Amazon Prime sale a 360,99 euro all'anno Amazon Prime sale a 360,99 euro all'anno - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 57

Discussione: Amazon Prime sale a 360,99 euro all'anno

  1. #21
    TeoN
    Guest

    Re: Amazon Prime sale a 360,99 euro all'anno

    Rinnovato a febbraio. L anno prossimo decido

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  2. #22
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.236

    Re: Amazon Prime sale a 360,99 euro all'anno

    Non è comunque davvero un cazzo bidonari.

    Il declino, i disservizi....
    Ma dai

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Amazon Prime sale a 360,99 euro all'anno

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Se vogliono perdere il 90%della clientela italiana si accomodino pure
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Non è comunque davvero un cazzo bidonari.

    Il declino, i disservizi....
    Ma dai
    Vedi come funziona? Così, gradualmente. Massì, 10 euro. Massì 20. Massì 40. Massì 100. E in un men che non si dica è dentro fino alle palle.

    E non gli interessa frazionare i servizi, 10 euro all'anno la spedizione veloce, 10 euro al mese ecc., vogliono che ci abituiamo al "pacchetto completo", vogliono che arriviamo a dire "beh tanto pago, tanto vale che usi anche gli altri servizi". E ZAC, siete dentro l'ecosistema e poi beh è comodo e poi non uscite più. E poi vi lamentate di Apple

  4. #24
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.235

    Re: Amazon Prime sale a 360,99 euro all'anno

    usare l'app di amazon installata sull'iphone10x per farsi arrivare la frutta & la verdura fresca in giornata

    TAAAAAAAAAC!
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  5. #25
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.236

    Re: Amazon Prime sale a 360,99 euro all'anno

    Non è vero.
    20,30,50 euro all'anno sono fattibili. 100 no, almeno per me. Ognuno fa i propri conti poi.


    Comunque tutti i prezzi del mondo aumentano e non è che puoi aspettarti che gli altri stiano stabili per tutta la vita o diminuiscano.

    Ti hanno esteso la stessa tariffa per un anno. Dai

  6. #26
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: Amazon Prime sale a 360,99 euro all'anno

    c'è già il gruppo facebook ?

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Mastro Razza
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    2.063

    Re: Amazon Prime sale a 360,99 euro all'anno

    mi alzano il pizzo?

    benissimo, allora inizio anche io a fare lo stronzo e mi faccio spedire la roba per provarla e poi la rimando indietro

  8. #28
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.235

    Re: Amazon Prime sale a 360,99 euro all'anno

    leggo che faranno anche pagare 10 centesimi le scatole e gli imballaggi
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Amazon Prime sale a 360,99 euro all'anno

    Mi son fatto un calcolo al volo ed ipotizzando 7€ (edit 4€, anzi.) di media di spedizione sotto i 30€ io sono già rientrato dal Prime ampiamente, sto già in positivo.
    Quindi va benissimo.
    Mi farò la domanda quando costerà più di 50 all'anno.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Mastro Razza Visualizza Messaggio
    mi alzano il pizzo?

    benissimo, allora inizio anche io a fare lo stronzo e mi faccio spedire la roba per provarla e poi la rimando indietro
    Poi ti blacklistano e non potrai mai più usare Amazon

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Vedi come funziona? Così, gradualmente. Massì, 10 euro. Massì 20. Massì 40. Massì 100. E in un men che non si dica è dentro fino alle palle.

    E non gli interessa frazionare i servizi, 10 euro all'anno la spedizione veloce, 10 euro al mese ecc., vogliono che ci abituiamo al "pacchetto completo", vogliono che arriviamo a dire "beh tanto pago, tanto vale che usi anche gli altri servizi". E ZAC, siete dentro l'ecosistema e poi beh è comodo e poi non uscite più. E poi vi lamentate di Apple
    In questo caso il Prime non ti offre qualcosa di non tangibile ed etereo
    SE ordini roba sotto i 30€ paghi 4€ di sped.
    36/4 = 9

    Io ho già fatto quei 9 ordini sotto i 30€ da febbraio a marzo = il mio Prime è già gratuito/in positivo.

  10. #30

    Re: Amazon Prime sale a 360,99 euro all'anno

    Le spedizioni sotto i 30€ costano 3.99€

  11. #31
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Amazon Prime sale a 360,99 euro all'anno

    Fino a 20€ ci stavo dentro, alla prossima scadenza non rinnovo.
    L'unica differenza è che se devo prendere un cavetto aspetto il prossimo brd.
    Facessero 2-3 tipologie di abbonamento gli darei corda ma così proprio no
    Ultima modifica di Odin; 21-03-18 alle 14:19

  12. #32
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Amazon Prime sale a 360,99 euro all'anno

    per me calcolare i 4 euro per le spedizioni sotto i 30 euro è ridicolo a parte che non capisco cosa comprate, singoli cavetti usb ogni settimana? se ne fate così tante tanto vale aspettare una settimana o comprare in anticipo quello che vi serve, oppure aggiungete un prodotto alimentare qualsiasi che altrimenti avreste preso al supermercato, tanto arrivare a 29 euro è un attimo

    io lo pago solo per prime video, ci sono delle cose che devo finire di vedere (parks and recreation, the office, American gods, the grand tour ecc.) che non ci sono su netflix

