Visualizzazione Stampabile
-
Re: Spybook
Bada devo farla sta cosa e vedere che succede
Ma io dico ma magari si potessero recuperare video di videochiamate eseguite con skype in passato
-
se non hai formattato, hai il backup da qualche parte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciome
se non hai formattato, hai il backup da qualche parte
Ma davero dici? Porca eva formattai che si, è tutto perso, se non è salvato in qualche misura nel mio account skype (che ne so, un cloud di videochiamate sigh)
-
Citazione:
Absint
Ma davero dici? Porca eva formattai che si, è tutto perso, se non è salvato in qualche misura nel mio account skype (che ne so, un cloud di videochiamate sigh)
anche, probabilmente. prova a rientrare in skype e guardare la lista di tutti i contatti, non solo quelli recenti o nascosti, ma tutti quelli con cui hai avuto conversazioni. loro dicono che tengono backup fino a 30 giorni, ma io ho trovato roba vecchia di mesi. in cloud.
se invece non formatti trovi tutti i media in una cartella nascosta da qualche parte
-
Citazione:
Ciome
anche, probabilmente. prova a rientrare in skype e guardare la lista di tutti i contatti, non solo quelli recenti o nascosti, ma tutti quelli con cui hai avuto conversazioni. loro dicono che tengono backup fino a 30 giorni, ma io ho trovato roba vecchia di mesi. in cloud.
se invece non formatti trovi tutti i media in una cartella nascosta da qualche parte
Ma roba invece vecchia di tipo 3, 4 anni???? Nel cloud intendo??
-
-
Citazione:
Lux !
Cmq volevo dire che questa foto fa venire durelli aggressivissimi, c è altro?