La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi beve bene e chi beve e basta] La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi beve bene e chi beve e basta] - Pagina 21

Pagina 21 di 75 PrimaPrima ... 1119202122233171 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 1483

Discussione: La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi beve bene e chi beve e basta]

  1. #401
    TeoN
    Guest

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]



    Allora, ne ho già provate una decina ma non ho avuto tempo. Consigliatissima la IPA del birrificio artigianale jopen, olandese di Haarlem. Anche le altre dello stesso meritano

    La Swinckels è una buona pils robusta e molto amara

    La Gulpner la bevevo alla spina in Italia gran bionda classica con un rapporto qualità prezzo fantastico

    La Karen non L ho ancora provata


    Sent from my iPad using Tapatalk

  2. #402
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    [IMG]
    La Karen non L ho ancora provata
    k
    Ullalà, sembrano proprio molto beverine

    Invece guarda qua che bellezza



    La Olew, Imperial Stout del birrificio War, praticamente la base con cui sono poi partiti a produrre le altre Imperial Stout della linea hardWar, di cui tengo a invecchiare di la la Demerara <3



    Questa 8° di pura estasi, intensa, densa con note di cioccolato fondente e cacao amaro.
    Scende che è un piacere, non adatta forse alle serate esisteva ma dico chissenefrega!

  3. #403
    TeoN
    Guest

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Riferisco a Francesco


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  4. #404
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Riferisco a Francesco


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Veramente buona, adoro questo birrificio

  5. #405
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.749

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Della Kaapse ho 1000 sottobicchieri ma non ne ho mai assaggiate

  6. #406
    TeoN
    Guest

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Bevute ieri sera ( )

    La Kaapse american bitter veramente una gran scoperta

  7. #407
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags &amp; bevitori di piscio industriale welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Bevute ieri sera ( )

    La Kaapse american bitter veramente una gran scoperta
    Merita?
    Mi mancano delle buone bitter da provare, ultimamente mi sono dato anche alle Pils una mia lacuna che ho recuperato


    Stasera invece vedo che cosa stappare da bere con il Cinghiale mh
    Pensavo a una stout o imperiale però ho un boccale di ceramica al fresco da provare con una session della Founders... Boh vedrò rotfl


    Invece bonus tanto per cambiare ogni tanto oggi a pranzo un pigato e altra roba

    Ultima modifica di Kronos The Mad; 19-08-18 alle 14:10

  8. #408
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    421

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Io me la son fatta da solo, fra un mese vedrò come è uscita.

  9. #409
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Chico Visualizza Messaggio
    Io me la son fatta da solo, fra un mese vedrò come è uscita.
    Mi è sempre piaciuto il mondo homebrewing, ma la pigrizia, la scarsa conoscenza e altri fattori mi hanno sempre fatto desistere

    Se vuoi raccontaci di più anche su quello che hai già fatto ecc

  10. #410
    TeoN
    Guest

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Ho un kit di home brewing ancora chiuso da 4 anni


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  11. #411
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Ho un kit di home brewing ancora chiuso da 4 anni


    Sent from my iPhone using Tapatalk


    Ieri sera come promesso Cinghiale, non ho resistito e ho provato la Session Ale di Founders brewing, la "All Day IPA".

    Veramente buona, l'ho presa dal supermercato dove vado a prendere le Orval, appurato che non avesse difetti tra data ecc (con tutti gli scongiuri della GDO), l'ho bevuta molto piacevolmente, poi d'estate le session fanno sempre piacere


  12. #412
    TeoN
    Guest

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    L'ho bevuta 4 anni fa in puglia alla spina, confermo anche io il giudizio positivo

    In generale Founder's mi piace molto come birrificio

  13. #413
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.749

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Io vado matto per la Centennial IPA, la KBS e l'elitaria CBS

  14. #414
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da blastomorpha Visualizza Messaggio
    Io vado matto per la Centennial IPA, la KBS e l'elitaria CBS
    Ho una KBS da parte, ora sarà un anno che non la tocco però la data di imbottigliamento si deve essere cancellata perché non la trovo più :/
    Di solito mi pare fosse con scritta gialla sul collo bottiglia ma non trovo :/

  15. #415
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.749

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Ho una KBS da parte, ora sarà un anno che non la tocco però la data di imbottigliamento si deve essere cancellata perché non la trovo più :/
    Di solito mi pare fosse con scritta gialla sul collo bottiglia ma non trovo :/
    Dovrebbe essere sul retro, al centro della bottiglia di solito

  16. #416
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da blastomorpha Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere sul retro, al centro della bottiglia di solito
    Ma sull'etichetta?

    Io vedo solo la scadenza ma non la data imbottigliamento


  17. #417
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.135

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    tanto è scaduta

  18. #418
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    tanto è scaduta
    Le Imperial e altri stili si possono far "maturare/invecchiare", già se era invece una IPA o sotto stili non era più buona come se fresca

  19. #419
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    421

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Io me la son fatta da solo col kit a casa, il 17 di settembre vedrò il risultato.

  20. #420
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Chico Visualizza Messaggio
    Io me la son fatta da solo col kit a casa, il 17 di settembre vedrò il risultato.
    Cosa hai provato a fare come esperimento?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su