Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 12: Barbafisso leccacrocefisso ]

Risultati da 1 a 20 di 3646

Discussione: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 12: Barbafisso leccacrocefisso ]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vecchio Cornuto L'avatar di Caprone

Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 7: Vstr il Profeta Muhammad]

...e legge di Godwin sia

Io credo che i "pachidermi fossilizzati" siano in buona fede.
    C'è realmente gente che sgrana gli occhi quando sente parlare di ipergamia, redpill, betapercezione, ecc ecc.
    Per molti siamo una barzelletta.
    E il paradosso è che quei "molti" magari sono oggettivamente più brutti di noi.

Da cosa dipende?
    Dalle esperienze, dai feedback, dalla propensione a illuderci piuttosto che accettare la realtà?
    È tutto molto complesso.
    Facile prenderci per il culo, peccato che nessuno di noi si stia divertendo.
    Prima di digitare "bruttezza + forum" su google, ho letto tanto.
    Dalla "Storia della bruttezza" ai romanzi degli scrittori brutti (ho capito chi sei, mi ricordavo di un tuo commento su Michel Houellebecq). Ho anche sviluppato nel corso degli anni un feticismo verso il kitsch, un'inclinazione romantica verso tutto ciò che è brutto e, in quanto tale, riconosco come familiare.

In sostanza sì, questo è il thread dove si lanciano le noccioline alle scimmiette.
    Ma siamo sicuri di essere noi quelli dentro la gabbia?

Senior Member

Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 7: Vstr il Profeta Muhammad]

Citazione Originariamente Scritto da Caprone Visualizza Messaggio
    ...e legge di Godwin sia
    Reductio ad Hitlerum.

Cmq. Io non sono un "brutto". Io ero finito sul FDB perché volevo trollare l'utenza e perché mi piaceva il clima di odio verso le donne. Anche se, a dire il vero, ho appreso che non tutti i brutti sono misogini DOC.

Ps. Mi chiedevo, se ai "brutti" si paventasse la possibilità di mettersi assieme ad una donna, quanti effettivamente avrebbero voglia di farlo?

Io credo che la bruttezza sia una scusa fantastica per non doversi mai fidanzare/sposare.

Pps. Il termine "betapercezione" è abbastanza volgarizzato... Non penso che faccia "sgranare gli occhi"...

"Ipergamia"... non è un termine di nicchia, solo che sui fora dei brutti è usato per parlare di una sorta di "ipergamia estetica" - che non esiste.
    Ultima modifica di Vstr; 07-05-18 alle 03:58

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su