Sorpresa Amazon Prime! Sorpresa Amazon Prime! - Pagina 8

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 310

Discussione: Sorpresa Amazon Prime!

  1. #141
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    .....non ho parole....
    magari sei uno di quelli che si fa l'assicurazione premium su i giochi comprati da gamestop e pure sulle key di G2A vai a pagare gli extra nel caso quella key rubata venga bloccata?

    Stesso identico prodotto
    - venditore marketplace: ti sta inculando, è robaccia, sarà sicuramente rotta
    - articolo marchiato PRIME: sarà sicuramente perfetto, la roba prime è migliore!

    Quell'articolo costava 100€ perché è stato il primo che ho trovato, trovi la stessa identica cosa anche con articoli da 15€ e il punto non era "risparmio 2€", il punto è:
    può capitare che l'oggetto PRIME con spedizione gratuita (che in verità pago annualmente) costa uguale all'articolo del venditore terzo più le spese di spedizione.

    Sul fatto che se continui a pagare una cosa.......poi ci guadagni.......non ci provo manco a spiegartela.

    Di base per dire......il fanboysmo cieco non ti fa bene alla salute, non ci guadagni niente.

    - - - Aggiornato - - -



    Avevi parlato solo di spedizioni, se usi abitualmente pure altri servizi ha un senso.
    Non ho capito cosa intendi dicendo che filtri solo i prodotti Prime per evitare robaccia. Gli articoli sono sempre quelli.

    - - - Aggiornato - - -



    Totalmente this.
    Trovo assurdo il contrario, poi ovviamente per gente che guadagna 5k al mese non è un problema.
    Vabè con un solo post hai confermato che non usi Amazon.
    Te lo devo spiegà?
    Usi Amazon perchè è Amazon. I venditori di terze parti non sono Amazon. Se hai un problema con AMAZON ti ridanno i soldi o ti fanno la sostituzione dell'oggetto con spedizione gratuita senza manco alzare il culo da casa, in un giorno o due. Con i venditori di terze parti, no.

    Tirare in mezzo il venditore di terze parti ti fa semplicemente rientrare nel mucchio di persone che ho già descritto: gente che non usava molto amazon ed aveva il prime attivo "per sport tanto è praticamente gratis" ed ora si lamenta.

    cheppalle.

    edit: non compro da gamestop o g2a, se può interessarti. Non tocco uno store fisico dal 2006.

  2. #142
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Vabè con un solo post hai confermato che non usi Amazon.
    Te lo devo spiegà?
    Usi Amazon perchè è Amazon. I venditori di terze parti non sono Amazon. Se hai un problema con AMAZON ti ridanno i soldi o ti fanno la sostituzione dell'oggetto con spedizione gratuita senza manco alzare il culo da casa, in un giorno o due. Con i venditori di terze parti, no.

    Tirare in mezzo il venditore di terze parti ti fa semplicemente rientrare nel mucchio di persone che ho già descritto: gente che non usava molto amazon ed aveva il prime attivo "per sport tanto è praticamente gratis" ed ora si lamenta.

    cheppalle.

    edit: non compro da gamestop o g2a, se può interessarti. Non tocco uno store fisico dal 2006.
    Cos'è vivi in un ufficio postale? Per fare il reso non devi andare a spedire il pacco?
    Stupiscimi......te che programmi usi per acquistare su Amazon?
    Ah sai che i tuoi resi verranno venduti per "nuovi" a qualcun'altro e probabilmente, visto che acquisti molto, ti sei comprato i resi di qualcun'altro?

  3. #143
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    I resi Amazon te li fa venire a prendere a casa

  4. #144
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    No niente passavo solo per salutare alberace

  5. #145
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    I resi Amazon te li fa venire a prendere a casa
    Immagino solo nelle zone dove c'è la consegna di un giorno.

  6. #146
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.531

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    Viene il corriere anche nei paesini.

  7. #147
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.711

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    Nelle altre zone i corrieri non ritirano?

  8. #148
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Immagino solo nelle zone dove c'è la consegna di un giorno.
    Penso ovunque

  9. #149
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.719
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Immagino solo nelle zone dove c'è la consegna di un giorno.
    No, li vengono a prendere anche da me dove non c'e'.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  10. #150
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.704

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Cos'è vivi in un ufficio postale? Per fare il reso non devi andare a spedire il pacco?
    Stupiscimi......te che programmi usi per acquistare su Amazon?
    Ah sai che i tuoi resi verranno venduti per "nuovi" a qualcun'altro e probabilmente, visto che acquisti molto, ti sei comprato i resi di qualcun'altro?
    La spedizione per i resi a terzi mi sa che la paghi. Amazon è gratis anche se non sei Prime entro i 30 gg

  11. #151
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Cos'è vivi in un ufficio postale? Per fare il reso non devi andare a spedire il pacco?
    Stupiscimi......te che programmi usi per acquistare su Amazon?
    Ah sai che i tuoi resi verranno venduti per "nuovi" a qualcun'altro e probabilmente, visto che acquisti molto, ti sei comprato i resi di qualcun'altro?
    No ha ragione lui, se un prodotto è venduto direttamente da amazon allora è meglio comprare da amazon, anche se costa di più se devi fare un reso ti arriva il corriere a ritirarlo a casa gratis. La roba può rivenderla come nuova se il pacco è nuovo, oppure la rivende come warehouse deal. Tanto amazon fattura tantissimo non gliene frega niente di perdere soldi ogni tanto. E se dovesse arrivarti un pacco "già aperto" amazon te lo cambia senza battere ciglio. Un venditore terzo invece ti farà sempre storie, ed è più probabile che sia lui a rimettere in circolo un prodotto che era stato reso, perché ha meno margini. E durante il secondo anno di garanzia buona fortuna, perché amazon se ne lava le mani. I venditori terzi su amazon hanno senso solo se sono gli unici a vendere un determinato prodotto (es. un negozio fisico che comincia a vendere i propri prodotti anche tramite amazon).

