perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 45

Discussione: perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    1.988

    Re: perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link

    shogun.com si apre ma la pagina caricata e' shogun.com/?z ovviamente senza contenuti.

    Lo sapevi che hai una omonima spagnola scrittice?


  2. #22
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.995
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link

    certo che si respira ignoranza qui dentro eh!

    avete tutti dimenticato che la propagazione dei DNS richiede che
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  3. #23
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link

    bene, fatto quello che mi avete consigliato, ora appaio sempre primo (o quinto o quello che è), con indirizzo pincopallo ma fa automaticamente il redirect su shogun.com

    quindi è solo questione che google si aggiorni.

    grazie a tutti, in premio una boccetta di liquido organico

  4. #24
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link

    vorrei cambiare sito. però non cambio sito ora che ho il dominio per un anno. quindi in contemporanea vorrei creare un sito wordpress da mettere già in circolazione con dominio.it in modo da non ritrovarmi tra 10 mesi a pagina 50 di google.
    vorrei utilizzare verbosa
    https://www.wordpress-template.it/ve...scrittori.html
    cosa ne pensate? lo piglio anche perché è gratis eh. ci sono tuorial per integrare il template e tirare su un sito con wordpress?

    sì lo so, potevo farlo già due mesi fa

  5. #25
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link

    cambiaresitononsignificacambiaredominio

  6. #26
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    cambiaresitononsignificacambiaredominio
    Importante:
    Non è possibile collegare un dominio Wix ad un sito esterno cambiando i server di nome del dominio. Se desideri collegare il tuo dominio utilizzano questo metodo, dovrai prima trasferirlo ad un altro host di dominio.

  7. #27
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link

    se usi wix allora soffri in silenzio.

  8. #28
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link

    non si piange sul latte versato

  9. #29
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link

    piemmami il sito e ti dico se puoi salvarti l'anima
    edit: nel senso che vedo se per come l'hai strutturato, se per quanta merda c'e', e' facilmente trasferibile su altra piattaforma mantenendo lo stesso dominio
    Ultima modifica di magen1; 03-05-18 alle 20:49

  10. #30
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link

    No, non farlo

    Inviato dal mio cazzutissimo Nexus 7 utilizzando quella merda di Tapatalk

  11. #31
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link

    anche wordpress richiede un pacchetto per poter caricare un template

    mi sto veramente cagando il cazzo

  12. #32
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link

    il "pacchetto" puoi anche non caricarlo se il tema e' presente sulla loro piattaforma.

  13. #33
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link

    Pochi ma ci sono temi molto belli e free per wordpress, come questo http://wpshower.com/themes/readly/ e altri dello stesso autore (a parte un paio a pagamento, che non vale la pena). Ma perché usare wordpress? Devi proteggerlo altrimenti te lo bucano, devi aggiornarlo ecc.

    Io piuttosto userei una piattaforma come https://medium.com , avresti anche visibilità aggiuntiva. O anche un Tumblr che punta al dominio per dire. Qualcosa che funzioni a "post" e di cui non ti debba preoccupare troppo della parte tecnica.

  14. #34
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link

    poi pero' basta che non vada a parlare del "suo sito" come fanno quelli che usano facebook.
    perche' altrimenti comincero' anche io a dire "ti vengo a prendere col mio autobus"

  15. #35
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link

    sì fa meno figo di avere il "tuo sito", ma se poi il tuo sito non se lo caga nessuno è peggio l'ho già detto che per me il futuro è SaaS, Shopify per gli e-commerce, Squarespace per i siti ecc. il self hosting deve morire, troppi problemi l'altro giorno avevo l'e-commerce di un cliente sotto attacco di bot, l'ordine di grandezza era 50k visite al giorno solo di bot, bloccati tramite .htaccess però che due balle sti russi singaporeani e altri paesi demmerda

  16. #36
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link

    quindi secondo il tuo futuro chi si piazza ora in questo mercato di "hosting as guest" campera' di rendita perche' il self hostng deve morire?
    i servizi centralizzati sono il male a lungo termine.
    non li ho mai usati e ora ti chiedo, volessi trasferirmi altrove, questi mirabolanti servizi (che tra l'altro hanno un costo spropositato, tipo []space) offrono un export del db? o sito nuovo contenuto nuovo?

  17. #37
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link

    Piattaforme di quel tipo stanno crescendo molto ma semplicemente perché alla lunga costano meno. Un server decente costa migliaia euro all'anno, più le ore uomo per la manutenzione, aggiornamento ecc. del CMS. E pensa se hai integrazioni con gestionali o altro. O se si scopre una vulnerabilità. O se un plugin non diventa compatibile. Per un sitarello del cacchio va bene, ma per le robe serie si risparmiano un sacco di soldi.

    Per il resto i siti fatti con i builder visuali non si possono esportare, mentre gli e-commerce come ad es. Shopify ti fa fare l'export di massa di tutti i prodotti, che ti reimporti dove vuoi (ovvio che se ci sono personalizzazioni o campi aggiuntivi devi smadonnare, ma vale ad ogni cambio di CMS).

    Ti auguro di non aver mai a che fare con attacchi intrusioni o simili su siti grossi in produzione, vedi come cambi idea in fretta

  18. #38
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link

    pero' vedi, come hai detto te stesso, se fai personalizzazioni o aggiungi cose non native devi comunque stare dietro agli aggiornamenti o agli smadonnamenti, shoppycoso compreso.
    Se poi parli di comodita', di avere un sito uguale agli altri per minimizzare le falle allora vabbe' non c'e' storia, pero' che schifo.
    Con gli attacchi ho avuto esperienze per quanto riguarda gli stat; usando google analcoso ricevevo millemila visite dall'est mentre con statcounter tutto tranquillo, ora non so se e' perche' statcounter filtra e google coso no o perche' i bot attaccano direttamente gli account stat di google (quindi la "falla" e' di google che si lascia rintracciare facilmente); altra esperienza e' stata di un sito html injectato a causa del provider che si e' lasciato bucare il server condiviso (ai tempi di s0l0d0m1n1)

  19. #39
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link

    Fondamentalmente il mio sito l'ho dovuto smanacciare per mesi e da fisso è bello ma da mobile non mi piace per niente, ed è un grosso problema perché 70% visitano da mobile e non posso modificarlo ulteriormente, la piattaforma e il template che ho scelto non me lo consentono. WP mi piace ma non mi fa caricare un template esterno, chiede l'upgrade a premium, e sono minimo 4 euro al mese per aggiornare e il tutto solo per poter caricare un template gratuito. Non mi pare sta grande svolta. E non capisco perché le guide affermino che invece si possa caricare. Finisce che mi cago il cazzo e tiro giù tutto.


    Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

  20. #40
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.358

    Re: perchè se collego un dominio al mio sito, rimane quella merda del vecchio link

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    Fondamentalmente il mio sito l'ho dovuto smanacciare per mesi e da fisso è bello ma da mobile non mi piace per niente, ed è un grosso problema perché 70% visitano da mobile e non posso modificarlo ulteriormente, la piattaforma e il template che ho scelto non me lo consentono. WP mi piace ma non mi fa caricare un template esterno, chiede l'upgrade a premium, e sono minimo 4 euro al mese per aggiornare e il tutto solo per poter caricare un template gratuito. Non mi pare sta grande svolta. E non capisco perché le guide affermino che invece si possa caricare. Finisce che mi cago il cazzo e tiro giù tutto.


    Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
    Sposta su un hosting tuo, spendi meno dei 4€ al mese ed hai più libertà

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su