La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi beve bene e chi beve e basta] La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi beve bene e chi beve e basta] - Pagina 70

Pagina 70 di 75 PrimaPrima ... 20606869707172 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.400 di 1483

Discussione: La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi beve bene e chi beve e basta]

  1. #1381
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.749

    Re: La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi beve bene e chi beve e basta]

    Occhio che Hopt, almeno a me, spediva con BRT... in ogni ordine almeno una bottiglia è arrivata rotta.
    Tra l'altro hanno la tendenza a infilare tutto in un unico cartone GIGANTE, imbottito alla membro di segugio.
    Però il servizio clienti è ottimo

  2. #1382
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi beve bene e chi beve e basta]

    Citazione Originariamente Scritto da blastomorpha Visualizza Messaggio
    Occhio che Hopt, almeno a me, spediva con BRT... in ogni ordine almeno una bottiglia è arrivata rotta.
    Tra l'altro hanno la tendenza a infilare tutto in un unico cartone GIGANTE, imbottito alla membro di segugio.
    Però il servizio clienti è ottimo
    Sì BRT anche a me ma non ho mai ricevuto niente di rotto e ho sempre avuto imballaggi perfetti.
    È capitato un ordine sbagliato, ma sbagliato da HOPT che invece di spedirmi una cosa tipo 14 bottiglie me ne ha mandata una sola (peraltro non richiesta). Classico errore incomprensibile, ma poi mi hanno rispedito tutto e lasciato la bottiglia in regalo (birra dimenticabile ma era gratis e il bicchiere a corredo era figo ).

    Una volta mi hanno messo nel pacco anche una bottiglia non richiesta vicina alla scadenza come regalo. Mi pare una bitter di Thornbridge, per essere una bitter e per di più vecchia si poteva bere
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  3. #1383
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi beve bene e chi beve e basta]

    lo stesso corriere in zone diverse può operare con attenzioni diverse
    magari a te sda fa i falò con i pacchi da una parte io da un altra parte mai avuto priblemi con loro

  4. #1384
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.252
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi beve bene e chi beve e basta]

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    lo stesso corriere in zone diverse può operare con attenzioni diverse
    magari a te sda fa i falò con i pacchi da una parte io da un altra parte mai avuto priblemi con loro
    Ah beh certo, per esempio io con SDA che è notoriamente lammerda non ho mai avuto problemi.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  5. #1385
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi beve bene e chi beve e basta]

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Ah beh certo, per esempio io con SDA che è notoriamente lammerda non ho mai avuto problemi.
    neanche io in effetti
    un periodo che prendevo spesso roba da libraccio mi arrivava sempre lo stesso corriere simpatico di sda che ne approfittava per pigliarsi una brioche alla pasticerria sotto casa mia
    Ultima modifica di Drake Ramoray; 08-10-20 alle 13:43

  6. #1386
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.268

    Re: La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi beve bene e chi beve e basta]

    uppo per dire che da un mese sono un fortunato possessore di uno spillatore per minikeg da 3 litri che in sto periodo mi sento di consigliare a tutti, a parte la povertà che mi ha causato

  7. #1387
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi beve bene e chi beve e basta]

    quale hai preso?

  8. #1388
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.265

    Re: La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi beve bene e chi beve e basta]


  9. #1389
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi beve bene e chi beve e basta]

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    uppo per dire che da un mese sono un fortunato possessore di uno spillatore per minikeg da 3 litri che in sto periodo mi sento di consigliare a tutti, a parte la povertà che mi ha causato
    Ma non c'è solo roba pisciosa compatibile Heineken e simili?

