Sorpresa Amazon Prime! Sorpresa Amazon Prime! - Pagina 14

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 41213141516 UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 310

Discussione: Sorpresa Amazon Prime!

  1. #261
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    Mi piace ficcarmeli in culo ma poi diventano marroni e posso attaccarli solo alla terra

  2. #262
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    ma se tipo un cavetto costa 1 euro.
    tu ne compri 29. così fai 29 euro.

    poi la paghi la spedizione?

  3. #263

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    Mi ricorda un po' quella gag del cazzo che c'era nel ciclone, con il tizio che comprava ogni giorno un tubetto di maionese dal negoziante di fiducia

    Chissà cosa ci fa ogni giorno con un tubetto di maionese

  4. #264
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.901
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Minchia ma state a 13 pagine per dire che ognuno si fa i conti in tasca e vede se ha senso restare abbonato o meno?
    AMAXON TI VENDEH LA ROBBAH APERTA!11!
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  5. #265
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Mi ricorda un po' quella gag del cazzo che c'era nel ciclone, con il tizio che comprava ogni giorno un tubetto di maionese dal negoziante di fiducia

    Chissà cosa ci fa ogni giorno con un tubetto di maionese
    Onestamente ora voglio una gag con un cazzo nel ciclone, però.

  6. #266
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.996
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Ti va davvero spiegato che ci sono quelle cose che le multinazionali tentano di fare finendo nella zona grigia delle legislazioni esistenti e poi su una scala lievemente diversa c'è il perdere tempo a trafficare con i resi rischiando cause e perdite di faccia tempo e denaro inutili?
    Se questa situazione fosse vera se ne sarebbe già parlato... ma non qui sul forum, sulla CNN e ci sarebbero cause multimilionarie.
    Il fatto che succeda molto sporadicamente non vi fa pensare al fatto che c'è qualche furbetto in magazzino, eh?
    No eh?
    Nonsiamai.

    Colpa del sistema zì, mano ai forconi.
    No ma seriamente, non ci arrivate a questi concetti elementari?
    Avete tirato in ballo che "amazon non può spacciare per nuovi i resi perché è contro la legge" e amazon non si azzarderebbe mai ha infrangere la legge, se no sai i casini!
    Backfire vi ha dimostrato che vi sono molti esempi di aziende che se ne sbattono altamente della legge e fanno i loro porci comodi perché possono perché sono ENORMI.

    Cosa c'era di difficile da capire nel suo esempio? Mancavano le parole "amazon" e "resi"?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    ora non voglio riaprire il vaso di pandora ma certe stranezze coi prodotti "nuovi" (venduti e spediti da Amazon) son capitate pure a me.
    Tipo col portatile che presi in cambio a quello reso nell'esempio di prima; l'ho ricevuto con la garanzia già attivata da 3 mesi, non so perché e percome ma mi è subito venuto il dubbio che sia stato restituito dopo averlo avviato una prima volta con tanto di attivazione.
    Chiamai l'HP per avere delucidazioni e loro, dopo aver chiesto dove l'avessi acquistato, mi hanno ripristinato il timer
    Hai fatto bene a condividere la tua esperienza, ma sono sicuro che qualcuno farà finta di niente di nuovo......

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    La compri raramente, ma quando la compri la compri. E non è una volta ogni 20 anni perchè il rating si degrada con il tempo, ma una volta ogni 5 anni sì... a dire il vero dovrei comprarne un'altra perchè il salotto è coperto da una ciabatta oscena, per dire.

    Ma non stare a fare la punta al pene sulla ciabatta, può esserci tranquillamente la possibilità che 9 volte l'anno ti capiti di comprare un prodotto da meno di 30€ che ti serve entro la settimana. ora perchè tu fai 10 ordini non è che tutti facciano 10 ordini.
    Ribadisco, il fatto alla base di tutto è che nel 99% dei casi quando ti serve una cazzatina l'azione di aprire la porta e prendere i mezzi ti costa già di più del Prime.

    - - - Aggiornato - - -



    Deve venire qualcuno a spiegarti cosa sono i vestiti usati rispetto ad un cellulare ricondizionato oppure ti rispondi da solo?

    Poi scusa, prima parlavate di magici prodotti rivenduti illegalmente, ora si parla del ricondizionato che lo fa pure la Apple. Alla Apple so dei criminali?


    Idem pure qua.......ti ha citato un negozio che accetta i resi gratuiti, ergo in tanti faranno il reso. Nello stesso negozio manca una sezione "merce scontata perché reso" quindi

    - o buttano via tutti i resi che tornano
    - o vendono i resi spacciandoli per nuovi

    Dimmi che cacchio c'è di difficile da capire????

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da BackFire Visualizza Messaggio
    Ho 56 ordini nel 2016. Gli altri anni non so perchè spalmati su più account.

    Also qui c'è la spedizione un giorno, com'è possibile che più a nord vi lamentiate?
    Non saprei se è una questione di contratti con i corrieri o semplicemente hanno investito nelle spedizioni veloci in base al tipo di clientela o alla densità di popolazione. Sto appena fuori Verona, vicino a autostrade e tangenziali, il pacco del marketplace arriva sempre prima rispetto a quello del Prime.

