Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 12: Barbafisso leccacrocefisso ] - Pagina 21

Pagina 21 di 183 PrimaPrima ... 1119202122233171121 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 3646

Discussione: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 12: Barbafisso leccacrocefisso ]

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. Vstr viene in pace]

Citazione Originariamente Scritto da Vstr Visualizza Messaggio
    "il forum dei depressi" sarebbe meglio.
    L'ho già scritto, i vari FDB sono pieni di frustrati e poche persone che si migliorano esteticamente, la maggioranza scrive per sfogarsi.
    depressi? voi vi sentite depressi davvero? ok allora vai sul mio profilo leggi i miei messaggi precedenti del forum e leggiti oltre alla mia età visto che ti interessa tanto, la mia esperienza di vita, cosi vi passa la voglia una volta per tutte di stare a fissarvi su cose inutili, ho dato un'occhiata ai vostri post e discussioni nel vostro forum e ti dico solo che voi la frustrazione e depressione quella vera non sapete nemmeno cosa sia.

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    depressi? voi vi sentite depressi davvero? ok allora vai sul mio profilo leggi i miei messaggi precedenti del forum e leggiti oltre alla mia età visto che ti interessa tanto, la mia esperienza di vita, cosi vi passa la voglia una volta per tutte di stare a fissarvi su cose inutili, ho dato un'occhiata ai vostri post e discussioni nel vostro forum e ti dico solo che voi la frustrazione e depressione quella vera non sapete nemmeno cosa sia.
    Non me ne frega niente di te. Volevo solo conoscere l'età media di chi scrive di videogiochi su un forum come questo e percula i FDB, giusto per farmi due risate su di voi.

Cmq. Intendevo "depressi" non diagnosticati, mica depressi con etichetta diagnostica e strafatti di psicofarmaci (anche se ci sono pure quelli).

Nei FDB fioccano le auto-diagnosi, prevale il vittimismo e ci sono parecchi sfoghi, questo comunque non vuole dire che tutti passino il tempo ad inventarsi problemi, l'ho già scritto.

Proprio come tra le vostre file non ci saranno SOLO sfigati 30 enni che giocano a schifezze di MOBA, MMO, o cavolate da bimbominkia, allo stesso modo sui FDB ci sono anche bruttiveri che soffrono e hanno sofferto a causa della bruttezza, oltre a tanti troll, finti-brutti e finti-depressi.

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Ho postato anche di là ma non c'è gusto, è come sparare sulla croce rossa...

https://unbruttoforum.forumfree.it/?...st=45#lastpost

61,861 L'avatar di fulviuz

Citazione Originariamente Scritto da Pasta X Visualizza Messaggio
    Allora foto col cazzo di Ruggero in tests

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Ho postato anche di là ma non c'è gusto, è come sparare sulla croce rossa...

https://unbruttoforum.forumfree.it/?...st=45#lastpost
    Ti rispondo io, anche se non sono più iscritto al FDB.

Non c'è niente di male a giocare ai videogiochi, per carità è una passione come un'altra.

Più che altro mi stupisce che tu ti chieda cosa ci sia di male nella tua passione quando tu stesso hai fatto discorsi generali e hai espresso la tua perplessità circa i discorsi che si fanno negli spazi dove si parla di bruttezza.

Ci sono persone a cui piace pescare, ad altri piace dipingere o leggere, voi siete dei vecchi che giocano ai videogiochi e va benissimo, non c'è nulla di male. Almeno evitate di prendere per il culo chi ha interessi diversi dai vostri please.

Se avete curiosità circa il registro linguistico strampalato usato sui forum della manosphera, vi rispondo, altrimenti tolgo il disturbo e vi lascio proseguire con i vostri discorsi sui giochini.

ND
    Guest

Non me ne frega niente di te. Volevo solo conoscere l'età media di chi scrive di videogiochi su un forum come questo e percula i FDB, giusto per farmi due risate su di voi.

Cmq. Intendevo "depressi" non diagnosticati, mica depressi con etichetta diagnostica e strafatti di psicofarmaci (anche se ci sono pure quelli).

Nei FDB fioccano le auto-diagnosi, prevale il vittimismo e ci sono parecchi sfoghi, questo comunque non vuole dire che tutti passino il tempo ad inventarsi problemi, l'ho già scritto.

Proprio come tra le vostre file non ci saranno SOLO sfigati 30 enni che giocano a schifezze di MOBA, MMO, o cavolate da bimbominkia, allo stesso modo sui FDB ci sono anche bruttiveri che soffrono e hanno sofferto a causa della bruttezza, oltre a tanti troll, finti-brutti e finti-depressi.
    Mi sfugge una cosa: a noi perché dovrebbe interessare? Io non ho idea di chi tu sia: ho letto i vari post facendomi grasse risate e bona, più o meno come tutti qua.
    Considerato che ormai su internet L' attendibilità di quel che si legge é pari al n. di scopate medie dichiarate di uno del vs forum, che mi interessa se un post é scritto da un troll o da uno che soffre sul serio? L'unica cosa che mi interessa é che mi strappi due risate, che é la mia ragione per frequentare questo forum.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Zelda: a link to the past è ancora godibile dopo tutti questi anni.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    Bellissimo gioco, sono d'accordo.

Gamer IDs

Ci sono persone a cui piace pescare, ad altri piace dipingere o leggere, voi siete dei vecchi che giocano ai videogiochi e va benissimo, non c'è nulla di male. Almeno evitate di prendere per il culo chi ha interessi diversi dai vostri please.
    Ma infatti noi non perculiamo nessuno per i propri interessi. A meno che non consideriate un interesse stare su un forum a piangersi adosso...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    Ahahhahaha, ancora perdi tempi coi giochini, bimbominkia? Svegliati ed esci che c'è la figa lì fuori!

