Tinder... Tinder... - Pagina 2

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 86

Discussione: Tinder...

  1. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.461
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Tinder...

    Citazione Originariamente Scritto da klaatu Visualizza Messaggio
    non è che lo installi e fotti
    sarebbe bello... perchè i programmatori non sviluppano un app del genere invece di 'ste cazzate?

  2. #22
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.504

    Re: Tinder...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    anche perché c'è un'architetta di desio che fa la maiala...ed essendo nabba ho individuato tutto su di lei...ed è spettacolosa... Pensa di essere anonima è tramite controlli incrociati conosco persino dove lavora e dove abita...e che è fidanzata...
    trovata
    bof
    due colpi
    Ritenta, sarai più fortunato.

  3. #23
    klaatu
    Guest

    Re: Tinder...

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Cmq fantastica la frase "quando sono stato single mi sono divertiti,adesso sono fidanzato"
    che c'è di tanto strano?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    sarebbe bello... perchè i programmatori non sviluppano un app del genere invece di 'ste cazzate?
    perchè le donne, anche se lo sono in modo esponenziale, non vogliono sentirsi trattate come troie
    le app per gli uomini infatti funzionano meglio. Un mio amico gay usa romeo e mi dice che se vuole ne trova anche 5 al giorno

  4. #24
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Tinder...

    io ho un vecchio proflilo di badoo legato ad una vecchia mail in cui ho messo interesse "uomini". tra visite e messaggi di cui neanche ricordo più il testo se fossi stato frocio e non esistesse l'hiv lo prendevo nel culo sei volte la settimana da sei uomini diversi

  5. #25
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.504

    Re: Tinder...

    Citazione Originariamente Scritto da klaatu Visualizza Messaggio
    che c'è di tanto strano?
    credo volesse sottolineare il passaggio fidanzato -> no fun
    Ritenta, sarai più fortunato.

  6. #26
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.672
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Tinder...

    Orologio cosa fai, Giuggioli non vuole!

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #27
    Senior Member L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.003

    Re: Tinder...

    Non sapevo nemmeno dell esistenza... Qualcuno mi spieghi come funziona pls giusto per capire se ha senso perderci del tempo.

    Dwarf Pooowaaa!!!!!
    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

  8. #28

    Re: Tinder...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Dai chatto...è parificabile a scrivere le cazzate su questo forum...
    eccerto

  9. #29
    ugotremila
    Guest

    Re: Tinder...

    Non l'ho mai usato e non capisco come funziona, non si rischia di trovarci conoscenti?
    Comunque ho paura delle sconosciute

  10. #30
    ugotremila
    Guest

    Re: Tinder...

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    eccerto

    Magari chatta con ghei pompinari

  11. #31

    Re: Tinder...

    @kragort e ugotremila

    ecco qua

    ( ho provato a mettere il link ma non riuscivo mai a inviare o.O )

    Molto semplicemente Tinder è una applicazione per cellulari con un obiettivo chiaro: facilitare gli appuntamenti con altre persone che stanno vicino a te, grazie alla funzione GPS.
    A partire dalla tua posizione geografica l'applicazione disegna un cerchio più o meno esteso, all'interno del quale vengono scelti altri utenti sulla base dell'età (che puoi scegliere a piacimento).
    Conta una comunità di "single" già molto numerosa. Tinder facilita il tutto prendendo i dati da Facebook per far combaciare interessi e scoprire informazioni sull'altro. Ma se per creare il proprio profilo su Tinder vengono richieste le credenziali Facebook, al momento della connessione è ben specificato che Tinder non pubblicherà alcun contenuto sulle vostre homepage FB.
    Rassicurati da ciò, una volta effettuato l'accesso si specifica il proprio sesso, il sesso con cui vi interesserebbe farlo (il Sesso, quello orizzontale, magari) e il raggio entro il quale le vostre prede devono trovarsi fisicamente per risultare appetibili.
    Si scelgono fino a sei fotografie da proporre agli altri utenti e poi si iniziano a scorrere le foto dei vostri ipotetici partner votandole con un cuoricino verde se vi interessa, con una X rossa se il tipo (o la tipa) non fa per voi.
    Se qualcuno degli utenti vi avrà reputato interessante, e se voi avrete ricambiato l'interesse per quello stesso utente, allora tinder vi metterà in contatto attraverso la chat. Ed è lì che inizia tutto.
    Di fatto, comunque, molto spesso e molto presto si passa però su altre piattaforme per chiacchierare. Infatti, quella di Tinder non permette lo scambio di foto in chat privata. Cosa invece richiestissima e che Skype, Facebook e WhatsApp permettono.
    Uno dei pericoli più bizzarri di Tinder è quello che nel gergo della Grande Rete si chiama "catfishing". Il termine deriva da un film documentario americano intitolato proprio Catfish (pesce gatto), che narra di come un ragazzo si sia innamorato di una fantomatica e attraente "Megan" conosciuta sui social network, per poi scoprire che si trattava di una donna sovrappeso e di mezza età chiamata Angela.

  12. #32
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Tinder...


  13. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.461
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Tinder...


  14. #34
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Tinder...

    Ma non è più semplice conoscere qualcuno dal vivo andando a girare un pò ? Così azzeri il rischio che quella biondona nella chat sia in realtà una signora di 60 anni con figli e nipoti Si spreca troppa benza?

  15. #35
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.260

    Re: Tinder...

    Uhm
    Magari timidezza
    Magari in giro ti guardano come uno stupratore se ci provi

    Senza contare le espressioni di disgusto

  16. #36
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.235

    Re: Tinder...

    Ok orologio dai

    'na settimana fa parli con una sconosciuta ed improvvisamente è la donna della tua vita
    Mo sogni di scoparti le bonze con le app

    Forse la femmina cattolica che ti sta accanto non è esattamente la donna dei tuoi sogni

  17. #37
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.260

    Re: Tinder...

    E si e' scopato una spagnolita conosciuto in discoteca
    Pero per portare la gf in culo AI lupi la notte di Natale direi che si merita questi bonus

  18. #38
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: Tinder...

    orologio... ci sono passato (uguale fidanzato, ma con badoo). dammi retta. lascia fare. stai per entrare in una valle di lacrime. Davvero. Ed é proprio quella falsa convinzione che "non stai facendo niente di male" che te lo mettera in culo con tanta veemenza che rimani senza fiato un paio di settimane

    poi vabbé... puoi diventare single, e allora credo possa essere molto gratificante.

  19. #39
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.235

    Re: Tinder...

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    E si e' scopato una spagnolita conosciuto in discoteca


    Questa non la sapevo

  20. #40
    koba44
    Guest

    Re: Tinder...

    Tinder non era la chat per farsi l'amante? Quella dei traditori fedifraghi, insomma...

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da DayDream Visualizza Messaggio
    Uno dei pericoli più bizzarri di Tinder è quello che nel gergo della Grande Rete si chiama "catfishing". Il termine deriva da un film documentario americano intitolato proprio Catfish (pesce gatto), che narra di come un ragazzo si sia innamorato di una fantomatica e attraente "Megan" conosciuta sui social network, per poi scoprire che si trattava di una donna sovrappeso e di mezza età chiamata Angela.
    Poteva andare peggio. Poteva chiamarsi Ramon ed essere un orso di mezza età.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Questa non la sapevo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su