La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi beve bene e chi beve e basta] La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi beve bene e chi beve e basta] - Pagina 47

Pagina 47 di 75 PrimaPrima ... 37454647484957 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 940 di 1483

Discussione: La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi beve bene e chi beve e basta]

  1. #921
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Sono tornato ora dal mio fruttivendolo di fiducia e stappiamo birre su birre










  2. #922
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]


  3. #923
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.096

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Si ma nel bicchiere di plastica, mi cadi su una cosa del genere?

  4. #924
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Si ma nel bicchiere di plastica, mi cadi su una cosa del genere?
    Eh bicchiere di plastica certificato alla fine è quello che usano nelle fiere e gare, purtroppo questo beershop si arrangia così, il fatto di poterle consumare in loco è un bonus aggiunto (e non previsto se andiamo a vedere, difatti ti servi "da solo")

  5. #925
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    1.448

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Ieri bevuta La Indie della Brewdog

    Forse non l'ho capita io, ma mi è sembrata estremamente piatta, anonima. La descrizione parlava di sentori di banana, biscotto, caramello e per questo l'ho presa, mosso da curiosità. Non ho percepito niente di tutto questo. Bevuta e dimenticata.

  6. #926
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da frank_one Visualizza Messaggio
    Ieri bevuta La Indie della Brewdog

    Forse non l'ho capita io, ma mi è sembrata estremamente piatta, anonima. La descrizione parlava di sentori di banana, biscotto, caramello e per questo l'ho presa, mosso da curiosità. Non ho percepito niente di tutto questo. Bevuta e dimenticata.
    Si è abbastanza anonima

    Invece quella bevuta stasera barricata era fantastica, morbida e assolutamente godibile nonostante i gradi

  7. #927
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Questa per capirci


  8. #928
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    La primogenita di una serie ad edizione limitata che si svilupperà nel corso del 2016, disponibile nella sempre più apprezzata versione in lattina.
    Si tratta di Albino Squid Assassin, il cui nome e soprattutto la grafica, ad opera dell'illustratore inglese Joe Wilson, sono già tutto un programma.
    Red Rye Ipa potente con una buona base maltata bilanciata da un intenso lavoro di dry hopping.
    Il carattere agrumato del luppolo Citra e quello resinoso del Chinook vanno infatti ad accostarsi armonicamente con le note toffee e tostate dei malti utilizzati.
    L'avena contribuisce in consistenza irrobustendo il corpo.

  9. #929
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Birre artigianali: da oggi 1 luglio sono a forti sconti grazie al taglio delle accise. Boom delle esportazioni

    L’analisi di Coldiretti: circa 9 birrifici artigianali su 10 possono beneficiare delle agevolazioni fiscali, grazie ad un taglio delle accise sulla produzione specifica di birre artigianali, locali e legate al territorio.

    Arriva oggi lo sconto per le birre artigianali grazie al taglio del 40% delle accise sulle produzioni dei piccoli birrifici che spingono l’aumento degli acquisti Made in Italy.



    Ce lo dice la Coldiretti in relazione all’entrata in vigore lunedì primo luglio del Decreto inserito nella Legge di Bilancio 2019 che include una diminuzione del peso fiscale per chi produce fino a 10mila ettolitri all’anno.

    Questa novità che si traduce in un sostegno al consumo di una bevanda che sta vedendo una vera e propria moltiplicazione di iniziative imprenditoriali: 862 birrifici agricoli e artigianali, in aumento del 330% negli ultimi dieci anni.

    Il risultato viene spinto dall’aumento dei consumi che hanno raggiunto i 33,6 litri, il massimo di sempre, con un incremento del 14,3% negli ultimi dieci anni.




    Boh

  10. #930
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    1.448

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Il risultato viene spinto dall’aumento dei consumi che hanno raggiunto i 33,6 litri, il massimo di sempre, con un incremento del 14,3% negli ultimi dieci anni.
    33,6 litri bevuti da una persona in un anno? Sulla base di che campione? Adulti sopra i 18 anni? Parliamo di litri di birra artigianale o birra in generale? Un aumento del 14% in dieci anni non mi sembra molto, considerando che la birra artigianale dieci anni fa la si trovava pochissimo nei bar o nei supermercati. Non è molto chiaro.
    Accise o no, scommetto che il prezzo al consumatore non diminuirà.

  11. #931
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da frank_one Visualizza Messaggio
    33,6 litri bevuti da una persona in un anno? Sulla base di che campione? Adulti sopra i 18 anni? Parliamo di litri di birra artigianale o birra in generale? Un aumento del 14% in dieci anni non mi sembra molto, considerando che la birra artigianale dieci anni fa la si trovava pochissimo nei bar o nei supermercati. Non è molto chiaro.
    Accise o no, scommetto che il prezzo al consumatore non diminuirà.
    Appunto

  12. #932
    Senior Member L'avatar di Algarde
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.580

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    ma quanto bevi

  13. #933
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da Algarde Visualizza Messaggio
    ma quanto bevi
    Il giusto solo nel weekend solo roba di qualità La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi beve bene e chi beve e basta]

    Conta che le bottiglie postate sopra sono state divise in 4/5 persone ciascuna

    Per provare praticamente si divide e si degusta

  14. #934
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.142

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    la birra si beve, non si sorseggia

  15. #935
    Senior Member L'avatar di Algarde
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.580

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Il giusto solo nel weekend solo roba di qualità La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi beve bene e chi beve e basta]

    Conta che le bottiglie postate sopra sono state divise in 4/5 persone ciascuna

    Per provare praticamente si divide e si degusta
    Aaaahh ma dividete, e che cazzo pensavo ti sparassi ogni volte 3/4/5 bottiglie te da solo

  16. #936
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.935
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Kronofag, le spingono dalle tue parti le Extraomnes?
    Ho praticamente un riflesso pavloviano quando leggo il nome
    L'altro ieri una Zest scolata quasi con un sorso.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  17. #937
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.749

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Schigi è una garanzia

  18. #938
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.254
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Solo i gonzi possono pensare che con il taglio delle accise diminuirà il costo al cliente.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  19. #939
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Kronofag, le spingono dalle tue parti le Extraomnes?
    Ho praticamente un riflesso pavloviano quando leggo il nome
    L'altro ieri una Zest scolata quasi con un sorso.
    Io ho comprato questa da provare


    Citazione Originariamente Scritto da blastomorpha Visualizza Messaggio
    Schigi è una garanzia
    Si è molto bravo ma a volte è antipatico ma se lo può permettere perché ne sa

  20. #940
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di orina industriale welcome]

    Ragazzi se la trovate prendetela finché c'è.



    Provata dal mio amico, fantastica, buonissima.

    Sour Gose

    UN FOTTUTO CAPOLAVORO

    Ca' del Brado sempre bravissimi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su