  13. #33
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: Amazon Prime sale a 360,99 euro all'anno

    Un DVD qui, brd là, CD musica, pezzi di ricambio, sotto i 30 euro ne prendo di roba, non farò altro che aggregarla, amen

  14. #34
    LeccaPiedi L'avatar di Suoranna
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    197

    Re: Amazon Prime sale a 360,99 euro all'anno

    Giacomino 😂 😂 😂 😂

    Bloccami anche qua 😂😂😂😂


  15. #35

    Re: Amazon Prime sale a 360,99 euro all'anno

    Citazione Originariamente Scritto da Suoranna Visualizza Messaggio
    Giacomino    

    Bloccami anche qua 


  16. #36
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Amazon Prime sale a 360,99 euro all'anno

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    per me calcolare i 4 euro per le spedizioni sotto i 30 euro è ridicolo a parte che non capisco cosa comprate, singoli cavetti usb ogni settimana? se ne fate così tante tanto vale aspettare una settimana o comprare in anticipo quello che vi serve, oppure aggiungete un prodotto alimentare qualsiasi che altrimenti avreste preso al supermercato, tanto arrivare a 29 euro è un attimo

    io lo pago solo per prime video, ci sono delle cose che devo finire di vedere (parks and recreation, the office, American gods, the grand tour ecc.) che non ci sono su netflix
    Allora, già la comodità da sola di non dover stare a fare gli ordini tutti ammassati vale 36€ l'anno
    detto questo mia madre ci ordina un sacco di vestiti ed accessori semplici (es. magliette) un po' di roba da mangiare che costa di meno che al supermercato (caffè, marmellate, cose così) e cose varie per la casa.

    È questione di fare una scelta e vedere le proprie necessità. Io volevo comprare un filtro per la polvere EBBASTA, ho speso 8€ ed era a casa mia 2 giorni dopo. Se non avevo prime dovevo aspettare 1 mese di avere un ordine sensato da fare oppure uscire di casa e girarmi mezza Rom- no col cazzo.

    Prime diventa inutile nel momento in cui si usa Amazon solo per ordini sporadici e grossi, tutto qui. 36€ però è ancora ampiamente nel regno del possibile, si parla di tre euro al mese letteralmente i 2 biglietti dell'autobus (qui, almeno) che dovrei comprare per andarmi a cercare un prodotto che "eh non lo compro da amazon altrimenti pago la sped".

  17. #37
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.236

    Re: Amazon Prime sale a 360,99 euro all'anno

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    per me calcolare i 4 euro per le spedizioni sotto i 30 euro è ridicolo a parte che non capisco cosa comprate, singoli cavetti usb ogni settimana? se ne fate così tante tanto vale aspettare una settimana o comprare in anticipo quello che vi serve, oppure aggiungete un prodotto alimentare qualsiasi che altrimenti avreste preso al supermercato, tanto arrivare a 29 euro è un attimo

    io lo pago solo per prime video, ci sono delle cose che devo finire di vedere (parks and recreation, the office, American gods, the grand tour ecc.) che non ci sono su netflix
    Senti

    Paghi una miseria.

    Davvero le spedizioni erano un trauma prima che esistesse amazon. Avete dimenticato quanto cazzo si pagava prima


    È comunque in palese sotto costo rispetto al normale prezzo di un servizio con vettore esterno. Un attimo di piedi per terra con le regole del mercato

    Su

  18. #38
    Junior Member L'avatar di luriker
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    8

    Re: Amazon Prime sale a 360,99 euro all'anno

    È qui che giacomino conta l'euro e dice agli altri che sono poveri?Amazon Prime sale a 360,99 euro all'annoAmazon Prime sale a 360,99 euro all'annoAmazon Prime sale a 360,99 euro all'anno

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Amazon Prime sale a 360,99 euro all'anno

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Senti

    Paghi una miseria.

    Davvero le spedizioni erano un trauma prima che esistesse amazon. Avete dimenticato quanto cazzo si pagava prima


    È comunque in palese sotto costo rispetto al normale prezzo di un servizio con vettore esterno. Un attimo di piedi per terra con le regole del mercato

    Su
    Non solo quanto cazzo si pagava, ma anche "se succede qualcosa devi andare alla posta a fare il reso ahahahah paghi tu ciaooo"

    Citazione Originariamente Scritto da luriker Visualizza Messaggio
    È qui che giacomino conta l'euro e dice agli altri che sono poveri?Amazon Prime sale a 360,99 euro all'annoAmazon Prime sale a 360,99 euro all'annoAmazon Prime sale a 360,99 euro all'anno

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
    Esatto, sottolineo il poracci. Ma mentalmente, perchè 3€ al mese ce li avete.

  20. #40

    Re: Amazon Prime sale a 360,99 euro all'anno

    Il successo di Amazon sta nell'avervi fatto credere che risparmiate a comprare le piccole cose li rispetto che in un supermercato e che il pagare 19-36€ annualmente per avere la spedizione gratuita sia un loro atto di benevolenza nei vostri confronti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su