Visualizzazione Stampabile
-
Re: ********ani inside
Citazione:
Originariamente Scritto da
magen1
hai provato a dirgli che avevano rotto il cazzo e che se non l'avessero finita li avresti espulsi dallo scarico del cesso?
tu discuti col cane quando si comporta male? č inutile parlare coi subumani, tanto non vi capite
-
magari a suo tempo ci si č messa insieme perchč prendeva a sberle tutti i poveri sfigati che le davano noia :smugranking:
-
Citazione:
raistlin85
Non ho capito la ragione, so che improvvisamente ha iniziato a schiaffeggiarla sul viso (come me di fianco imbarazzatissimo).. ad un certo punto lei gli ha tolto il telefono e lui ha continuato a picchiarla.. il viaggio č stato una serie di offese ed insulti.
Povera ragazza....
conosci le motivazioni del marito? magari aveva ragione.
-
lui non sa perché se lo meritava, ma lei sė
-
seguiva le regole di teorema, easy
-
Citazione:
magen1
seguiva le regole di teorema, easy
quelle di marco ferradini?
-
no, quelle di tony tammaro
/summon PCMaster
-
ad ogni modo la ragazza cercava di tranquillizzare il marito chiedendo di finirla perché non era il caso e perché tutto l'aereo si sarebbe girato... ma lui ha detto che non gliene fregava.
https://youtu.be/ta3UHBkvBlE?t=14s
-
Citazione:
magen1
no, quelle di tony tammaro
adesso si capisce l'ingRippo... :asd:
-
potevi chiedere cortesemente se potevano andare fuori a risolvere i loro problemi
-
-
Citazione:
ryohazuki84
potevi chiedere cortesemente se potevano andare fuori a risolvere i loro problemi
Fuori dall'aereo?
-
-
Io chiamavo sicuro uno stweart e chiedevo di risolvere o di cambiare posto, dicendo come fosse un'indecenza. E probabilmente aggiungendo una parola di preoccupazione per la ragazza.
I subumani non ci parlo ma uso i mezzi a mia disposizione per possibilmente arginarne gli atti quando mi "coinvolgono"
-