Re: Ma secondo voi , sim per allarme gsm
Citazione:
Originariamente Scritto da
Metatron
ma non possono jammarla i lighteyed ones? :uhm:
certo che si, però non so quanto sia popolare per i ladri portarsi un jammer dietro :uhm:
il più delle volte agiscono sul momento, o dopo un veloce controllo del vicinato, non di certo con un piano furto mirato alla tua abitazione :asd:
sempre che tu non sia zio paperone :asd:
boh dalle mie parti vanno di moda gli acrobati, recentemente in villa citofonavano chiedendo vaccate, se non rispondeva nessuno entravano.
parkour + est europa sembrano essere due componenti necessarie nella strutturazione di un pg ladro acrobata :asd:
Citazione:
Metatron
ma non possono jammarla i lighteyed ones? :uhm:
Tradotto? :look:
Ho capito solo la parola jam riconoscendola nel manuale istruzioni ma ne ignoro il significato rotfl
Citazione:
Doppia Frequenza 434+868Mhz con AntiJamming e alla Supervisione Totale di tutti i componenti
:bua:
Citazione:
Metatron
boh dalle mie parti vanno di moda gli acrobati, recentemente in villa citofonavano chiedendo vaccate, se non rispondeva nessuno entravano.
parkour + est europa sembrano essere due componenti necessarie nella strutturazione di un pg ladro acrobata :asd:
eh, per l'appunto, agiscono sul momento, al massimo partono con "oggi andiamo a rubare", non credo sia comune portarsi un jammer in tasca, anche perchè il furto sarà molto veloce, il fatto che l'antifurto ti avvisi è irrilevante.
Citazione:
magen1
"oggi andiamo a rubare", .
Rotfl
Ci vorrebbe una canzone
i luceochiati sono i lighteyed ones :snob:
lanci padella di rame, è superefficace!
Citazione: