La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi beve bene e chi beve e basta] La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi beve bene e chi beve e basta] - Pagina 67

Pagina 67 di 75 PrimaPrima ... 17576566676869 ... UltimaUltima
Risultati da 1.321 a 1.340 di 1483

Discussione: La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi beve bene e chi beve e basta]

  1. #1321
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.524

    Re: La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi sa bere bene e per chi "beve" indus

    schiuma e furia?

  2. #1322
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi sa bere bene e per chi "beve" indus

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    schiuma e furia?

  3. #1323
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.730

    Re: La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi sa bere bene e per chi "beve" indus

    La Little Helper ogni volta è un'esperienza completamente diversa, alcune annate ottime altre così così ad esser buoni.
    Secondo me la fanno con i fondi delle Geek e un po' di spezie natalizie

  4. #1324
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi sa bere bene e per chi "beve" indus

    Citazione Originariamente Scritto da blastomorpha Visualizza Messaggio
    La Little Helper ogni volta è un'esperienza completamente diversa, alcune annate ottime altre così così ad esser buoni.
    Secondo me la fanno con i fondi delle Geek e un po' di spezie natalizie
    Per me sarà la prima volta

  5. #1325
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi sa bere bene e per chi "beve" indus

    Ragazzi questa è sempre una bomba



  6. #1326
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.250
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi sa bere bene e per chi "beve" indus

    Chissà se tornerà mai la Sint Amatus alle mie latitudini, ha lasciato un vuoto incolmabile.

    Frattanto, sono stordito dagli effluvi di una Pannepot Grand Reserva 2011. Sempre come fosse la prima volta <3
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  7. #1327
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi sa bere bene e per chi "beve" indus

    Citazione Originariamente Scritto da pity Visualizza Messaggio
    Chissà se tornerà mai la Sint Amatus alle mie latitudini, ha lasciato un vuoto incolmabile.

    Frattanto, sono stordito dagli effluvi di una Pannepot Grand Reserva 2011. Sempre come fosse la prima volta <3
    Altro birrone!

  8. #1328
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi sa bere bene e per chi "beve" indus

    Appena prese



    http://unabirralgiorno.blogspot.com/...-2009.html?m=1



    Stanno svuotando le scorte del magazzino per riordino società, rimasto poco ma anche roba buona

    Usate questo codice



    Sul sito https://www.qualitybeer.it/

  9. #1329
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.730

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Non ho fatto in tempo a fare l'ordine su Hopt per le CBS 2019

  10. #1330
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La Birra [artigiAnal beer fags & bevitori di piscio industriale welcome]

    Citazione Originariamente Scritto da blastomorpha Visualizza Messaggio
    Non ho fatto in tempo a fare l'ordine su Hopt per le CBS 2019
    :(

    Nel frattempo




    E mio fratello mi ha regalato questa :0



    2015

  11. #1331
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.524

    Re: La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi sa bere bene e per chi "beve" indus

    birra da divano

  12. #1332

    Re: La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi sa bere bene e per chi "beve" indus

    Ieri sera a Birraio dell'Anno a Firenze, tante birre fatte bene. Verso le 21 decidiamo di virare un po' sulle imperial stout ma sono già quasi tutte finite, se non che c'è ancora questa bomba qua

    vaniglia, bourbon, caffé, una roba incredibile, dosata benissimo, con un finale luuungo. E a me le barrel aged tendono a non piacere. I 14° non si sentono minimamente. Veramente tanta roba.

  13. #1333
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi sa bere bene e per chi "beve" indus

    Citazione Originariamente Scritto da the devil's reject Visualizza Messaggio
    Ieri sera a Birraio dell'Anno a Firenze, tante birre fatte bene. Verso le 21 decidiamo di virare un po' sulle imperial stout ma sono già quasi tutte finite, se non che c'è ancora questa bomba qua

    vaniglia, bourbon, caffé, una roba incredibile, dosata benissimo, con un finale luuungo. E a me le barrel aged tendono a non piacere. I 14° non si sentono minimamente. Veramente tanta roba.
    Adoro questo Birrificio!!!
    Veramente bravi!
    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    birra da divano




    Intanto
    https://www.fermentobirra.com/a-matt...xw_-N0jkiAUxWQ




  14. #1334
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.250
    Gamer IDs

    Steam ID: NickSpaccimma

    Re: La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi sa bere bene e per chi "beve" indus

    Sono molto contento per MC77 ma sono ancora più contento per Bonavena come emergente. Era in odore di vittoria già da qualche mese e le previsioni sono state confermate.

    La scena artigianale campana è desolante, c'è molta mediocrità (quando non proprio roba pessima, spacciata per ottima in palese malafede e pure a prezzi alti) e spesso chi si distingue con una o due birre buone o dignitose non riesce però a tenere alto il livello su tutto il resto della produzione, tipo Aspide che fa un'ottima saison (Belle saison) e una discreta imperial stout (Zarina) ma poi fa una serie di birre purtroppo dimenticabili.
    Bonavena finora ha inanellato una serie di birre di buonissimo livello.

    Ring e Hook sono due ipa degne di nota, la Match è una pale ale dignitosissima, la Knuckle una pils che si beve con piacere anche se ha bisogno di qualche aggiustamento. Chi mi conosce sa che non riesco a farmi piacere le birre con affumicato sostenuto, con le rauch poi faccio una fatica tremenda e proprio non riesco a farmele piacere. Ma porca miseria se è buona la Fight Blood, una rauch bock interessantissima.
    Con la Cassius (imperial stout) Bonavena ha tirato fuori un birrone.

    Merita il premio e merita il successo.
    Ultima modifica di pity; 19-01-20 alle 21:00
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!

  15. #1335
    TeoN
    Guest

    Re: La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi sa bere bene e per chi "beve" indus

    Usti ma quei coglioni dei miei amici son arrivati terzi tra gli emergenti? Domani lo chiamo che paga da bere

    Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk

  16. #1336
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi sa bere bene e per chi "beve" indus

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Usti ma quei coglioni dei miei amici son arrivati terzi tra gli emergenti? Domani lo chiamo che paga da bere

    Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk


    Ho approfittato di uno sconto online, dovevano essere 35 e invece solo 26 (2 le ho già regalate tra l'altro). Naturalmente mi fanno fatto rimborso per le 9 non consegnate per "problemi di magazzino".
    Bah



  17. #1337
    Senior Member L'avatar di blastomorpha
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.730

    Re: La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi sa bere bene e per chi "beve" indus

    A che prezo l'una?
    All'Auchan qui vicino le trovavo sui 2,20€

  18. #1338
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi sa bere bene e per chi &quot;beve&quot; indus

    Citazione Originariamente Scritto da blastomorpha Visualizza Messaggio
    A che prezo l'una?
    All'Auchan qui vicino le trovavo sui 2,20€
    Pagate l'una circa 1,80

  19. #1339
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.524

    Re: La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi sa bere bene e per chi "beve" indus


  20. #1340
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: La Birra Artigianale [Topic ufficiale per chi sa bere bene e per chi "beve" indus


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su