    O forse mi confondo col sub

  10. #1390
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi beve bene e chi beve e basta]

    di sicuro non c'è birra spillata nelle notti di luna piena da una vergine

  11. #1391
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi beve bene e chi beve e basta]

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    di sicuro non c'è birra spillata nelle notti di luna piena da una vergine
    Ma che c'entra con la birra buona, mica ci vuole una scienza a trovare artigianale

    Non capisco perché ci sia ancora questa convinzione della misticità della birra artigianale lel

  12. #1392
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi beve bene e chi beve e basta]

    L'unico mini spillatore da 3 l mini keg forse con un senso che ho visto finora che ha ricariche di birra artigianale potrebbe essere questo

    https://youtu.be/OqaWWSLdX8w


    Magari parla di questo lui mhh

  13. #1393
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi beve bene e chi beve e basta]

    è quello che ho visto pure io... posso supporre che ci siano vari modelli di spillatore che funzionano con le ricariche da 3 litri

  14. #1394
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi beve bene e chi beve e basta]

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    è quello che ho visto pure io... posso supporre che ci siano vari modelli di spillatore che funzionano con le ricariche da 3 litri
    Si però boh non so in ottica di festa può fare figo ma spesso non ne vale la pena in rapporto col prezzo mi sa mh

    Piuttosto i fusti da 5 litri con rubinetto usa e getta mh

  15. #1395
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi beve bene e chi beve e basta]

    seguro, 2-3 litri a uso personale, 5 litri per le feste... e cmq anche i fusti da 5 l devono essere prerefrigerati prima della spillatura

  16. #1396
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.268

    Re: La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi beve bene e chi beve e basta]

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    L'unico mini spillatore da 3 l mini keg forse con un senso che ho visto finora che ha ricariche di birra artigianale potrebbe essere questo

    https://youtu.be/OqaWWSLdX8w


    Magari parla di questo lui mhh
    è questo qui e ormai parecchi birrifici italiani fanno i minikeg da 3litri che stanno più o meno sui 30/35 euri: Bonavena, Eremo, Jungle Juice, Extraomnes, Mastino, Hop Skin, Ca' del Brado... anche qualcun altro.

    il keg lo metti in frigo senza problemi, entra bene. lo attacchi e spilli, finita la serata se ce n'è ancora lo stacchi e lo rimetti in frigo. mi è durato anche una settimana e non ha perso in frizzanteria e gusto

    non è un affare ma in periodo di zona rossa è un grande aiuto

  17. #1397
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi beve bene e chi beve e basta]

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    è questo qui e ormai parecchi birrifici italiani fanno i minikeg da 3litri che stanno più o meno sui 30/35 euri: Bonavena, Eremo, Jungle Juice, Extraomnes, Mastino, Hop Skin, Ca' del Brado... anche qualcun altro.

    il keg lo metti in frigo senza problemi, entra bene. lo attacchi e spilli, finita la serata se ce n'è ancora lo stacchi e lo rimetti in frigo. mi è durato anche una settimana e non ha perso in frizzanteria e gusto

    non è un affare ma in periodo di zona rossa è un grande aiuto
    Beh pochi cazzi se è quello che hai preso è uno dei migliori imho casalinghi al momento e hai fatto bene

    Avevo paura avessi preso il Sub Heineken


    Per la questione pulizia devi usare il fustino apposito? Mi sembrava di aver visto qualcosa del genere

  18. #1398
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.268

    Re: La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi beve bene e chi beve e basta]

    sì c'è il fustino pulitore ma mi hanno detto che non è così fondamentale, giusto una volta ogni tanto. Considera che se lo metti sotto acqua corrente pulisce abbastanza bene. Una volta ogni tot fusti vai con il fustino apposito

  19. #1399
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi beve bene e chi beve e basta]

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Avevo paura avessi preso il Sub Heineken

  20. #1400
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi beve bene e chi beve e basta]

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    sì c'è il fustino pulitore ma mi hanno detto che non è così fondamentale, giusto una volta ogni tanto. Considera che se lo metti sotto acqua corrente pulisce abbastanza bene. Una volta ogni tot fusti vai con il fustino apposito
    Top.
    Anche Hoppy Ending sempre top
    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su