Non insultatelo, dai. È una chiara richiesta di attenzione.![]()
Caprone, hai ragione. Il problema dei vari FDB è che sono pubblici.
Cmq, è andata bene, la giornalista di linkiesta, volendo avrebbe potuto pescare da incels.me le varie guide sugli acidi. Per fortuna hanno letto solo la gente che parlava di necrofilia e stupri.
Il difetto di quei fora, è che sono una droga, io mi ci sono infognato e anche se sto cercando di essere meno internet-dipendente, mi piace comunque frequentare quei siti.
Adesso, da quello che ho capito, da incels.me dovrebbero aprire un altro fora, perché li la moderazione è troppo severa e cancella le guide per i killcel.
Io per fortuna non ho mai scritto cose illegali e non ho mai suggerito ad altri di fare idiozie, quindi sono a posto.
Ps. Antonio non penso sia un troll, se lo fosse stato, ad un certo punto si sarebbe stancato di augurare cancri. Almeno si sfoga.
Ultima modifica di Vstr; 06-05-18 alle 19:21
Ma ti rendi conto che sei fuori di testa? Già sta cosa dei videogiochi, uscita dalla tua mente, la dice lunga
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
@Vstr
Ci sono pure le guide sugli acidi su incels.me?
Non è tanto per gli auguri di morte che penso che Antonio sia un troll.
È il tipo di augurio : esplosioni di viscere, denucleazioni, putrefazioni progressive randomizzate e questa malsana fissazione con le tardone pedofile, il tutto alternato a momenti di elevata mistica ebraica.
Nel suo piccolo è un troll ben riuscito.
La dipendenza da quel posto e dalle sue tematiche la conosco molto bene. Arriva il momento in cui la mattina ti svegli e ti domandi che cazzo campi a fare perché tanto è tutto finito.
Lo sai anche tu che la realtà è diversa. C'è un po' di tutto in giro.
Tante coppie di brutti che sembrano felici. In alcune ipergama lei, in altre lui.
È un'ovvietà che l'attrazione estetica sia la prima cosa che conta. Non erano necessari tre forum per ribadirlo.
Come scriveva il caro Mario Conforti 1, 2 e 3 (nelle sue varie evoluzioni post ban) il problema vero è la famosa LTR.
Servirebbe a quel punto la compensazione con altro: simpatia, cultura... ma a forza di fissarci su quanto facciamo schifo e siamo lontani dai canoni di bellezza attuali, abbiamo rovinato anche il carattere.
Ultima modifica di Caprone; 06-05-18 alle 19:48
Vstr rimani qui come Caprone, noi sapremo volerti bene come meriti e vedrai che ti diverti pure
uno di noi, uno di noi, uno di noi.
Ah, beh, quello è innegabile.
Cmq. Incels.me è stupendo, hanno sviscerato la racepill. Gli incels etnici dicono che conta solo essere bianchi. In Europa, invece dicono che conta solo essere neri e conta il BBC. In pratica, il ciclo dell'icellitudine, volendo si potrebbe chiudere quando tutti gli incel ipogameranno in altri paesi, scopando le donne che gli incels indigeni non possono scopare.
Infatti, se noti, la maggior parte dei tizi che dai fora dei brutti si è sposata, ha scelto la straniera orientale o la negra, tutto normale.
Ps. Si, le guide sugli acidi le ha scritte un fan di ER, poi le hanno levate.
Indubbiamente in asia è come giocare con le cheats
Occhio però che uno con la faccia di ribery e la panza di adinolfi deve cmq cacciare il grano anche li
No, no, non volevo introdurre quell'argomento.
Però mi faceva ridere che gli ethnics si lamentassero dei bianchi usando gli stessi toni che sono usati dagli italiani indigeni per lamentarsi dei neri.
Cmq. Si, il problema dei vari fora dei brutti, è che sono pubblici, tutto li.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
avevo letto retroraspone
rusty trombone
retroraspone l'abbiamo letto in tanti mi sa![]()
Guarda, anche io da teen ho giocato ai VG (rts, e rpg), e ovviamente ho conosciuto alcuni nerdatori. Nei contesti nerd è pieno zeppo di subumani, specialmente tra quei ragazzi che partecipano agli eventi di cosplay e zerbinano le cessette da due soldi (perlopiù modelle fallite) che gravitano alle fiere per farsi egoboostare.
Cmq. Nella mia classifica personale, i peggiori rifiuti genetici sono i lettori di One Piece.
Tu conta che c'è gente che a 40 suonati legge OnePiece... Ora, magari non è il tuo caso, ma già quel fumetto è una merda, se poi a 40 e passa lo leggi ancora, porta pazienza, ma te lo meriti di essere schernito e umiliato.
Chiaramente, non tutti i beta-nerds sono lettori di OnePiece, e non tutti sono zerbini-satelliti che fanno donazioni alle troiette delle cosplayer (come ho specificato le cosp sono perlopiù modelle fallite che campano grazie ai beta-nerd). Però, non puoi negare, che la categoria dei nerd, conta parecchi coglioni che fanno donazioni alle camgirl o alle tuber donne, pieno di idioti che fanno egoboostare le cessette cosplayers.
Tra i nerd-videogiocatori, la subumanità è diffusissima.