Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ma Tinder...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
La verità è che chattare è una palla assurda, scrivere montagne di cazzate inutili e quasi sempre è il maschio che deve imbeccare ed intavolare un argomento interessante...
Come nella realtà insomma..vedo che dai miei tempi da adolescente non è cambiato nulla :asd:
-
-
Needo consigli dai soliti, dunque sto chattando con una ventenne carina e tettona la quale mi ha fatti i complimenti dicendomi che sono molto bello e intelligente :smugranking: Naturalmente questo lo sapevo già :snob: , ci siamo scamvbiati whats.upp, lei è sudamericana e ritorna tra.un paio di settimane nel.suo.paese quindi è nella condizione migliore per fare la troia .il punto è che da quando le ho chiesto di uscire, non mi risponde. Consigli? Insisto? Stalkerizzo? rinuncio?
Non chiedo mai consigli a degli stronzi sconosciuti per le cagne, ma su tinder hai a che fare con sconosciute, quindi proprio boh...Cioè le piaccio dalle foto, ho 15 anni più di lei quindi non deve nemmeno sforzarsi a trovare argomenti, cazzo perché non esce a darmi la fichetta? :uhm:
-
Citazione:
Biocane
Needo consigli dai soliti, dunque sto chattando con una ventenne carina e tettona la quale mi ha fatti i complimenti dicendomi che sono molto bello e intelligente :smugranking: Naturalmente questo lo sapevo già :snob: , ci siamo scamvbiati whats.upp, lei è sudamericana e ritorna tra.un paio di settimane nel.suo.paese quindi è nella condizione migliore per fare la troia .il punto è che da quando le ho chiesto di uscire, non mi risponde. Consigli? Insisto? Stalkerizzo? rinuncio?
Non chiedo mai consigli a degli stronzi sconosciuti per le cagne, ma su tinder hai a che fare con sconosciute, quindi proprio boh...
avrà qualche remore visto che non ti conosce, oppure che non ne varrebbe la pena di fare una avventura e via se poi deve ritornare a casa.
-
Citazione:
Skynight
oppure che non ne varrebbe la pena di fare una avventura se poi deve ritornare a casa e andare via
Questa frase non ha alcun senso
-
Citazione:
Biocane
Non chiedo mai consigli a degli stronzi sconosciuti per le cagne, ma su tinder hai a che fare con sconosciute, quindi proprio boh...Cioè le piaccio dalle foto, ho 15 anni più di lei quindi non deve nemmeno sforzarsi a trovare argomenti, cazzo perché non esce a darmi la fichetta? :uhm:
Perché ha già trovato un altro su Tinder da cui farsi bombare
Too late bro
-
Citazione:
Biocane
ehm! :roll:
-
Citazione:
tigerwoods
Too late bro
ovviamente this
-
Citazione:
Biocane
Questa frase non ha alcun senso
guardala nella sua prospettiva nel caso fossi te una ventenne e contattassi un trentacinquenne su di giri!
-
Citazione:
Orologio
Meglio il bar...
^tHIS
ubriacatevi
-
Citazione:
tigerwoods
Too late bro
Citazione:
DayDream
ovviamente this
e cosa le impedirebbe di bombarsi un giorno uno e un'altro giorno l'altro volendo?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
balmung
^tHIS
ubriacatevi
:rotfl:
-
Citazione:
tigerwoods
Too late bro
Two cazz is megl che uan, quindi non credo
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Skynight
guardala nella sua prospettiva nel caso fossi te una ventenne e contattassi un trentacinquenne su di giri!
Su di giri? Mica le ho mandato la foto del cazzo
-
che squallore tinder :uhoh: tutto sto sbattimento per svuotarsi le palle con una sconosciuta...
-
Citazione:
DayDream
che squallore tinder :uhoh: tutto sto sbattimento per svuotarsi le palle con una sconosciuta...
Ma daydream, questo non è un linguaggio che si addice ad una donzella, mi hai turbato.
Inoltre ce l'ho da un paio di settimane, dammi un mesetto almeno per rompermi le palle e disinstallare tutto
-
per cortesia qualcuno riporti qui l'esperimento dei brutti su tinder :asd:
-
Citazione:
Biocane
Ma daydream, questo non è un linguaggio che si addice ad una donzella, mi hai turbato.
Inoltre ce l'ho da un paio di settimane, dammi un mesetto almeno per rompermi le palle e disinstallare tutto
veramente sono io ad essere turbata da questo squallore :asd: e se sono turbata il mio linguaggio si adatta al turbamento :fag:
-
Comincio a pensare che 90 % si iscrive per la gratificazione dei match, e basta. Del resto neppure io ho voglia di uscire con una che manco conosco, ma devo provare questa esperienza :sisi:
-
Ma tu non eri impegnato Bio? :uhm:
-
Citazione:
DayDream
veramente sono io ad essere turbata da questo squallore :asd: e se sono turbata il mio linguaggio si adatta al turbamento :fag:
Guarda che lo svuotarsi le palle sarà anche sopravvalutato, ma per gli uomini è importante :sisi:
Se poi la partner è giovane...dove altro le vado a conoscere le ventenni? Giro amici? Minimo 28 anni, a salire, lavoro? Idem, non esistono segretarie o avvocate ventenni, al massimo un imputata, ma non è professionale, se io voglio una cagnetta di 20 anni, dove minchia la trovo alla mia età?
-
Citazione:
von right
Ma tu non eri impegnato Bio? :uhm:
se non leggi il topic dell'inizio però....
non è che può ripetere la sua storia tutti i giorni dall'inizio
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Biocane
se io voglio una cagnetta di 20 anni, dove minchia la trovo alla mia età?
canile