    Poi se scegli il punto di ritiro arriva quando arriva, ovviamente non c'è specificato da nessuna parte questa clausola del Prime.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Odin Visualizza Messaggio
    Minchia ma state a 13 pagine per dire che ognuno si fa i conti in tasca e vede se ha senso restare abbonato o meno?
    Non proprio era partita così ma poi sono arrivati i fanboy del Prime......

    - - - Aggiornato - - -

    Però ora voglio sapere Galf dove sta! Un magico posto dove i corrieri arrivano subito ma per trovare un supermercato è peggio che andar a piedi a Mordor!
    Ma sopratutto........non esci mai di casa?

  7. #267
    Zeta81
    Guest

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    Ma ammettere che sei messo più male di un negro senza denti e tornare sotto il tuo sasso no?

    Inviato da un pinguino spanato

  8. #268
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    Kayato, Amazon ha una sezione usato come nuovo. Ora lo sai.

  9. #269
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio


    Il reso lo fai da casa, viene il corriere da te.
    Visto che manco questo sai, evita di fare sparate poi sui resi venduti come nuovi a chissàcchi.

    Pure se ti dovesse capitare di ricevere una scatola già aperta (mai successo, ma capisco possa capitare in una cosa di queste dimensioni) il reso resta sempre a pochi click e solitamente il corriere passa la mattina del giorno successivo.



    Ma ancora
    La gente lavora sai?
    A casa mia dalle 7 alle 18 ci sono solo i miei cani.

  10. #270
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.901
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    24 h fa ho ordinato un cosetto di mine HB 0.7 mm e un Honor 9 Lite+cover per mia madre, che dovrebbe arrivare Martedì.
    Poco fa sono arrivate le mine.


    Qualche idea sul perchè debbano alzare la tariffa ce l'avrei
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  11. #271
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.772

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    Non è un prodotto Plus?

  12. #272
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    Prime a 3 euro al mese.

    E parlate di disdette e mancati rinnovi.

    Ma andate a cagare.

    Posso capire mi diceste "ho le serie anche senza Prime perchè boh e non ho notato vantaggi nelle spedizioni col Prime", ma in assenza di questi...

  13. #273
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.901
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    Non è un prodotto Plus?
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  14. #274
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Prime a 3 euro al mese.

    E parlate di disdette e mancati rinnovi.

    Ma andate a cagare.

    Posso capire mi diceste "ho le serie anche senza Prime perchè boh e non ho notato vantaggi nelle spedizioni col Prime", ma in assenza di questi...
    saranno 30 pagine fra un thread e l'altro di gente che già non usava Prime che si lamenta perchè ora qualcosa che non usa e non usava costa più di quanto siano disposti a pagare.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    La gente lavora sai?
    A casa mia dalle 7 alle 18 ci sono solo i miei cani.
    Lo lascio al portiere
    Puoi anche aspettare a fare il reso fino ad avere una finestra di tempo adatta.
    Se non hai proprio il tempo, non è un problema specifico di Amazon, no?

  15. #275
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.366

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    Con Prime mi trovo bene. Compro molti libri, spesso uno/due alla volta.
    Nonostante l'aumento, a me conviene, e il servizio streaming lo rende ancora più appetibile.


    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    La gente lavora sai?
    A casa mia dalle 7 alle 18 ci sono solo i miei cani.
    Per chi è impossibilitato a farsi consegnare un pacco a casa propria (finendo successivamente in giacenza) o gli risulta complicato effettuare un reso aspettando il corriere a casa, ci sono i negozi Mail Boxes a cui chiedere di ricevere un pacco a proprio nome così come spedire un reso. Normalmente questo tipo di servizio costa 5 euro euro (dipende comunque dal singolo negozio).
    Ultima modifica di Zoro83; 24-03-18 alle 12:07

  16. #276
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.723

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    I resi si possono portare anche in posta e hanno anche messo i punti di ritiro, spesso proprio gli uffici postali, per andare a ritirarsi le spedizioni

  17. #277
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.901
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    Io ci ho fatto spedire un po' di regali.
    Ottimo servizio

    https://www.amazon.it/Amazon-Locker/...de=10833679031
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  18. #278
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    A me fa pena pensare che sto povero cristo di corriere deve farsi chilometri e consumare gasolio e inquinare il mondo e perdere decine di minuti per portarmi un cazzo di pacchetto di mine.

  19. #279
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.901
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    A me fa pena pensare che sto povero cristo di corriere deve farsi chilometri e consumare gasolio e inquinare il mondo e perdere decine di minuti per portarmi un cazzo di pacchetto di mine.
    Alla fine la densità di consegne è talmente alta che qualcuno ci passa per forza vicino a un punto qualsiasi entro un paio di giorni.
    L'impressione è brutta, però
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  20. #280
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Sorpresa Amazon Prime!

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Alla fine la densità di consegne è talmente alta che qualcuno ci passa per forza vicino a un punto qualsiasi entro un paio di giorni.
    L'impressione è brutta, però
    Quando abitavo in centro città sì, ora sono appena fuori e secondo me devono farsi una decina di chilometri almeno in più per arrivare a casa mia. Non voglio immaginare a quelli che abitano in campagna o in montagna

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su