  12. #152
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.296

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    Se il prodotto è stato spedito tramite Amazon, quindi Prime, NON si paga neanche se il prodotto fosse venduto da un terzo (il reso intendo)

    Chiunque si lamenti di Amazon, comprando nel loro sito prodotti vendutori da fornitori terzi con loro propria spedizione, non ha ben capito cosa sia Amazon...

    Hai Prime? Vuoi avere il culo parato per TUTTO? Facile: quando compri screma qualsiasi prodotto non rientri fra le spedizioni PRIME. Possibilmente anche venduto da Amazon*
    Prima dell'acquisto, magari fai un check di quanto potrebbe essere la differenza di prezzo rispetto ad altri siti e valuta.

    Altro consiglio: Usate KEEPA, estensione browser che vi aiuta a capire se state pagando il giusto quell'articolo!


    *esempio di affidabilità Amazon:
    Comprai da loro un LG G4. Dopo 1 anno non mi faceva più il Glance View (una feature carina, ma niente di trascendentale). Ho contattato Amazon che mi ha chiesto di spedire il telefono in assistenza (esterna ad Amazon). Hanno mandato il corriere a casa mia aggratis e se lo sono preso. Dopo qualche giorno mi torna il telefono con l'indicazione del solo aggiornamento software. Inutile dire che non era quella la soluzone. Ricontattato Amazon e mi propongono due cose: rimandare in assistenza o RIMBORSO COMPLETO!
    Dopo 1 anno ovviamente riavere 400€ spesi per quel telefono, credo che nessun altro venditore al mondo te le ridia.....
    Ultima modifica di Kinto; 23-03-18 alle 10:20
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  13. #153
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.531

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    il buon vecchio keepa.
    la ps4 pro andò a 199.50 nell'unico giorno in cui non controllai.

  14. #154
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.769

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Chiunque si lamenti di Amazon, comprando nel loro sito prodotti venduti da fornitori terzi con loro propria spedizione, non ha ben capito cosa sia Amazon...

    Hai Prime? Vuoi avere il culo parato per TUTTO? Facile: quando compri screma qualsiasi prodotto non rientri fra le spedizioni PRIME.

  15. #155
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.296

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    Ho editato aggiungendo un aneddoto personale
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  16. #156
    TeoN
    Guest

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    Ma state discutendo seriamente con Kayato ?

  17. #157
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    Citazione Originariamente Scritto da Honey_pie Visualizza Messaggio
    Penso ovunque
    Ah ok, nei resi che ho fatto nelle istruzioni mi facevano stampare 3 fogli, 1 da inserire, 1 da attaccare e 1 da consegnare all'ufficio postale. Se pure da me potesse passare il corriere farei prima io ad andare in posta in ogni caso.
    ------------------

    Invece per la questione "se ti hanno venduto un reso come nuovo basta che fai un reso".....bhe un STO CAZZO grande come una casa.
    Oltre al "disagio" logistico del lo sbatti del reso e aspettare un'altra settimana per avere il prodotto, si spera, nuovo questa volta c'è in primo luogo il problema MORALE della questione.
    Io pago un servizio extra e te cerchi di fottermi vendendomi un usato per nuovo?
    Ma sopratutto.......siete fuori? Vi vendono un usato (in ottime condizioni......ma sempre usato è) per nuovo e la vostra reazione è: fate spallucce e iniziate la procedura di reso o tenete il prodotto senza lamentarvi.
    Per capire, questa reazione è perché è Amazon o vi comportate così con qualsiasi acquisto spacciato per nuovo ma in verità usato?

  18. #158
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.531

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    ?
    se il prodotto lo acquisti nuovo è nuovo. Usato è usato, ricondizionato è ricondizionato.

  19. #159
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.296

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    CUT (ma ci sarebbe da discutere...)

    Ma sopratutto.......siete fuori? Vi vendono un usato (in ottime condizioni......ma sempre usato è) per nuovo e la vostra reazione è: fate spallucce e iniziate la procedura di reso o tenete il prodotto senza lamentarvi.
    Per capire, questa reazione è perché è Amazon o vi comportate così con qualsiasi acquisto spacciato per nuovo ma in verità usato?
    Reazione: Chiedo il reso e riacquisto il prodotto.
    Amazon al 99% mi ridarà i soldi SUBITO (non aspetta neanche di riavere il reso). E' capitato a volte che mi dia un buono da 3-5€ (erano un prodotto medio-piccoli) aggiunti in account, senza che lo chiedessi. Un'altra volta mi hanno prorogato il Prime di 1 mese, sempre gratis.

    Altri venditori? Aspetta e spera
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  20. #160
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    ?
    se il prodotto lo acquisti nuovo è nuovo. Usato è usato, ricondizionato è ricondizionato.
    This

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su