Io ho gia' messo in conto di finire cosi'. Ad un certo punto ho pensato di pagare qualcuno perche' avvisasse della morte se non inviavo una email mensile o qualcosa del genere.
Poi ho detto e chi se ne frega :asd:
Visualizzazione Stampabile
Io ho gia' messo in conto di finire cosi'. Ad un certo punto ho pensato di pagare qualcuno perche' avvisasse della morte se non inviavo una email mensile o qualcosa del genere.
Poi ho detto e chi se ne frega :asd:
basta che non sporchiate quando tirate le cuoia
quindi vietato cagarsi addosso
Mi pare ci fosse un bel Dylan dog intitolato l'orrore o l'odio o qualcosa del genere dove un tizio morto nella vasca da bagno infestata un paese perché da anni nessuno se ne era accorto
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
io mi ricordo il dylan dog dove una si fa scopare e si fa mordere da un serpente velenoso mentre scopa
forse dopo lui continua a scoparsela ma forse questo secondo pezzo è la mia immaginazione
Baddo tu morirai così solo sotto un ponte
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
io farò quella fine lì :sisi:
Anche io, però davanti al pc con davanti una partita di Panzer Corps con la cpu che aspetta da anni che completi il turno.
io vorrei morire diventando un tutt'uno con la forza, stai lì e PLOF scompari e i vestiti cadono a terra
Quando morirò se sarò over 70 sarò impotente
Solo, in pensione da poco e impotente
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
se sarai solo, che ti fregherà di essere impotente?
Niente seghe?
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
muore in soggiorno ma nessuno se ne accorge finché la casa va all'asta
Una casa va all'asta con un cadavere in salotto. Non è la trama di un film grottesco, ma lo strano caso successo a Valli del Pasubio, in provincia di Vicenza. A trovare il corpo del proprietario dell'abitazione, oramai semi-mummificato, è stato l'ufficiale giudiziario quando è entrato nell'immobile per visionarlo prima della vendita all'incanto, prevista per il prossimo 24 aprile.
Walter Dal Zotto, 42 anni, era seduto sul divano del soggiorno. La sua morte risalirebbe ai mesi di giugno-luglio dello scorso anno, provocata probabilmente da un malore.
La casa era finita all'asta per 27mila euro, ma nessuno si era accorto della morte del proprietario. Dal Zotto era infatti in difficoltà economiche e non era più riuscito a pagare le rate del mutuo.
Ogni giorno percorreva a piedi la strada tra Schio, dove dormiva, e Valli del Pasubio, per trascorrere la giornata nella casa che aveva comprato anni fa e a cui era molto legato.
Descritto come un uomo solitario, aveva pochi amici e viveva lontano dai parenti, con cui aveva rotto i rapporti dopo la morte della madre.
Veneto anche questo :cattivo:
http://www.repubblica.it/cronaca/201...-C8-P3-S1.8-T1
i basement del futuro sono nel veneto, altro che russia