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Ma infatti noi non perculiamo nessuno

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    ho specificato "per i loro interessi". avessi trovato UN topic di là in cui si parla di un hobby, o comunque qualcosa di diverso dal bel faccino o della mancanza di pheega...

Senior Member

Ma infatti noi non perculiamo nessuno per i propri interessi. A meno che non consideriate un interesse stare su un forum a piangersi adosso...
    Sui FDB si parla di:

- Estetica facciale.
    - Miglioramento personale: palestra, cura del corpo.

In più ci si sfoga e si trolla.

Quante volte lo devo ripetere che "piangersi addosso" non è l'interesse primario della gran parte dell'utenza?

Spero che anche tra voi non ci siano solo utenti vecchi che hanno come primario interesse i videogiochi, o sbaglio? Ecco, lo stesso vale per l'utenza dei FDB, non tutti si piangono addosso. Chi si piange addosso o è un troll, oppure è una persona pigra.

Ora: Se hai curiosità specifiche chiedi pure, altrimenti vatti a leggere le FAQ dei vari forum - rispondono a tutte le curiosità di base che potrebbe avere chi non conosce i forum dedicati al "lookmaxing" (scusami il termine).

uhm allora ritiro tutto a quanto pare sei anche te un disagiato vero™ visto che ti stai ad attaccare all'età media per farti due risate, come se cambiasse qualcosa avere 20-30-40 anni per pigliare qualcuno per il culo che i problemi non li ha di certo per davvero.
    ah capito adesso, siete la versione maschile delle mamme pancine! bastava che lo specificavate che evitavo di perdere tempo a scriverti risposte serie.
    infatti guarda la cosa migliore da fare per un emarginato sociale venirsi a sfogare in un forum di tanti troll finti- brutti depressi che vi stanno a prendere per il culo! spero che tu non sia serio almeno!

. Capitan Harlock

Ti rispondo io, anche se non sono più iscritto al FDB.

Non c'è niente di male a giocare ai videogiochi, per carità è una passione come un'altra.

Più che altro mi stupisce che tu ti chieda cosa ci sia di male nella tua passione quando tu stesso hai fatto discorsi generali e hai espresso la tua perplessità circa i discorsi che si fanno negli spazi dove si parla di bruttezza.

Se avete curiosità circa il registro linguistico strampalato usato sui forum della manosphera, vi rispondo, altrimenti tolgo il disturbo e vi lascio proseguire con i vostri discorsi sui giochini.
    ma porca della puttana di eva, lo vuoi capire o no che si scherza e non è che si fa sul serio nel prendervi per il culo, cazzo hai detto di avere 20 anni non 2 di anni! cosi almeno l'avete capito oppure dobbiamo farvi il disegnino?

. Capitan Harlock

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

una trollata di gran classe...

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    una trollata di gran classe...
    Ti ringrazio.

L'unica cosa che volevo sapere (quanti anni avete) non me l'avete detta, fa niente.

Detto questo, vi saluto, vi lascio ai vostri videogiochini da sfigati. Mi ha fatto piacere confrontarmi con voi.

Lascio un messaggio per gli altri utenti del FDB: Non prendetevela, come avete letto sopra, ci sono più KV tra i beta-nerds che tra le file dei "brutti". CVD.

Sui FDB si parla di:

- Estetica facciale.
    - Miglioramento personale: palestra, cura del corpo.

In più ci si sfoga e si trolla.

Quante volte lo devo ripetere che "piangersi addosso" non è l'interesse primario della gran parte dell'utenza?

Spero che anche tra voi non ci siano solo utenti vecchi che hanno come primario interesse i videogiochi, o sbaglio? Ecco, lo stesso vale per l'utenza dei FDB, non tutti si piangono addosso. Chi si piange addosso o è un troll, oppure è una persona pigra.

Ora: Se hai curiosità specifiche chiedi pure, altrimenti vatti a leggere le FAQ dei vari forum - rispondono a tutte le curiosità di base che potrebbe avere chi non conosce i forum dedicati al "lookmaxing" (scusami il termine).
    cose che si fanno anche di qua e allora?

allora quale sarebbe invece questo interesse primario dell'utenza?

no qua abbiamo interesse a prendercela con gli sfigati!

non siete un forum di brutti e sfigati siete un forum di fighette checche isteriche®

- - - Aggiornato - - -

Ti ringrazio.

L'unica cosa che volevo sapere (quanti anni avete) non me l'avete detta, fa niente.

Detto questo, vi saluto, vi lascio ai vostri videogiochini da sfigati. Mi ha fatto piacere confrontarmi con voi.

Lascio un messaggio per gli altri utenti del FDB: Non prendetevela, come avete letto sopra, ci sono più KV tra i beta-nerds che tra le file dei "brutti". CVD.
    no come te ne vai già? rimani dai se non te ne vai ti potrai fare tante e tante seghe con i topic della luxxa dove ci sono delle fighe stratosferiche che nemmeno nei vostri più bagnati sogni avete mai visto!

ps guarda qua

https://www.thegamesmachine.it/forum...nza-piume.html

e qua

https://www.thegamesmachine.it/forum...ami-tutta.html

e qua ancora

https://www.thegamesmachine.it/forum...i-mafalda.html

https://www.thegamesmachine.it/forum...atatatata.html

https://www.thegamesmachine.it/forum...flessione.html
    Ultima modifica di Skynight; 07-04-18 alle 20:25

. Capitan Harlock

Senior Member L'avatar di PCMaster

Misteriosamente bicio latita...
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

Cerco Age of Empires Rise of Rome

Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

sono le nove passate, è già a letto

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    sono le nove passate, è già a letto
    Cosa ti aspetti da un bluepillato?

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista