Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 12: Barbafisso leccacrocefisso ] - Pagina 66

Pagina 66 di 183 PrimaPrima ... 1656646566676876116166 ... UltimaUltima
Risultati da 1.301 a 1.320 di 3646

Discussione: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 12: Barbafisso leccacrocefisso ]

TeoN
    Guest

Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 6: un Caprone in mezzo ai Lu

Citazione Originariamente Scritto da Vstr Visualizza Messaggio
    Ciao.

Non so per quale ragione, ma ci sono due o tre coglionazzi del vostro forum che stanno facendo una cronaca in diretta del FDB. Ad OGNI ora del giorno, tutti i giorni, tutte le settimane. Questi vostri utenti leggono TUTTO, conoscono TUTTI i nick dei tizi del FDB, leggono lo storico dei loro messaggi e poi li riportano in questo forum. Quei vostri utenti leggono pure le tagboard (ad ogni ora del giorno, pure alle 4 di mattina), leggono le pagine su FaceBook commentate dagli utenti del FDB...

Quindi, son tornato su questa latrina per scrivere questo:

Voi siete qua, avete 40 anni, siete dei coglioni, siete cresciuti a pane e videogiochi e ragionate come dei bimbominkia... Non so neanche come chiamarvi... "adultominkia", boh, "adultescenti", non so, mi fate un misto di pena e schifo.

Il punto è che ci sono due o tre dei perdenti del vostro forum che ancora latitano sui FDB, ecco, potreste tenerveli? I vostri utenti non danno alcun contributo al forum, sono inutili, stanno li solo per fare screenshot da mettere in questo thread.

Grazie.
    Mai vista tanta sfiga in un uomo solo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Vecchio Cornuto L'avatar di Caprone

Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 6: un Caprone in mezzo ai Lu

Non insultatelo, dai. È una chiara richiesta di attenzione.

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

mi fate un misto di pena e schifo.
    Detto da uno che sta in un forum dove vogliono ammazzare le donne (o sperare che muoiano di tumore) perchè non gliela danno...

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Grazie.
    Ma grazie a voi per le perle che ci state regalando. Grazie davvero.

Senior Member

Caprone, hai ragione. Il problema dei vari FDB è che sono pubblici.

Cmq, è andata bene, la giornalista di linkiesta, volendo avrebbe potuto pescare da incels.me le varie guide sugli acidi. Per fortuna hanno letto solo la gente che parlava di necrofilia e stupri.

Il difetto di quei fora, è che sono una droga, io mi ci sono infognato e anche se sto cercando di essere meno internet-dipendente, mi piace comunque frequentare quei siti.

Adesso, da quello che ho capito, da incels.me dovrebbero aprire un altro fora, perché li la moderazione è troppo severa e cancella le guide per i killcel.

Io per fortuna non ho mai scritto cose illegali e non ho mai suggerito ad altri di fare idiozie, quindi sono a posto.

Ps. Antonio non penso sia un troll, se lo fosse stato, ad un certo punto si sarebbe stancato di augurare cancri. Almeno si sfoga.
    Ultima modifica di Vstr; 06-05-18 alle 19:21

Bannato

Ma ti rendi conto che sei fuori di testa? Già sta cosa dei videogiochi, uscita dalla tua mente, la dice lunga

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

@Vstr

Ci sono pure le guide sugli acidi su incels.me?

Non è tanto per gli auguri di morte che penso che Antonio sia un troll.
    È il tipo di augurio : esplosioni di viscere, denucleazioni, putrefazioni progressive randomizzate e questa malsana fissazione con le tardone pedofile, il tutto alternato a momenti di elevata mistica ebraica.
    Nel suo piccolo è un troll ben riuscito.

La dipendenza da quel posto e dalle sue tematiche la conosco molto bene. Arriva il momento in cui la mattina ti svegli e ti domandi che cazzo campi a fare perché tanto è tutto finito.

Lo sai anche tu che la realtà è diversa. C'è un po' di tutto in giro.
    Tante coppie di brutti che sembrano felici. In alcune ipergama lei, in altre lui.

È un'ovvietà che l'attrazione estetica sia la prima cosa che conta. Non erano necessari tre forum per ribadirlo.
    Come scriveva il caro Mario Conforti 1, 2 e 3 (nelle sue varie evoluzioni post ban) il problema vero è la famosa LTR.
    Servirebbe a quel punto la compensazione con altro: simpatia, cultura... ma a forza di fissarci su quanto facciamo schifo e siamo lontani dai canoni di bellezza attuali, abbiamo rovinato anche il carattere.
    Ultima modifica di Caprone; 06-05-18 alle 19:48

Senior Member

Vstr rimani qui come Caprone, noi sapremo volerti bene come meriti e vedrai che ti diverti pure

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

uno di noi, uno di noi, uno di noi.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Caprone Visualizza Messaggio
    ma a forza di fissarci su quanto facciamo schifo e siamo lontani dai canoni di bellezza attuali, abbiamo rovinato anche il carattere.
    Ah, beh, quello è innegabile.

