Re: Shuck Me Suck Me Eat Me Raw (HARDER FASTER)
Citazione:
Originariamente Scritto da
golem101
Eh, ma conoscendomi ci sarebbe solo dispersione delle risorse, concludendo poco.
Quindi da 1 a 3 attività (per variare e non farmi venire a noia il tempo libero, paradosso già sperimentato) è il limite che mi impongo. :sisi:
Al posto tuo, andrei di palestra (che sostituirei con nuoto) per la costituTio, statuine per la basamentizzazione e gadget ( così da stare all'aria aperta).
Intredasting. :sisi:
Per la palestra avevo già in conto un regime più che altro cardio, visto che pesi e cazzilli sono già nel pacchetto.
Palestra, cucina e bricolage. Avrei messo camminate, ma stai in mezzo a tonnellate di neve, quindi no, anche se io lo farei comunque. Ridurre al minimo l'utilizzo della tecnologia.
Sì ma più dettagli sul progetto della morte e del bonus dell'apocalisse, giusto per far rosicare il resto dei mortali.
Also consiglierei un mix di tutto il resto: palestra, serie, nerdism, varie ed eventuali.
Controcorrente dico palestra o sport in genere
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Lo Spruzzino
Palestra, cucina e bricolage. Avrei messo camminate, ma stai in mezzo a tonnellate di neve, quindi no, anche se io lo farei comunque. Ridurre al minimo l'utilizzo della tecnologia.
Approccio ideologico interessante. Per davvero, eh.
Citazione:
MrSelfDestruct
Sì ma più dettagli sul progetto della morte e del bonus dell'apocalisse, giusto per far rosicare il resto dei mortali.
Also consiglierei un mix di tutto il resto: palestra, serie, nerdism, varie ed eventuali.
Faccio land surveying per prospezioni minerarie e consulenze per $malvagia_multinazionale_dell'acciaio, seguo la metà "pratica" di una internship universitaria annuale. Il progetto Porta per l'Inferno® ha un faldone di NDA grosso così. :asd:
Quando arriva l'accredito, col benefit saldo le rate dell'auto di mia moglie, dimezzo il mutuo sulla casa, ci compro due cazzate, rimpinguo il fondo pensionistico.
Citazione:
TeoN
Controcorrente dico palestra o sport in genere
Palestra di menare. :sisi:
:asd:
Citazione:
NoNickName
ma scopare no?
costa tempo, fatica e soldi.
Citazione:
golem101
Palestra di menare. :sisi:
:asd:
Ma no sport in genere, se non ti piace menare altro :sisi:
Alla fine buttare fuori endorfine e testosterone a gogo è un toccasana
Citazione:
golem101
Faccio land surveying per prospezioni minerarie e consulenze per $malvagia_multinazionale_dell'acciaio, seguo la metà "pratica" di una internship universitaria annuale. Il progetto Porta per l'Inferno[emoji768] ha un faldone di NDA grosso così. :asd:
Quando arriva l'accredito, col benefit saldo le rate dell'auto di mia moglie, dimezzo il mutuo sulla casa, ci compro due cazzate, rimpinguo il fondo pensionistico.
Tanta roba, congrats!