Secondo un nuovo studio, l'accumulo di plastica nel Pacifico è più grande di - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 43

Discussione: Secondo un nuovo studio, l'accumulo di plastica nel Pacifico è più grande di

  1. #21
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: Secondo un nuovo studio, l'accumulo di plastica nel Pacifico è più grande di

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Fake o meno l'era glaciale del 1500 è verissima e dimostrata, come il caldo animalo del 1300.
    Più o meno quando Dante scende all'inferno. Coincidenze? Noi crediamo di no

  2. #22
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: Secondo un nuovo studio, l'accumulo di plastica nel Pacifico è più grande di

    secondo uno studio recente fatto dalla facoltà di musicoterapia di Aci Trezza, queste previsioni catastrofiche mi hanno sfrangato le palle

  3. #23
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.333

    Re: Secondo un nuovo studio, l'accumulo di plastica nel Pacifico è più grande di

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Riscaldamenti globali o piccole glaciazioni ci sono state anche senza l'opera dell'uomo.
    Ma cosa succede se a queste aggiungiamo anche l'opera dell'uomo?
    Che il pianeta sta bene, siamo noi ad essere spacciati (cit.)

    comunque i cicli freddi-caldi ogni 300 anni sono stati scientificamente studiati anche grazie ai carotaggi dei ghiacci (dando ragione alle cronache del tempo), altrimenti col casso che i Vichinghi sarebbero riusciti a colonizzare la Groenlandia, perdere terreno durante il 1200 e scomparire del tutto dopo la seconda metà del XV secolo

  4. #24
    GoldMember L'avatar di cobolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prealpi Orobiche
    Messaggi
    2.836

    Re: Secondo un nuovo studio, l'accumulo di plastica nel Pacifico è più grande di

    Se viene il freddo bisogna riprendere la Libia
    Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Secondo un nuovo studio, l'accumulo di plastica nel Pacifico è più grande di

    L'altro giorno ho visto un documentario e parlavano di un'isola di plastica che si e' formata nell'oceano a causa dello tsunami che si era abbattuto sul giappone.
    Quando poi l'acqua si ritira si porta dietro tonnellate di schifo.

    Figuriamo quando lo tsunami nel 2004 si era abbatto sull'india quanta merda si e' portato via..

  6. #26
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: Secondo un nuovo studio, l'accumulo di plastica nel Pacifico è più grande di

    Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    L'altro giorno ho visto un documentario e parlavano di un'isola di plastica che si e' formata nell'oceano a causa dello tsunami che si era abbattuto sul giappone.
    Quando poi l'acqua si ritira si porta dietro tonnellate di schifo.

    Figuriamo quando lo tsunami nel 2004 si era abbatto sull'india quanta merda si e' portato via..
    Nell'isola di plastica ci saranno pure ragazze violentate

  7. #27
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Secondo un nuovo studio, l'accumulo di plastica nel Pacifico è più grande di

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Nell'isola di plastica ci saranno pure real doll violentate
    plasticfix
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  8. #28
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Secondo un nuovo studio, l'accumulo di plastica nel Pacifico è più grande di

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    plasticfix
    è più un fulviofix

  9. #29
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Secondo un nuovo studio, l'accumulo di plastica nel Pacifico è più grande di

    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  10. #30

    Re: Secondo un nuovo studio, l'accumulo di plastica nel Pacifico è più grande di

    finiremo come in Wall-E

  11. #31
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: Secondo un nuovo studio, l'accumulo di plastica nel Pacifico è più grande di

    Citazione Originariamente Scritto da Sansav Visualizza Messaggio
    finiremo come in Wall-E
    a feelare come il robottino?

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Secondo un nuovo studio, l'accumulo di plastica nel Pacifico è più grande di

    è l'isola dei famosi?

  13. #33
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Secondo un nuovo studio, l'accumulo di plastica nel Pacifico è più grande di

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    è l'isola dei famosi?
    torna a fare i raggi alle vecchie stronzo

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Secondo un nuovo studio, l'accumulo di plastica nel Pacifico è più grande di

    carver ho bisogno di consigli su come trattare una stronza. tipa che lavora nell'ospedale dove lavoro io, numeri che al sottoscritto ha mostrato: io e lei casualmente davanti alla mensa, mi fa una domanda, alla mia risposta prende e scappa letteralmente via (stavam camminando assieme, aumenta il passo e fugge); altra volta me ne vado a prendere il caffè alle macchinette, mi vede e mi raggiunge poco dopo, mi fa "che mi prendo", rispondo e lei non mi caga, rimane autisticamente a fissare la macchinetta ad una palmo di distanza dandomi le spalle e non rispondendo se non a versi.
    altre pilloline di poco conto come passarmi davanti senza cagarmi, salutarmi con sufficienza etc.

    io mai abboccato, rimasto gentile quasi sempre tranne un paio di volte, dopo mesi in cui non rispondeva manco se la chiamavo cambiato atteggiamento in scazzato paura.

    ora per etichetta professionale e decenza umana son ritornato ai modi gentili, lei alla solita modalità profumaia. non so se sia più beta sfancularla e far la figura del rosicone, o rimanere gentile e lei rimaner convinta di avere uno che le muore dietro (un cazzo vero e mi da veramente fastidio+la maleducazione, che da quando faccio sto lavoro non tollero più).
    dimmi la tua o stallone che fù
    Ultima modifica di Decay; 02-04-18 alle 19:54

  15. #35
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Secondo un nuovo studio, l'accumulo di plastica nel Pacifico è più grande di

    io se uno mi tratta di merda gli tolgo il saluto, ma il penultimo lavoro mi han mandato via perché mi odiavano tutti

    vedi tu se accettare i miei consigli

  16. #36
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: Secondo un nuovo studio, l'accumulo di plastica nel Pacifico è più grande di

    Brafi

    Continuate a fare mutui su case a livello del mare

    Dovrete pagare l'imu per un acquario fra 30 anni

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Secondo un nuovo studio, l'accumulo di plastica nel Pacifico è più grande di

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    io se uno mi tratta di merda gli tolgo il saluto, ma il penultimo lavoro mi han mandato via perché mi odiavano tutti

    vedi tu se accettare i miei consigli
    lascia perdere il lavoro, non rischio nulla a trattarla come più mi aggrada (LA SENTI LA POTENZA DELLA MIA POSIZIONE PROFESSIONALE EH?EH??), naturalmente entro i limiti della decenza, è dal lato sborra nel culo che chiedo

  18. #38
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Secondo un nuovo studio, l'accumulo di plastica nel Pacifico è più grande di

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    lascia perdere il lavoro, non rischio nulla a trattarla come più mi aggrada (LA SENTI LA POTENZA DELLA MIA POSIZIONE PROFESSIONALE EH?EH??), naturalmente entro i limiti della decenza, è dal lato sborra nel culo che chiedo
    non sta facendo la tattica della stronza, non ti caga e basta

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Secondo un nuovo studio, l'accumulo di plastica nel Pacifico è più grande di

    in che lingua te lo devo chiedere?

  20. #40
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Secondo un nuovo studio, l'accumulo di plastica nel Pacifico è più grande di

    quello che hai scritto è una che si comporta di merda e basta e tu ti fai qualche sega pensandola, altro non c'è

    se poi ci sono dei risvolti che non conosco non so cosa dirti. ma approcciare a muso duro sul lavoro una che ha la maturità di una 15enne non so quanto sia buono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su