perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 45

Discussione: perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link

    il vecchio link era il solito pincopallo800.cazzofica/pincopallo che faceva cagare. Allora upgrado il pacchetto e mi regalano un anno di dominio. adesso sono shogundieciseghe.com

    eppure google continua a mostrare nei risultati (e non si fa neanche fatica a capirlo perché sono il primo risultato di google specificando e tipo il quinto nel generale) il vecchio dominio pincopallo800.cazzofica/pincopallo, che risulta anche attivo, perché nella barra degli indirizzi esiste ed è cliccabile da esterno.

    è google che non capisce e ha bisogno di tempo o rimane attivo anche il vecchio indirizzo?

  2. #2
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.710

    Re: perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link

    Ci vuole tempo Se non si è collegato dopo 48 ore, però, preoccupati

  3. #3
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.880
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link

    Google
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  4. #4
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.332

    Re: perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link

    rinfrescamento dns in corso + google che indicizzerà entro qualche giorno + sicuro di aver preso il dominio legato allo spazio e non un mero redirect?

  5. #5
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Ci vuole tempo Se non si è collegato dopo 48 ore, però, preoccupati
    potrebbe prendere vita il pc e tentare di strangolarti nel sonno coi cavi
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  6. #6
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    rinfrescamento dns in corso + google che indicizzerà entro qualche giorno + sicuro di aver preso il dominio legato allo spazio e non un mero redirect?
    imho ha preso un redirect

  7. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    rinfrescamento dns in corso + google che indicizzerà entro qualche giorno + sicuro di aver preso il dominio legato allo spazio e non un mero redirect?
    l'ho preso direttamente dalla piattaforma che ospita il mio sito, non da esterni. nel pannello di controllo non esiste più il vecchio indirizzo, da nessuna parte.

  8. #8
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.995
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Ci vuole tempo Se non si è collegato dopo 48 ore, però, preoccupati
    48ore è la propagazione media del DNS... in realtà bastano pure 30minuti.
    Non so i tempi di Google, però...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  9. #9
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.427

    Re: perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link

    ma che vuol dire collegare?

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link

    I vecchi indirizzi non dovrebbero più esistere, la cosa migliore è impostare un redirect dai vecchi indirizzi ai nuovi (dipende da che tipo di sito è e su cosa gira).

    Google ci metterà qualche giorno ad aggiornare i risultati. Solo che se continuano ad esserci anche i vecchi link per quale motivo Google dovrebbe toglierli? Ai suoi occhi sono più vecchi e quindi più affidabili

    link a caso: https://www.square2marketing.com/blo...s-not-lose-seo
    https://moz.com/blog/seo-guide-how-t...y-move-domains

    per velocizzare/migliorare la cosa dovresti anche impostare i google webmasters tools e dire a google quali indirizzi si sono spostati e dove

  11. #11
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.427

    Re: perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    I vecchi indirizzi non dovrebbero più esistere, la cosa migliore è impostare un redirect dai vecchi indirizzi ai nuovi (dipende da che tipo di sito è e su cosa gira).

    Google ci metterà qualche giorno ad aggiornare i risultati. Solo che se continuano ad esserci anche i vecchi link per quale motivo Google dovrebbe toglierli? Ai suoi occhi sono più vecchi e quindi più affidabili

    link a caso: https://www.square2marketing.com/blo...s-not-lose-seo
    https://moz.com/blog/seo-guide-how-t...y-move-domains

    per velocizzare/migliorare la cosa dovresti anche impostare i google webmasters tools e dire a google quali indirizzi si sono spostati e dove
    ok ma se non ha esigenze in ottica SEO Google provvederà a far sparire i vecchi indirizzi in qualche giorno/mese, per quale motivo dovrebbe smazzarsi coi redirect 301?

  12. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link

    Ma i vecchi indirizzi che lui dice vanno ancora secondo non dovrebbero funzionare più, altrimenti per quale motivo google dovrebbe sostituirli con i nuovi? Anzi se il contenuto del nuovo link è identico agli altri google potrebbe trattarlo come un sito copia e quindi rankarlo bassissimo

    sarebbe da capire che piattaforma usava e come gestiscono questo "upgrade"

  13. #13
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link

    il redirect 301 c'è dalle opzioni del pannello di controllo del dominio personalizzato. quello che mi chiedo è: è fatto per fare il redirect da sito esterno (vecchio) al sito su questa piattaforma, o per mantenere il ranking dal dominio da poveri al dominio personalizzato? Anche perché ho fatto il redirect da pincopallo.800 a shogun.com, pubblicato come da istruzioni e su google se clicco ancora appare pincopallo.800

    il ranking me lo sono creato e mi serve, per dire io e una fotografa abbiamo fatto in contemporanea il sito e lei è stata a pagina 5000 per un anno, io sono in alto

  14. #14
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link

    si però, link al "benvenuti sul mio sito: storie di tossiche e di seghe"

  15. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    il redirect 301 c'è dalle opzioni del pannello di controllo del dominio personalizzato. quello che mi chiedo è: è fatto per fare il redirect da sito esterno (vecchio) al sito su questa piattaforma, o per mantenere il ranking dal dominio da poveri al dominio personalizzato? Anche perché ho fatto il redirect da pincopallo.800 a shogun.com, pubblicato come da istruzioni e su google se clicco ancora appare pincopallo.800

    il ranking me lo sono creato e mi serve, per dire io e una fotografa abbiamo fatto in contemporanea il sito e lei è stata a pagina 5000 per un anno, io sono in alto
    la domanda è, se tu clicchi sul risultato google pincopallo.800, finisci su shogun.com? Se è così allora tempo qualche giorno e Google trasformerà automaticamente i vecchi risultati nei nuovi, perché col redirect capisce che la vecchia pagina si è spostata

    se invece pincopallo.800 non ti spara automaticamente su shogun.com non va bene, perché significa che sono online pagine duplicate dello stesso contenuto, e le pagine nuove non vinceranno mai, anzi verranno penalizzate

    comunque nel link che avevo messo c'era anche come impostare i google webmaster tools: https://www.google.com/webmasters/to...me?hl=it&pli=1

    se puoi è bene impostarli su entrambi i siti (vecchio se c'è ancora e nuovo) perché così vedi come google tratta le pagine

  16. #16
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link

    aggiornati tutti i redirect e

    comunque nel link che avevo messo c'era anche come impostare i google webmaster tools: https://www.google.com/webmasters/to...me?hl=it&pli=1
    i dns

    ovviamente non mi approva la verifica aspetto domani e vedo cosa succede.

  17. #17
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.332

    Re: perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link

    Non riuscirai mai a sconfiggere lamentidalbasement.cum, il vero sito dove ci si tira le seghe sulle cpu vecchie

    il nostro è un ranking che si porta avanti da generazioni

    A parte gli sgherzi, di cosa tratti?

  18. #18
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link

    Di romanzi e centri sociali, secondo me

  19. #19

    Re: perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link

    Recensioni di corde e cappi

  20. #20
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link

    Necro e megalo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su