai il cass che ti pare.


    Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tapatalk
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  3. #43
    Junior Member L'avatar di Pandemonium
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    10

    Re: perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link

    È un problema abbastanza comune quando le modifiche al dominio vengono apportate da non professionisti.
    Anche io ho avuto questo problema di recente, devi solo avere più pazienza.
    Assicurati di aver cambiato il collegamento del tuo sito web da quanti più altri siti possibili. Soprattutto da quelli popolari.
    Se non riesci comunque a risolvere il problema, rivolgiti a questa Web Agency Roma, loro sono esperti di SEO e sono sicuro che ti aiuteranno. Le prossime modifiche al sito che farai, falle tutte tramite esperti.
    Ultima modifica di Pandemonium; 16-08-21 alle 07:06

  4. #44
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    il vecchio link era il solito pincopallo800.cazzofica/pincopallo che faceva cagare. Allora upgrado il pacchetto e mi regalano un anno di dominio. adesso sono shogundieciseghe.com

    eppure google continua a mostrare nei risultati (e non si fa neanche fatica a capirlo perché sono il primo risultato di google specificando e tipo il quinto nel generale) il vecchio dominio pincopallo800.cazzofica/pincopallo, che risulta anche attivo, perché nella barra degli indirizzi esiste ed è cliccabile da esterno.

    è google che non capisce e ha bisogno di tempo o rimane attivo anche il vecchio indirizzo?
    collega il sito a Google search console e dovrebbe allinearsi tutto al max in pochi giorni

  5. #45
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.761

    Re: perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link

    ti risponderà sicuramente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su