Cmq. Incels.me è stupendo, hanno sviscerato la racepill. Gli incels etnici dicono che conta solo essere bianchi. In Europa, invece dicono che conta solo essere neri e conta il BBC. In pratica, il ciclo dell'icellitudine, volendo si potrebbe chiudere quando tutti gli incel ipogameranno in altri paesi, scopando le donne che gli incels indigeni non possono scopare.

Infatti, se noti, la maggior parte dei tizi che dai fora dei brutti si è sposata, ha scelto la straniera orientale o la negra, tutto normale.

Ps. Si, le guide sugli acidi le ha scritte un fan di ER, poi le hanno levate.

Cmq. Incels.me è stupendo, hanno sviscerato la racepill. Gli incels etnici dicono che conta solo essere bianchi. In Europa, invece dicono che conta solo essere neri e conta il BBC. In pratica, il ciclo dell'icellitudine, volendo si potrebbe chiudere quando tutti gli incel ipogameranno in altri paesi, scopando le donne che gli incels indigeni non possono scopare.

Infatti, se noti, la maggior parte dei tizi che dai fora dei brutti si è sposata, ha scelto la straniera orientale o la negra, tutto normale.
    Il buon vecchio piano Kalergi che esce dalla porta e rientra dalla finestra?

Senior Member

Indubbiamente in asia è come giocare con le cheats

Occhio però che uno con la faccia di ribery e la panza di adinolfi deve cmq cacciare il grano anche li

Senior Member

Il buon vecchio piano Kalergi che esce dalla porta e rientra dalla finestra?
    No, no, non volevo introdurre quell'argomento.

Però mi faceva ridere che gli ethnics si lamentassero dei bianchi usando gli stessi toni che sono usati dagli italiani indigeni per lamentarsi dei neri.

Cmq. Si, il problema dei vari fora dei brutti, è che sono pubblici, tutto li.

il grinch L'avatar di ryohazuki84

@Vstr

Ci sono pure le guide sugli acidi su incels.me?

Non è tanto per gli auguri di morte che penso che Antonio sia un troll.
    È il tipo di augurio : esplosioni di viscere, denucleazioni, putrefazioni progressive randomizzate e questa malsana fissazione con le tardone pedofile, il tutto alternato a momenti di elevata mistica ebraica.
    Nel suo piccolo è un troll ben riuscito.

La dipendenza da quel posto e dalle sue tematiche la conosco molto bene. Arriva il momento in cui la mattina ti svegli e ti domandi che cazzo campi a fare perché tanto è tutto finito.

Lo sai anche tu che la realtà è diversa. C'è un po' di tutto in giro.
    Tante coppie di brutti che sembrano felici. In alcune ipergama lei, in altre lui.

È un'ovvietà che l'attrazione estetica sia la prima cosa che conta. Non erano necessari tre forum per ribadirlo.
    Come scriveva il caro Mario Conforti 1, 2 e 3 (nelle sue varie evoluzioni post ban) il problema vero è la famosa LTR.
    Servirebbe a quel punto la compensazione con altro: simpatia, cultura... ma a forza di fissarci su quanto facciamo schifo e siamo lontani dai canoni di bellezza attuali, abbiamo rovinato anche il carattere.
    che vuol dire LTR?

Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

avevo letto retroraspone

rusty trombone

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    avevo letto retroraspone
    Anche io

Long Term Relationship.
    Cioè quando te l'accolli.

Scusate.

Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung

retroraspone l'abbiamo letto in tanti mi sa

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    Ma ti rendi conto che sei fuori di testa? Già sta cosa dei videogiochi, uscita dalla tua mente, la dice lunga
    Guarda, anche io da teen ho giocato ai VG (rts, e rpg), e ovviamente ho conosciuto alcuni nerdatori. Nei contesti nerd è pieno zeppo di subumani, specialmente tra quei ragazzi che partecipano agli eventi di cosplay e zerbinano le cessette da due soldi (perlopiù modelle fallite) che gravitano alle fiere per farsi egoboostare.

Cmq. Nella mia classifica personale, i peggiori rifiuti genetici sono i lettori di One Piece.

Tu conta che c'è gente che a 40 suonati legge OnePiece... Ora, magari non è il tuo caso, ma già quel fumetto è una merda, se poi a 40 e passa lo leggi ancora, porta pazienza, ma te lo meriti di essere schernito e umiliato.

Chiaramente, non tutti i beta-nerds sono lettori di OnePiece, e non tutti sono zerbini-satelliti che fanno donazioni alle troiette delle cosplayer (come ho specificato le cosp sono perlopiù modelle fallite che campano grazie ai beta-nerd). Però, non puoi negare, che la categoria dei nerd, conta parecchi coglioni che fanno donazioni alle camgirl o alle tuber donne, pieno di idioti che fanno egoboostare le cessette cosplayers.

Tra i nerd-videogiocatori, la subumanità è diffusissima.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su