ZELDA ZELDA

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 51

Discussione: ZELDA

  1. #1
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.240

    ZELDA

    https://zelda.gamepedia.com/Main_Page

    mai avuto nintendo a parte il primo gameboy per un'estate nel 1991 e la wii regalata ai miei 10 anni fa che comunque non ho mai usato (e praticamente manco loro ma vabbè)

    voglio recuperare i vari zelda. pensavo di partire con ocarina of time emulato per poi passare a skyward sword su wii, che leggo essere tra i punti più alti della serie se non tra videogiuochi tutti.

    imprescindibili tra i precedenti? quello per switch è davvero così fico come leggo in giro?
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  2. #2
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.077

    Re: ZELDA

    zelda è una bionda col cappello verde

  3. #3
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.531

    Re: ZELDA

    cmq io avevo per gamecube la special edition di wind waker, ove compariva ocarina of time.
    ed era abbastanza pallosino da giocare.

  4. #4
    TeoN
    Guest

    Re: ZELDA

    SIsi dopo il secondo figlio tu vuoi giocare ai videogiochi eh ?

    adesso prendo questo tuo topic e lo mando alla tua donna, e' stato bello conoscerti

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.769

    Re: ZELDA

    ho comprato a suo tempo un gamecube solo per wind waker (anche io edizione speciale con Ocarina) e per metroid prime.
    Wind Waker mi è piaciuto moltissimo, Ocarina of Time volevo giocarlo da quando era uscito. Dopo averlo avviato ho spento la console appena in tempo prima di dissanguarmi dagli occhi
    Quelli su GBA mi erano piaciuti parecchio, the Minish Cap ed un altro di cui non ricordo il nome.
    Quello del DS mai provato.

  6. #6
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.240

    Re: ZELDA

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    SIsi dopo il secondo figlio tu vuoi giocare ai videogiochi eh ?

    adesso prendo questo tuo topic e lo mando alla tua donna, e' stato bello conoscerti
    vorrei anche recuperare i metal gear solid, son fermo al primo per psx
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  7. #7
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.531

    Re: ZELDA

    Ocarina giocato al tempo era sicuramente ottimo. Io ho fatto fatica anche a livello di gameplay e di ritmo.

  8. #8
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: ZELDA

    Gli Zelda migliori sono quelli più vecchi:
    -Zelda e Link per NES 8bit,
    -Link's Awakening, Oracle of ages, Oracle of seasons per il game boy (versione a colori)


    Oracle of ages è impressionante a livello di longevità e profondità considerando che girava sul primo vecchio game boy, contiene parecchie cose in comune con Ocarina of time tipo la necessità di viaggiare nel tempo per risolvere determinate situazioni.
    Ultima modifica di Maelström; 22-03-18 alle 17:15

  9. #9
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.296

    Re: ZELDA

    Majora's Mask

    Da giocare dopo Ocarina of Time

    Ringraziami dopo averli finiti

    p.s. Ovviamente anche l'ultimo Breath of the Wild è da giocare assolutamente!
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  10. #10
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.313

    Re: ZELDA

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Gli Zelda migliori sono quelli più vecchi:
    -Zelda e Link per NES 8bit,
    -Link's Awakening, Oracle of ages, Oracle of seasons per il game boy (versione a colori)
    Anche A Link to the Past

    Ma si fa prima a dire quali evitare come la peste:
    Spirit Tracks
    The adventure of link

    Qui c'è un'analisi di tutti i capitoli:
    https://www.youtube.com/playlist?lis...dWhsNsYY3NA5B2
    Occhio agli spoiler

  11. #11
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: ZELDA

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Anche A Link to the Past

    Ma si fa prima a dire quali evitare come la peste:
    Spirit Tracks
    The adventure of link
    The Adventure of Link è figherrimo, un super platform open world 2D in cui conta tanto saper usare bene il joypad ed essere skillatiTM
    Non capisco perchè allaggente non piace.

  12. #12
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.240

    Re: ZELDA

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    vorrei anche recuperare i metal gear solid, son fermo al primo per psx
    ah, e come non menzionare shen mue, provato su tabletto l'altro giorno e gira un gioiellino

    tra l'altro com'è invecchiato bene graficamente. peccato per il sistema di controllo alla resident evil che mi fa sempre bestemmiare
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  13. #13
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.699

    Re: ZELDA

    Capolavori per le prime 5/6 ore poi son tutti merda, per me.

  14. #14
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.296

    Re: ZELDA

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    SIsi dopo il secondo figlio tu vuoi giocare ai videogiochi eh ?

    adesso prendo questo tuo topic e lo mando alla tua donna, e' stato bello conoscerti
    A me il Nintendo Switch mi ha ridato tanto tempo da gioco.
    Carezzina di qualche minuto sulla testa della mogliera quandi si è a letto, poi quando si addormenta, TAC si tira fuori la Switch con gli auricolari* e si gioca

    * un aircolare all'orecchio e l'altro svolazzante perchè tocca sentire gli eventuali lamenti delle pupette perchè occorre fiondarsi subito altrimenti il pianto di una sveglia l'altra e poi "so' cazzi"
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  15. #15
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: ZELDA

    Ocarina of time è stato IL gioco....però oggi non avrà lo stesso impatto, anche perché al tempo il solo fatto di prendere il cavallo e andarsene in giro per un mondo vivo e graficamente al top era una cazzo di figata....oggi è una cosa normalissima....

  16. #16
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: ZELDA

    Il retrogaming va bene in 2d, tutto cio' che e' 3d invecchia in 3 anni, e tu vuoi giocare ocarina? Vai direttamente con l ultimo, tanto son storie scollegate credo

  17. #17
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: ZELDA

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    A me il Nintendo Switch mi ha ridato tanto tempo da gioco.
    Carezzina di qualche minuto sulla testa della mogliera quandi si è a letto, poi quando si addormenta, TAC si tira fuori la Switch con gli auricolari* e si gioca

    * un aircolare all'orecchio e l'altro svolazzante perchè tocca sentire gli eventuali lamenti delle pupette perchè occorre fiondarsi subito altrimenti il pianto di una sveglia l'altra e poi "so' cazzi"
    Io ho dovuto abbandonare direttamente il tetto "coniugale"

  18. #18
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.240

    Re: ZELDA

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Il retrogaming va bene in 2d, tutto cio' che e' 3d invecchia in 3 anni, e tu vuoi giocare ocarina? Vai direttamente con l ultimo, tanto son storie scollegate credo
    yep, se però il treddì era stiloso ci si può passare sopra. robe invecchiate bene, perlopiù da console:

    shen mue
    fear effect, anche se perlopiù grazie al cell shading ed ai fondali che erano in sostanza video in loop
    metal gear solid
    vagrant story
    mario64?
    mdk?

    poi?
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  19. #19
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: ZELDA

    Io di quelli ho giocato solo shenmue e mgs, pero' ricordo che ryo era un po rigidino nei movimenti gia al tempo, e mgs 1 a rivederlo adesso sul tubo,mi fa tenerezza

  20. #20
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.313

    Re: ZELDA

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    ah, e come non menzionare shen mue, provato su tabletto l'altro giorno e gira un gioiellino

    tra l'altro com'è invecchiato bene graficamente. peccato per il sistema di controllo alla resident evil che mi fa sempre bestemmiare
    Attendo il remake

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su