Finito Inquisition Finito Inquisition - Pagina 2

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 81

Discussione: Finito Inquisition

  1. #21
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Finito Inquisition

    in questo thread si parla di simulatori di camminata occidentali, dove devi boriosamente cliccare a caso in ogni fottuto angolo per il gusto di trovare oggetti, leggere testi inutili che servono solo a far lievitare artificialmente le ore di gioco, e nemici che basta essere livellati e avere un equip decente.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.060

    Re: Finito Inquisition

    e invece dovrebbe essere?

  3. #23

    Re: Finito Inquisition

    simulatori di camminata occidentali fa ridere cmq

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.060

    Re: Finito Inquisition

    camminano tutti, camminano perfino gli alberi [cit]

  5. #25
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: Finito Inquisition

    ci vorrebbe uno scooterino, fai prima!

  6. #26
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Finito Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Con tutte le espansioni

    Facilmente il miglior gioco di ruolo occidentale che sia mai stato creato.

    Pazzesco

    E ne ho giocati veh.
    Uno dei migliori rpg

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Thaipan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    554
    Gamer IDs

    Steam ID: Thaipan

    Re: Finito Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    The witcher è na roba da repressi che piace solo a chi segue Game of Thrones. Scopare ah si scopa! aaahhh

    Ovviamente Origins è "più bello", cazzo, l'atmosfera, la trama, il senso di tragedia, l'odore di fiori secchi, e sto camminando attraverso la nebbia

    Ma questo capitolo, specialmente se giocato con tutte le espansioni come ho fatto io, regala tonnellate. Tonnellate.
    140h di gioco la prima partita, non mi capitava dai tempi di Morrowind. Neanche Skyrim così tante ore.

    Io non mi sono annoiato nelle esplorazioni, ma li va a gusti. Giocandoci poco e con calma, una o due ore al giorno e un po' nei weekend, me lo sono proprio goduto.
    Alcuni territori sono più belli degli altri, tipo ce n'è uno che è quasi tutto deserto e uno dice che palle, ma ci sono delle tombe in cui scopri la storia di un eroe nano e se ci vai con un certo personaggio ti fa dei bei dialoghi, insomma hanno saputo renderlo vario.

    Per la prima volta dai tempi di Origins TUTTI i gregari sono piacevoli, dato loro il tempo di farsi conoscere. Vorresti portarli tutti. Hanno storie ben sviluppate.

    Io ho levelcappato appena prima di iniziare Trespasser, che è il finale, ma fortunatamente è quasi totalmente storia quindi non ho risentito della sindrome "perchè lo sto facendo?"
    Alcuni territori non riesci a farli col giusto livello perchè ce n'è veramente troppo, però proseguendo sblocchi nuove macroaree del territorio che sono tipo per dieci livelli in più, tipo Emprise che se provi ad attraversare il ponte Judicael troppo presto ti saluto.

    è un degno erede di Origins, se si ha la pazienza di giocarlo 10 ore e vedere che quello che tu credevi essere già il tuo corso degli eventi è in realtà un prologo
    Finito due volte, ho preso pure il DLC con il "finale", su Origin mi segna 137 ore di gioco. Al primo giro l'ho finito velocemente solo per vedere dove andava a parare, è infatti andata meglio giocandolo con una maga elfa.
    La storia è sempre la stessa: l'eroe che deve salvare il mondo dall'entita malvagia di turno, e nonostante la possibilità di personalizzare il protagonista non mi ha coinvolto ed emozionato per niente. Il gameplay da hack 'n' slash pieno di fetch quest da freeMMO. I compagni sono il solito gruppetto steriotipato di casi umani da aiutare.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.060

    Re: Finito Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Allora appena trovo la GOTY sotto i 15 euro ci faccio un pensiero
    preso nuovo a 21 sacchi al gamecock sotto i 15 dove lo cercheresti?

  9. #29
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.844

    Re: Finito Inquisition

    Ese 140h di gioco

    Passo di brutto, già 14 per me sono grasso che cola anzichenò!

  10. #30
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Finito Inquisition

    si ma mica le fai forzato

    se vuoi finirlo e basta ce la fai in boh, 30. Ma non ha senso. Ci sono sottoquest più belle della main.

    Non è necessariamente una cosa positiva.

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Finito Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Con tutte le espansioni

    Facilmente il miglior gioco di ruolo occidentale che sia mai stato creato.

    Pazzesco

    E ne ho giocati veh.
    Uno dei peggiori RPG occidentali gg

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    The witcher è na roba da repressi che piace solo a chi segue Game of Thrones. Scopare ah si scopa! aaahhh

    Ovviamente Origins è "più bello", cazzo, l'atmosfera, la trama, il senso di tragedia, l'odore di fiori secchi, e sto camminando attraverso la nebbia

    Ma questo capitolo, specialmente se giocato con tutte le espansioni come ho fatto io, regala tonnellate. Tonnellate.
    140h di gioco la prima partita, non mi capitava dai tempi di Morrowind. Neanche Skyrim così tante ore.

