Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 12: Barbafisso leccacrocefisso ]

Pagina 1 di 183 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 3646

Discussione: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 12: Barbafisso leccacrocefisso ]

  1. #1

    Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato [Ep. 12: Barbafisso leccacrocefisso ]

    Carver, tutta colpa tua che me lo hai fatto tornare in mente nel post del 9/10 alle tatuate.

    Sarà che col tempo l'incattivimento generale è aumentato ma non ricordavo così tanto disagio. O meglio, c'era anche prima ma la rassegnazione e lo sconforto che permeavano quel forum si stanno trasformando in rabbia omicida.
    Quel posto sta diventando l'anticamera di episodi di cronaca nera, io vi lo dico.

    Cari confratelli, secondo voi è moralmente accettabile o addirittura encomiabile vendicarsi contro l'atteggiamento bluepillatrice dei propri genitori, dilapidando (a limite col furto, inganno e minacce) il patrimonio familiare in mignotte e capricci vari?
    Sí per esempio io da bonaccione totale, pur restando fondamentalmente buono ormai sono freddo all'inverosimile.. con le donne soprattutto, ho capito che trattarle con supponenza è il miglior modo per difenderti dal loro disprezzo
    Attacchi tu per non essere attaccato per primo, fai capire chi comanda insomma
    Cmq ora mi è passato ma c'è stato un periodo che mi ero fissato coi serial killer e sognavo di emulare le loro gesta, stile Zodiac però.. Con indovinelli per la polizia e roba varia.. Meno male che mi è passato
    Stavo facendo una delle mie piccole osservazioni, e quando mi viene in mente qualcosa butto subito due righe prima che mi dimentico.
    Ho notato , anche quando ero ventenne, che ci sono donne di 35, 40, e anche 58enni, che nonostante la loro età adulta, specie le over 40, fanno una vita tutt'altro che seria e calma.
    Questo tipo di donne le vedo nel seguente modo: sempre sorridenti e felici ( immagino sia dovuto al fatto che non hanno problemi a scopare , si scopano chi vogliono loro), sempre in forma fisica e ben vestite al livello che non devono invidiare nulla a una 18enne, sempre con bei macchinoni, soldi e collezioni infinite di occhiali ray-ban, hanno bei lavori in particolare le donne che fanno il medico- chirurgo sono le più troie zoccole, e pedofile, sono sui social dalla mattina alla sera, su facebook la più sfigata di loro ha almeno qualcosa come 2000 amici nella lista, escono tutti i fine settimana e vanno nei locali più belli, si fanno vacanze da sogno.
    Confrontando la vita di questa gentaglia ( io ho pure una parente di 57 anni che è un medico, e fa pure lei la bella vita e a me manco mi caga), con la mia vita, io invece faccio questo: Nonostante ho 20 anni meno di loro non esco mai di casa , tranne che se faccio qualche giro a prendere un caffè per conto mio da solo, non possiedo una collezione privata di ray-ban, non ho una bmw o un audi, ovviamente non ho un lavoro, non sono sui social tanto pure che mi ci metto non mi caga nessuna e nessuno, ho un cellulare stravecchio un modello di 9 anni fa che non squilla mai non mi chiama nessuno, il sabato mi faccio le seghe in casa ma tra un pò passerà anche quello.
    Queste donne inoltre mi hanno colpito per il fatto che non soffrono mai, non si ammalano di niente nemmeno un influenza (purtroppo), la morte mi sa tanto che anch'essa è riservata agli sfigati, impossibile che ste zoccole nemmeno invecchiano.
    Dico io...ma a voi , se qualcuno vive una situazione simile alla mia, non viene il sospetto che c'è qualcosa che non va?
    Penso sia successo a tutti di volersi scopare una parente,a me mia zia mi fa impazzire,la sorella di mia mamma ha un culo eccezzionale e anche due belle tette,39 anni separata quando viene a casa mia vado fuori di testa e devo segarmi in continuazione,non so come fare, non so cosa darei per potermela scopare,quella stronza non mi guarda nemmeno figuriamoci se scoperebbe con me,poi sono suo nipote, non so come mi vede, parla con mia mamma e mia sorella io sono anonimo non conto un cazzo sono lo scellerato di famiglia,è veramente dura ragazzi è una vera vita di merda,che cazzo siamo nati a fare,solo per incazzarsi e stare male.
    Se non la finisco che mi fai mi picchi? mi denunci alla polizia postale?
    Poi se cortesemente visto che mi hai scritto, traduci quello che hai detto come se fossi diverso nella loro stessa situazione., cosa significa.
    E lo ribadisco, per me le donne sono peggio del tumore della larino - faringe, ho una vita schifosissima grazie a loro.ù
    Spero di campare oltre 200 anni per potere vedere morire tutte quelle troie che mi hanno rifiutato.
    Qualche toy boy 17enne nel mio paese ha già raggiunto il regno dei cieli.

    AH AH AH AH AH!
    E alla fine come al solito a vinto la PUTTANA, coglione frizzi che se l'è sposata e gli ha dato soldi e successo.
    Ora lei può andare a MILFARE tranquillamente in giro.....ammesso che non lo faceva già.
    Il bello di voi donne è che siete tutte le stesse, tutte, ci metto dentro mia madre e le mie sorelle, tutte puttane, rispettate l'uomo in base all'aspetto fisico, ma alla fine è gisuto così, se sono un cesso ripugnante per quale motivo una deve scopare con me.
    Converrai pure che quando sento che un ragazzo a cui avete dato culo, bocca, e figa, gratis solo per dire che è bello, vi brucia il viso con l'acido ( quando vi va bene), a me non frega un cazzo anzi, sono contento per voi troie.
    E' tutto inutile che vieni quì a fare la paladina della giustizia e del bene......una persona intelligente non crede a una sola virgola di quello che scrivi.
    Io fra 4 anni avrò 40 anni, 40 anni buttati nel cesso, non voglio nemmeno pensare a come mi ridurrò fisicamente e moralmente sapendo che ormai a 40 anni è finita, nessuna mai si degnerà di farsi scopare da uno che è entrato nell'età della prostata tra l'altro.
    Mi congratulo anche con i nostri FABBRICATORI, alieni elohim se le teorie di Biglino sono vere, che ci hanno dato questo meraviglioso corpo di merda, che oltre tutto invecchia e va contro la morte, poi chi è cesso e sgorbio come me, praticamente nasce già vecchio, io si può dire faccio la vita da vecchio da quando ho messo piede sul pianeta terra.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia deve essere chiarito completamente in ogni suo aspetto.
    E' vero, io ho 36 anni e mi accorgo di essere schifato dalle mie coetanee, come se fossi una merda.
    Hai pienamente ragione sulle milf, persino mia madre che è una donna e ipocrita, se sente di un uomo 40enne che sta con uan ventenne, lo mette subito al bando, nel caso contrario invece è contenta, e fa anche apprezzamenti al ragazzo in questione.
    Le donne vanno bruciate vive ivi comprese madri e sorelle.
    non spendo nemmeno i soldi pe ril caffè al bar, in quanto penso che qualsiasi euro spende un brutto, vanno a finire nelle tasche di qualche puttana milf pedofila sporca, che poi va coi negri.
    Adesso chiamatemi nazista.
    Voglio ribadire ancora che spero capiti a me una situazione simile, quando ero ragazzino ero vittima alle scuole sia medie che superiori di bullismo, solo che ero all'epoca impaurito e spaventato.
    Oggi, non mi scompongo nemmeno se vedo una testa mozzata.
    Se dovessi imbattermi in qualcuno che cerca di bullizzarmi o farmi andare in depressione sarei pronto a difendermi molto bene.
    Non serve mica a forza la pistola per uccidere, ci sono diverse armi alla portata di tutti.
    Molto vero quello che dici sulle donne che godono nel vedere umiliati i brutti, lo fanno le professoresse a scuola, le amiche belle di mamma, peccato che qualche professoressa che mi ha ridicolizzato quando ero all'istituto tecnico, adesso parla coi pesci!
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.529
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato

    Ma quindi Marmist era un infiltrato dei Forum dei Brutti?

    P.S. Ma ora ci sono 3 forum dei brutti!
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  3. #3

    Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Ma quindi Marmist era un infiltrato dei Forum dei Brutti?
    Si, ma gias mandò il suo migliore agente per sventare il complotto degli inflitrati

    http://ilforumdeibrutti.forumfree.it...e&MID=11050358

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    P.S. Ma ora ci sono 3 forum dei brutti!
    A scissioni i brutti stanno messi peggio di J4S e il PD messi assieme
    Ultima modifica di Cento Blobfish; 02-04-18 alle 21:46
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  4. #4
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato

    Hype

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.485

    Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato

    Ho letto solo i grassettati, tutta roba di livello

    Comunque deve essere proprio triste la vita per alcuni..

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.529
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato

    Sto leggendo un po' di topic di là...
    Certo che la mancanza di figa porta alcuni uomini alla follia!
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  7. #7
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.751

    Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato

    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  8. #8
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.833

    Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Sto leggendo un po' di topic di là...
    Certo che la mancanza di figa porta alcuni uomini alla follia!
    Il termine isteria denota una psiconevrosi caratterizzata da stati emozionali molto intensi e da attacchi parossistici particolarmente teatrali. Nell'immaginario collettivo è sempre stata considerata una malattia appartenente all'universo femminile: il termine stesso deriva dal greco ὑστέρα (hystera), cioè utero. Tracce di simile correlazione sono ravvisabili anche in iscrizioni risalenti all'antico Egitto, ma più in generale appare chiaro come disordini in qualche modo legati all'apparato genitale femminile, inficiando la capacità di procreazione, spaventassero già le popolazioni primitive.

  9. #9
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato

    Momento.

    Momento.

    Momento.

    Ho fatto un giro veloce su quel forum.

    C'è una sezione in cui gli utenti postano foto di se stessi per avere dei pareri sull'aspetto e valutazione generale con tanto di scala numerica.
    Poi ne parlano, si consolano a vicenda e si danno consigli sfociando sempre in odio puro verso il mondo e il sesso femminile.


  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.529
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Ho fatto un giro veloce su quel forum.
    Quale dei tre?

    https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/
    https://unbruttoforum.forumfree.it/
    http://s15.zetaboards.com/ugly_guys_forum/index/

    Se pensavate che J4S fosse il top del disagio, leggendo i thread di là capirete che qui siamo sanissimi!

    P.S. Spesso farnno riferimento a un forum americano che si chiama Incels (involuntary celibate).
    https://incels.me/

    Poi usano un sacco di sigle che devo apprendere...
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  11. #11
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.833

    Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Momento.

    Momento.

    Momento.

    Ho fatto un giro veloce su quel forum.

    C'è una sezione in cui gli utenti postano foto di se stessi per avere dei pareri sull'aspetto e valutazione generale con tanto di scala numerica.
    Poi ne parlano, si consolano a vicenda e si danno consigli sfociando sempre in odio puro verso il mondo e il sesso femminile.

    Tipo le femministe racchie

  12. #12
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato

    ma bluepillatrice sarebbe?



    cmq quello che dice sulle donne medico è tutto vero!!1!

  13. #13
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.012

    Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato

    Cos e, gnoccatravel?

  14. #14

    Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    ma bluepillatrice sarebbe?

    GLOSSARIO DEI TERMINI PIÙ USATI NEL FORUM



    Alpha: Soggetto maschile, non obbligatoriamente bello, che mostra carattere forte e sicurezza in sè.

    AFUAB: All fake uglies are bastards (usato per indicare i bellocci sul forum). Es: Bannate questo AFUAB.

    Beta: Soggetto maschile, non per forza brutto, che mostra insicurezza, debolezza, e carattere introverso.

    Betagenetica: Genetica maschile inadatta alla procreazione, poiché associata a bruttezza e/o betismo.

    Betapercepito: Secondo la teoria ALBA, individuo percepito come partner inadatto, da una donna.

    BF: Bel faccino. Struttura ossea facciale che risulta attraente ai più.

    Blackpill: versione estrema della redpill. Si abbina solitamente alla frase "è tutto finito".

    Bluepill: visione rosea e inverosimile della realtà e delle interazioni. Usato spesso come dispregiativo sul forum.

    BP: Bel portafoglino. Uomo dotato di benessere economico che gli permette una soddisfacente vita sessuale.

    CM: Cessa magra. Donna con fisico standard, o comunque apprezzabile, ma mancante di viso carino.

    CO: Cessa obesa. Donna fortemente in sovrappeso, mancante di viso carino.

    Framecel: Particolare struttura fisica caratterizzata da ossa leggere, polsi/caviglie sottili e somatotipo ectomorfo. Tutto ciò conferisce un aspetto bambinesco, che in mancanza di bel faccino, è ritenuta sgradevole ed assai poco virile.

    God-mode: Es. vivere in god-mode. Essere talmente belli (e solitamente anche ricchi) da poter avere qualsiasi donna sulla faccia della terra, senza difficoltà alcuna.

    Gymcel: Incel che si dedica seriamente a dieta e palestra. Pur essendo lodevole il suo impegno, e comunque percepito come sfigato, poco attraente.

    IS: ItalianSeduction. Community di dubbia serietà, impegnata in tecniche di seduzione discutibili e futili. Usata come dipregiativo: Questo bluepillato viene da IS.

    Incel: Involuntary celibacy, persona single non per scelta. Può essere usato per definire un profilo mancante di mento slayer:

    Johnny-Red: Spesso abbreviato in JR. È il Maestro, l'unico ed il solo, la cui celebre bibbia ci mostra la verità.


    LMS theory: Teoria secondo la quale i rapporti affettivi si basano su 'looks' (aspetto fisico), 'money' (denaro) e 'status' (potere, celebrità e/o reputazione favorevole). Approfondisci qui.

    Looksmaxare: migliorare esteticamente, attraverso chirurgia, abiti, esercizi, palestra, ecc.

    Mdf: Morto di figa. Individuo, non necessariamente brutto, che mostra zero selettività nello scegliere le proprie partners, ipogamando.

    Mewing: Applicare le teorie di Mike Mew. In fondo a questo topic ne troverai alcuni esempi.

    MGTOW: Ovvero movimento Men going their own way. Uomini che si distaccano volontariamente dalle relazioni affettive, o dalle donne in generale.

    Moneymaxare: migliorare la propria situazione economica.

    Normie: Normaloide. Persona esteticamente nella media, la cui valutazione numerica oscilla tra 6- e 6+.

    Permasquint: Tecnica che permette di falsificare i propri lineamenti, migliorandoli attraverso una particolare espressione facciale.

    PUA: Pick-up artist, gente che si diletta in tecniche di seduzione di dubbia utilità.

    Purplepill: visione intermedia tra blue/redpill.

    Reddismo: Linea di pensiero derivante dalla cosiddetta 'bibbia di Johnny-Red', che pone la bellezza al centro di ogni rapporto, affettivo e non. Spesso coincide con redpill.

    Redpill: visione veritiera delle dinamiche sociali.

    Slayer: Usato per indicare un belloccio. Colui che può avere numerosi rapporti in virtù del suo bell'aspetto.

    Somatotipo: Classificazione dell'individuo in base alla stazza fisica (Ectomorfo, mesomorfo, endomorfo). Approfondisci qui.

    Zerbino: Individuo, non necessariamente brutto, che nella speranza di far colpo su una ragazza, si prostra ai suoi voleri, annullando la propria dignità.
    Stavo ragionando sopra la deriva linguistica di quel forum e direi che è l'esempio perfetto di come internet stia balcanizzando la società creando sottogruppi compatti di persone con interessi comuni, gruppi di persone sempre più incarognite che pian, piano, cominciano a parlare pure una propria sottolingua.
    Alla fine, generalizzando un po' ma neanche tanto, è sempre la stessa dinamica che ha creato fenomeni merdosi come l'onda vegana, l'affiliazione all'ISIS delle seconde generazioni di immigrati in occidente, i complottisti, l'alt-right e il M5S.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  15. #15
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.047

    Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato

    Ma che cazzo sto leggendo?
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  16. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato

    Se hanno un lavoro che vadano dal chirurgo plastico invece di lamentarsi

    Nuova mandibola,nuovi zigomi...

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato

    Grazie per avermi aperto gli occhi sul permasquint

  18. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2.863

    Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato

    l'umanità è sempre affascinante

  19. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Quale dei tre?

    https://ilforumdeibrutti.forumfree.it/
    https://unbruttoforum.forumfree.it/
    http://s15.zetaboards.com/ugly_guys_forum/index/

    Se pensavate che J4S fosse il top del disagio, leggendo i thread di là capirete che qui siamo sanissimi!

    P.S. Spesso farnno riferimento a un forum americano che si chiama Incels (involuntary celibate).
    https://incels.me/

    Poi usano un sacco di sigle che devo apprendere...
    Esiste anche su reddit una sezione Incels (a cui manco ricordo come ci sono passato, ma è il bello di Reddit )

  20. #20
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Il forum dei brutti, se possibile, è peggiorato

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Grazie per avermi aperto gli occhi sul permasquint
    e il permasquirt? nessuno pensa al permasquirt?


    o ai bambini?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su