Visualizzazione Stampabile
-
Re: Tinder...
O poteva essere una truccatrice
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cek
E si e' scopato una spagnolita conosciuto in discoteca
ma quando? prima della cattolica ricca che non vuole figli?
-
It's going down
I'm yelling Tindeeeeeer :smugdance:
-
Citazione:
DayDream
@kragort e ugotremila
ecco qua :fag:
( ho provato a mettere il link ma non riuscivo mai a inviare o.O )
Molto semplicemente Tinder è una applicazione per cellulari con un obiettivo chiaro: facilitare gli appuntamenti con altre persone che stanno vicino a te, grazie alla funzione GPS.
A partire dalla tua posizione geografica l'applicazione disegna un cerchio più o meno esteso, all'interno del quale vengono scelti altri utenti sulla base dell'età (che puoi scegliere a piacimento).
Conta una comunità di "single" già molto numerosa. Tinder facilita il tutto prendendo i dati da Facebook per far combaciare interessi e scoprire informazioni sull'altro. Ma se per creare il proprio profilo su Tinder vengono richieste le credenziali Facebook, al momento della connessione è ben specificato che Tinder non pubblicherà alcun contenuto sulle vostre homepage FB.
Rassicurati da ciò, una volta effettuato l'accesso si specifica il proprio sesso, il sesso con cui vi interesserebbe farlo (il Sesso, quello orizzontale, magari) e il raggio entro il quale le vostre prede devono trovarsi fisicamente per risultare appetibili.
Si scelgono fino a sei fotografie da proporre agli altri utenti e poi si iniziano a scorrere le foto dei vostri ipotetici partner votandole con un cuoricino verde se vi interessa, con una X rossa se il tipo (o la tipa) non fa per voi.
Se qualcuno degli utenti vi avrà reputato interessante, e se voi avrete ricambiato l'interesse per quello stesso utente, allora tinder vi metterà in contatto attraverso la chat. Ed è lì che inizia tutto.
Di fatto, comunque, molto spesso e molto presto si passa però su altre piattaforme per chiacchierare. Infatti, quella di Tinder non permette lo scambio di foto in chat privata. Cosa invece richiestissima e che Skype, Facebook e WhatsApp permettono.
Uno dei pericoli più bizzarri di Tinder è quello che nel gergo della Grande Rete si chiama "catfishing". Il termine deriva da un film documentario americano intitolato proprio Catfish (pesce gatto), che narra di come un ragazzo si sia innamorato di una fantomatica e attraente "Megan" conosciuta sui social network, per poi scoprire che si trattava di una donna sovrappeso e di mezza età chiamata Angela.
Azzie
Dwarf Powaaaaaaa!!!!!
-
Citazione:
Orologio
Dai chatto...è parificabile a scrivere le cazzate su questo forum...
http://bpisecurity.com/wp-content/up...e-Laughing.jpg
-
Citazione:
Sinex/
O poteva essere una truccatrice
Una volta nel programma TIVVI era un gay di colore che si spacciava per una bella gnocchetta bionda e aveva irretito uno dei redneck lì attorno, coi suoi amici che lo parculavano dicendo :"sarà un uomo di sicuro" :fag:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
ND
Una volta nel programma TIVVI era un gay di colore che si spacciava per una bella gnocchetta bionda e aveva irretito uno dei redneck lì attorno, coi suoi amici che lo parculavano dicendo :"sarà un uomo di sicuro" :fag:
si ma vi sfugge il particolare che Tinder usa facebook quindi al 90% i profili sono reali, non è la chat di libero cupido dove ogni quattro donne due sono fake e una pesa 140 chili.
-
C'è modo di avvisare la fidanzata di orologio del grosso pericolo?
-
-
Questo succedeh quando si ottiene lo spacchettoh fissoh, dopo un po'h subentra la noiah e si vuole sempre piú trasgredireh, e alla fine ci si trova come marrazzoh intervistati in un talkh showh della domenica pomeriggioh
Edit: sbagliato account
-
Citazione:
golem101
I love trainwrecks. :popcorn:
Citazione:
Frigg
:popcorn:
Anch'io anch'io :popcorn:
-
Citazione:
Shogun
si ma vi sfugge il particolare che Tinder usa facebook quindi al 90% i profili sono reali, non è la chat di libero cupido dove ogni quattro donne due sono fake e una pesa 140 chili.
Praticamente tutte le inculate su catfish erano Facebook , eh... Che il 90% sia roba reale secondo me è fantascienza
-
Iscritto for the dramahhh
-
Se dovessi lasciarmi con mia moglie, credo che farei 5/6 anni sabbatici dal mondo femminile, altro che ste cose!
W la libertà!!
-
Orologio, posso chattare con Nora? :timido:
-
Avrà un pacco di richieste di amicizia e al lavoro ce ne saranno di quelli che fanno gli sbauscioni...la regola base è quella di non guardare i social altrui, non verificare i like e bla bla...
Ad ogni modo non sono da chat...sono da forum...è una palla scrivere con sconosciute le solite cazzate...
