Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dying Light
Buggy nel dlc, che si ambienta in posto diverso
Qualche commento su cosa vorreste da Techland e dalla vita in generale? Scrib scrib :))
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Qualche commento su cosa vorreste da Techland e dalla vita in generale? Scrib scrib :))
Un more of the same del gioco originale, meno umani.
-
Citazione:
Para Noir
Comunque sto gioco ha delle zone bellissime, a volte giravo per certi appartamenti e pensavo cacchio vorrei casa mia uguale
Vero :asd:
-
Citazione:
Absint
Un seguito, di cui pero' non si hanno stranamente notizie...ha venduto bene a quanto pare eppure non si sa nulla
-
secondo me la maggiorparte di chi ci gioca ha comprato direttamente la enhanced edition che lo contiene :boh2:
-
Non ho pių il cuore per giocare a certi titoli.
Ora sto giocando alla remastered di Grim Fandango.
-
Techland ha 2 progetti running al momento, dopo che Hellraid č stato messo nel limbo :uhm:
-
Finito!
-Scontro finale imbarazzante. Armato fino ai denti ma NO!! Tutto a mani nude!
-Ti piacerebbe usare il rampino, eh? NO! Beccati l'attacco epilettico che ti sfinisce! Ma puoi comunque correre e saltare! Coerenza!
-Sinceramente, dopo aver visto un po' del prologo di The Following, ho desistito. Disinstallato. Non ho la pazienza per affrontare altre scelte immonde dei programmatori.
Techland, per la seconda volta... Ma vafangul'!
-
Citazione:
Drogato di FPS
Techland ha 2 progetti running al momento, dopo che Hellraid č stato messo nel limbo :uhm:
Cosa intendi per progetti running?
-
Citazione:
Biocane
Che devi correre via da questi titoli, il pių lontano possibile!
-
Quindi fatemi capire, c č hi lo ha amato, chi l ha odiato, chi l ha capito, chi l ha voluto come amico, chi l ha saputo a menadito, chi l ha venduto al primo arrivato, chi le notti c h lasciato, chi la sbura ha conservato?!
-
Citazione:
Biocane
In sviluppo :sisi:
Fonte: le boards varie di nerds.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Absint
Quindi fatemi capire, c č hi lo ha amato, chi l ha odiato, chi l ha capito, chi l ha voluto come amico, chi l ha saputo a menadito, chi l ha venduto al primo arrivato, chi le notti c h lasciato, chi la sbura ha conservato?!
Gli screenshots e le ore sul profilo Stėm parlano da sole :bua:
Ancora adesso ci sono sotto, nonostante il poco tempo e i backlogs accumulati, cristiddio :bua:
-
Citazione:
darkeden82
Scusate... Buggy? E gli zombi?
Li butti sotto! :snob: