Sorpresa Amazon Prime! Sorpresa Amazon Prime! - Pagina 3

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 310

Discussione: Sorpresa Amazon Prime!

  1. #41
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.097

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    a quel punto non avrebbe davvero nessun vantaggio rispetto a tanti altri negozi online.
    Già ora costa spesso di più e ci compro "solo" per la certezza dell'assistenza post vendita; se questa saltasse...
    Beh il problema è aggirabile condividendo l'account con più familiari.
    L'unico sbatti al limite sarebbe di dover creare un indirizzo e-mail da utilizzare esclusivamente per gli acquisti su Amazon perché è possibile associare solo un'email ad account.
    Mentre dati fatturazione, indirizzi e modalità di pagamento ne puoi mettere quanti ne vuoi quindi ognuno utilizza i propri dati.
    Ultima modifica di freddye78; 21-03-18 alle 11:29

  2. #42
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.443

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    fate schifo come i bambini neri era meglio crackato (fame più schifo di Yahoo)
    cit.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  3. #43
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Adesso diventa veramente importante capire se i giochi regalati con twitch rimangono anche dopo la disdetta di prime o no
    Fino ad ora sono sempre rimasti anche perché l'account twitch e quello amazono sono due account separati che puoi collegare e scollegare quando vuoi
    Ultima modifica di PCMaster; 21-03-18 alle 12:21
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.032

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    Voglio le spedizioni il giorno dopo se l'ordine arriva entro le 18

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    Ora urge l'Amazon Prime di cittadinanza .
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  6. #46
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    col mio ultimo acquisto mi hanno illuso e deluso
    prodotto disponibile, senza limiti di stock, venduto e spedito da loro.
    consegna in 1 giorno
    la sera del giorno successivo all'ordine mi mandano la mail dicendomi che il prodotto non era disponibile e avrei dovuto aspettare il prossimo rifornimento, nel mentre ho perso il coupon da 5 euro che misero in "premio" all'installazione dell'estensione del browser e il prodotto è rimasto disponibile alla vendita

  7. #47
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.097

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    col mio ultimo acquisto mi hanno illuso e deluso
    prodotto disponibile, senza limiti di stock, venduto e spedito da loro.
    consegna in 1 giorno
    la sera del giorno successivo all'ordine mi mandano la mail dicendomi che il prodotto non era disponibile e avrei dovuto aspettare il prossimo rifornimento, nel mentre ho perso il coupon da 5 euro che misero in "premio" all'installazione dell'estensione del browser e il prodotto è rimasto disponibile alla vendita
    Ti sei lamentato col servizio clienti? Di solito non fanno problemi e possono restituirti il coupon

  8. #48
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.097

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Voglio le spedizioni il giorno dopo se l'ordine arriva entro le 18
    A me ha sempre funzionato così sugli articoli venduti e spediti da Amazon, anche ben dopo quell'orario

  9. #49
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    Ho disdetto ancora anni fa quando da 10 euro sono passati a 19, tanto cambiava una pippa a livello di velocità e anche volendo avoia a spendere 40 euro di spese di spedizione.

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    16 € in più all'anno.. 1,33 € in più al mese... cifre che fanno girare la testahhhh... disdettah verah non finirò in galera free trucebaldazzi
    Nel frattempo loro fanno i milioni con quell'euro "innocente" moltiplicato per tutti i clienti

    Ne riparleremo l'anno prossimo che diventeranno 50 euro e tra qualche anno che saranno 100 e più

  10. #50
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.741

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ti sei lamentato col servizio clienti? Di solito non fanno problemi e possono restituirti il coupon
    A me ogni cagatella di "Il prodotto c'è, non c'è, è bloccato, accidenti" che mi è capitata col Prime, dopo aver fatto quel po' di telefonate che mi servivano per capire costa stava succedendo e così che l'operatore segnalasse in qualche modo la disfunzione, mi han regalato un mese in più, ce ne avrò fatti quattro o cinque
    Quindi mi sa che l'aumento riesco ad ammortizzarlo ancora un po'. Anche perchè Twitch Prime lo uso.

  11. #51
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.097

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Ho disdetto ancora anni fa quando da 10 euro sono passati a 19, tanto cambiava una pippa a livello di velocità e anche volendo avoia a spendere 40 euro di spese di spedizione.