    Io non mi sono annoiato nelle esplorazioni, ma li va a gusti. Giocandoci poco e con calma, una o due ore al giorno e un po' nei weekend, me lo sono proprio goduto.
    Alcuni territori sono più belli degli altri, tipo ce n'è uno che è quasi tutto deserto e uno dice che palle, ma ci sono delle tombe in cui scopri la storia di un eroe nano e se ci vai con un certo personaggio ti fa dei bei dialoghi, insomma hanno saputo renderlo vario.

    Per la prima volta dai tempi di Origins TUTTI i gregari sono piacevoli, dato loro il tempo di farsi conoscere. Vorresti portarli tutti. Hanno storie ben sviluppate.

    Io ho levelcappato appena prima di iniziare Trespasser, che è il finale, ma fortunatamente è quasi totalmente storia quindi non ho risentito della sindrome "perchè lo sto facendo?"
    Alcuni territori non riesci a farli col giusto livello perchè ce n'è veramente troppo, però proseguendo sblocchi nuove macroaree del territorio che sono tipo per dieci livelli in più, tipo Emprise che se provi ad attraversare il ponte Judicael troppo presto ti saluto.

    è un degno erede di Origins, se si ha la pazienza di giocarlo 10 ore e vedere che quello che tu credevi essere già il tuo corso degli eventi è in realtà un prologo
    Madonna santa 10/10 edit: avevo confuso Origins per il 2, Origins è un bel giochetto, ho la collectors, ultimo decente della Bioware forse.

    e lo paragoni a roba come TW, dove il terzo capitolo non è che è "un bel gioco", ma ha preso gli standard messi fissi decine di anni fa, li ha spolverati e li ha elevati su un altro livello coprendoli di puro oro come storytelling, ambientazioni, contenuti - con giusto qualche scivolone a livello di puro gameplay di combattimento che è un po' blando.

    Però Dragon Age...
    Madò
    dovrebbero vietare alla gente come te di possedere roba per giocare

    - - - Aggiornato - - -

    In b4 quote che mi smerda perchè mi son confuso su Origins ed il 2
    Baddo vatti a leggere i libri e poi a giocare la serie di TW, impara cosa è una storia vera invece di "hey abbiamo le LESBICHE : il gioco"
    Ultima modifica di Galf; 20-02-16 alle 18:46

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: Finito Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    preso nuovo a 21 sacchi al gamecock sotto i 15 dove lo cercheresti?
    Forse ai prossimi saldi Origin, oppure su CDKeys et simila
    E comunque, caro Zio, la GOTY PC scatolata non esiste, dunque dove diavolo...'spe un attimo non è che...




  13. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.526
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Finito Inquisition

    Baddo, l'unico essere umano che riesce a coniugare GDR e scopare!

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.060

    Re: Finito Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Forse ai prossimi saldi Origin, oppure su CDKeys et simila
    E comunque, caro Zio, la GOTY PC scatolata non esiste, dunque dove diavolo...'spe un attimo non è che...

    è stato un acquisto compulsivo sono entrato al gamecoso dopo mesi e ho beccato l'ultima copia di DAI per x1 goty oltre ad assassin' creed: camusso a 41 sacchi

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: Finito Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    è stato un acquisto compulsivo sono entrato al gamecoso dopo mesi e ho beccato l'ultima copia di DAI per x1 goty oltre ad assassin' creed: camusso a 41 sacchi
    Vabbè, per stavolta passi


  16. #36
    Senior Member L'avatar di Degauss
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.096

    Re: Finito Inquisition

    L'ho mollato dopo poche ore ma non ricordo perchè non mi sia piaciuto.

  17. #37
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Finito Inquisition

    Perché era troppo simulatore? Volevi un simulatore di camminate più arcade?

  18. #38
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Finito Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Thaipan Visualizza Messaggio
    non mi ha coinvolto ed emozionato per niente. Il gameplay da hack 'n' slash pieno di fetch quest da freeMMO. I compagni sono il solito gruppetto steriotipato di casi umani da aiutare.
    E lo hai finito 2 volte


  19. #39
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Finito Inquisition

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    E lo hai finito 2 volte

    Beh io ho giocato un sacco a Sacred 2 ma se mi chiedessero qualcosa del gioco potrei solo dire che picchi i mob
    Diciamo che robetta come gli ultimi Dragon Age sono passatempo per le masse da cinepanettone, Dragon Age è il "De Sica & Boldi" degli RPG, mentre roba come The Witcher ti ci devi dedicare un po'.

  20. #40
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Finito Inquisition

    Ma perché se the witcher è bello allora Dragon Age: Inquisition deve essere brutto?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su