-
Torno a postare le foto dei nazi entro sett prossima... :asd:
-
Citazione:
Orologio
Avrà un pacco di richieste di amicizia e al lavoro ce ne saranno di quelli che fanno gli sbauscioni...la regola base è quella di non guardare i social altrui, non verificare i like e bla bla...
Ad ogni modo non sono da chat...sono da forum...è una palla scrivere con sconosciute le solite cazzate...
Ma siamo già amici su Badoo :jfs3:
E comunque fa iscrivere qua tutte le sconosciute con cui chatti :sisi:
-
Ma le donne sono una palla online...non hanno la nostra stessa inventiva...non creano le cazzate, vivono di nostra luce riflessa, gli unici veri ideatori delle minchiate telematiche...
Poi nei forum sono deleterie per ovvie ragioni che non sto a spiegare...
...scusa day.... :fag:
-
Poi nella vitavvvera può essere tutto diverso...
-
è qui che si parla di imeni rotti e reni perduti?
-
Citazione:
Orologio
la regola base è quella di non guardare i social altrui, non verificare i like e bla bla...
Ok oro io sono d'accordo sulla regola ma non sulla motivazione.
Cioè io non guardo cosa combina lei su facebook, ma solo perché già controllare i miei social è una spaccatura di coglioni. Ci mancherebbe che mi metto a vedere le notifiche degli altri.
Non farlo per il motivo di nok scoprire giri e intrallazzi sconosciuti che è meglio ignorare boh mi sa un po' di GRAMO.
-
...meglio nn guardare perché si può fraintendere...non per non vedere...
-
Io una volta ho colpevolmente letto le chat di facebook della mia ragazza e sono stato investito da bugie e corna. Meschino da parte mia, sicuramente.
Ne è valsa la pena però :asd:
-
Citazione:
Orologio
...meglio nn guardare perché si può fraintendere...non per non vedere...
Cosa cambia
Hai paura di fraintendere
HAI PAURA.
-
Quindi in pratica come nel film "perfetti sconosciuti" :uhm:
-
Citazione:
Necronomicon
Io una volta ho colpevolmente letto le chat di facebook della mia ragazza e sono stato investito da bugie e corna. Meschino da parte mia, sicuramente.
Ne è valsa la pena però :asd:
Moar diteils for teh lulz.
:caffe:
-
Citazione:
gnappinox1
Quindi in pratica come nel film "perfetti sconosciuti" :uhm:
Le frasi delle chat non hanno le sfumature "dellavitavvvera".
Esempio pratico, un paio di anni fa mi contatta su facebook la tipa con cui ho fatto snuz snuz per la prima volta...una gran vacca...ero stato male per lei veramente veramente tanto...
Ad ogni modo questa mi dice che ha preso casa nuova, che vorrebbe farmela vedere....e mi scrive...testuali parole "dai vieni nella mia oasi"...
Io ho replicato in modo brillante, ma con l'intenzione ultima di chiudere il discorso e morta lì...e infatti poi non ci siamo più sentiti e questa si è sposata un sei mesi dopo (tanto per rendere l'idea della tipa...).
La donna tempo dopo ha letto quella chat ed è scoppiata la tempesta...e io non avevo fatto assolutamente niente...non potevo (né volevo) scrivere da bigotto "perché mi contatti...vade retro...sono ommo d'onore.." Alla sua richiesta d'invito ho semplicemente preso tempo con l'obiettivo di salutarla e morta lì...ma leggendo quella chat in modo asettico è sembrato quasi che nel giro di poco io fossi andato da questa per scoparmi anche i muri....
Per questo che i social altrui non vanno guardati...si travisa sempre...
-
Io dico che nell'era dei scoposocials e' meglio non sposarsi
-
-
Citazione:
Metatron
:facepalm:
-
Mi ha messo compatibile con un trans.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
-
Magari tu non lo sei. Ma il tuo culo? Puoi dire altrettanto di lui?
-
:asd:
Se non ricordo male era pieno di terroncelle in area milano
-
Citazione:
Shogun
Mi ha messo compatibile con un trans.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Citazione:
ND
Magari tu non lo sei. Ma il tuo culo? Puoi dire altrettanto di lui?
:rotfl:
-
Citazione:
Orologio
Ma le donne sono una palla online...non hanno la nostra stessa inventiva...non creano le cazzate, vivono di nostra luce riflessa, gli unici veri ideatori delle minchiate telematiche...
Poi nei forum sono deleterie per ovvie ragioni che non sto a spiegare...
...scusa day.... :fag:
http://maddone.altervista.org/smilie...ttati/tskf.gif
-
In parte ha ragione,che piu gli unici argomenti matchabili sono viaggi e cibo.
-
-
Non metto like per l'ignoranza esibita con orgoglio :asd:
-
Citazione:
Orologio
Per questo che i social altrui non vanno guardati...si travisa sempre...
C'erano le palme da banana o le palme da cocco?
- - - Updated - - -
Come sta l'architetta di Desio? E' ancora fidanzata?