    Nel frattempo loro fanno i milioni con quell'euro "innocente" moltiplicato per tutti i clienti

    Ne riparleremo l'anno prossimo che diventeranno 50 euro e tra qualche anno che saranno 100 e più
    Beh in tal caso la disdetta parte in un millisecondo

    Già con questo aumento hanno teso la corda al massimo, per non dire spezzata, dovesse arrivare a chiedere quelle cifre Amazon può tranquillamente chiudere in Italia perchè prime non lo farebbe più nessuno
    Ultima modifica di freddye78; 21-03-18 alle 13:11

  12. #52
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    ah eccolo il thread giusto

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.197

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    Fate presto, non sia mai che il tappetino del mouse anime col culo in rilievo vi arrivi in più di un giorno.

  14. #54
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    mi self quoto che faccio prima
    il tl;dr è che invece di fare lagne bisognerebbe semplicemente dire "3€ al mese valgono la pena? Sì se faccio più di 9 ordini da sub-30€ all'anno e sì se uso amazon prime TV. Un servizio equivalente solo di contenuti TV mi costerebbe 14 al mese, il Prime in pratica è regalato".

    Fiiiiine. Se non usate prime coso ed ordinate poco e solo roba costosa, disdicete il prime, ma non dovevate farlo ora: dovevate farlo quando è salito a 20€ anni fa.

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Oddio pure qui?

    Fatevi due calcoli. Sono 9 ordini con sped da 4€. Se non li fate in un anno, non fatevi prime. Se li fate, fatevi prime perchè andate in positivo/pari. Io terrò prime perchè 3€ al mese sono esattamente 2 biglietti dell'autobus, cioè quello che spenderei per non prendere un articolo sub-30€ da Amazon per cercarlo in negozio.
    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Che quel servizio costa ancora estremamente poco se non nulla quando uno ci pensa un attimino, mentre in giro ho letto lamentele indignate che manco i 2 cent delle buste al supermercato.

    In Francia costa 50€, in Germania 70. Ed è ancora economicamente vantaggioso per molti. Questa discussione esiste soltanto perchè prima te lo regalavano e la gente attivava Prime senza pensarci.
    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    "gne gne dite questo ma poi andate con le vpn per risparmiare sui giochi"
    Persona sbagliata. Pago full price ed evito il grey market, lasciami il diritto di pontificare sul fatto che per 3€ al mese la gente dovrebbe starsi zitta mentre disdice l'abbonamento, perlomeno. Non ho capito la difficoltà nell'ammettere che si fanno meno di 9 ordini sub-30€ l'anno e quindi non è economicamente vantaggioso , fine, senza lagne sui servizi inclusi che uno non vuole. So 3€. TREEURO. Per un servizio di streaming in HD via internet c'è gente che ne paga 14 al mese. Quattordici. Quasi cinque volte tanto.

    Non lo volete, va benissimo, ma non fate le pippe sui servizi annessi e connessi: trovatelo voi un altro servizio del genere che vi permette di ripagare il costo annuale semplicemente facendo 9 ordini sotto i 30€ l'anno.

    Eccheppalle.

  15. #55
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    si ma galf.
    ho letto pure su fb

    Cioè è ovvio che conviene a certe condizioni e non conviene ad altre. Chi è interessato alle altre cose che comprende prime e chi no.
    Non c'è una regola, ma soprattutto non capisco sto nervoso che c'hai da un po' di tempo.

  16. #56
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    si ma galf.
    ho letto pure su fb

    Cioè è ovvio che conviene a certe condizioni e non conviene ad altre. Chi è interessato alle altre cose che comprende prime e chi no.
    Non c'è una regola, ma soprattutto non capisco sto nervoso che c'hai da un po' di tempo.
    Mi esplodono i coglioni quando la gente viene a vomitare stupidità gratuita invece di aprire una calcolatrice e realizzare che il servizio è ancora praticamente regalato, se usi Amazon. Usi nel senso di "più di un ordine costoso a natale".
    Poi in particolare perchè c'è mio cugino a rompere le palle, che è il tipo di persona che se ceni insieme a lui ti mette la sua parte precisa al centesimo

    E sono sempre arrabbiato

  17. #57
    LeccaPiedi L'avatar di Suoranna
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    197

    Re: Sorpresa Amazon Prime!


  18. #58
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    Ma se sei cliente prime, prime video è gratis o la paghi 4 euro e rotti al mese?


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  19. #59
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.776

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    "gratis"...c'è solo l'opzione pacchetto completo.

  20. #60
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.732

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Ma se sei cliente prime, prime video è gratis o la paghi 4 euro e rotti al mese?


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Se sei prime hai anche prime video e non puoi averlo senza essere cliente prime

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su