Resoconto weekend spammiano, tutti qui. Resoconto weekend spammiano, tutti qui.

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 135

Discussione: Resoconto weekend spammiano, tutti qui.

  1. #1
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Resoconto weekend spammiano, tutti qui.

    Un post da parte di tutti, che livelli di degrado avete raggiunto? Alti? Io ho giocato baldur s gate, ho giocato prey, ho giocato mother russia bleeds, ho lavorato su della roba, ho inalato del fumo che occupava l aria, e ho sburacchiato!

    Per questa settimana si preannuncia lavoro relax, e poi sburellamenti, weekend prossimo: ricominciare baldur s gate con roy figa più accorto, e continuare prey (se riesco, anche durante la settimana)

  2. #2
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.680

    Re: Resoconto weekend spammiano, tutti qui.

    Iniziato ME Andromeda, ripreso Horizon per ps4, ronfato al parco col cane, bestemmiato per il pareggio col Sassuolo, bevuto whisky vari

    MERCATO DEL MILAN


  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.462
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Resoconto weekend spammiano, tutti qui.

    ma quanto hai sburracchiato?
    sei ai livelli di shogun? non credo proprio...

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.123

    Re: Resoconto weekend spammiano, tutti qui.

    Come lo vedi Mother Russia Bleeds da giocare in local coop con una donna impressionabile?

  5. #5
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.353

    Re: Resoconto weekend spammiano, tutti qui.

    Ho fatto la maratona di milano, sono tornato a casa, ho mangiato, ho dormito, ho mangiato ancora e ho fatto lo spuntino notturno...ora sto montando il video.

  6. #6
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: Resoconto weekend spammiano, tutti qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Come lo vedi Mother Russia Bleeds da giocare in local coop con una donna impressionabile?
    Bo è un gioco figo per gente che apprezza la roba cool-rozza, ma per una ragazza forse rompe le palle, è un po' tutto smash smash smash blood blood blood.

    Ma ha uno stile grafico davvero bello ncù

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Resoconto weekend spammiano, tutti qui.

    Oggi Fallout 4 Mad Max Doom e giusto poco fa ho provato Bound per la prima volta, ho scoperto di voler fare il ballerina

  8. #8
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.326

    Re: Resoconto weekend spammiano, tutti qui.

    Cannoli :3

  9. #9
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.680

    Re: Resoconto weekend spammiano, tutti qui.

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    ma quanto hai sburracchiato?
    sei ai livelli di shogun? non credo proprio...
    Sto weekend nulla
    Urgeva staccare la spina per non staccare teste oggi

    MERCATO DEL MILAN


  10. #10
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.238

    Re: Resoconto weekend spammiano, tutti qui.

    Ho mangiato una zolla di merda
    Poi l'ho cagata così come l'avevo mangiata
    Infine l'ho rimangiata

    Il difficile non è tanto cagarla quanto mangiarla

  11. #11
    Zeta81
    Guest

    Re: Resoconto weekend spammiano, tutti qui.

    Sabato da mia madre ho fatto una session di play3 mentre teneva i pargoli, la sera ho guardato Philadelphia/Cleveland
    Domenica pranzo ai mercatini europei sul lago d'iseo, gelato a merenda e far cry4 dopo cena

    Inviato da un pinguino spanato

  12. #12
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: Resoconto weekend spammiano, tutti qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Zeta81 Visualizza Messaggio
    Sabato da mia madre ho fatto una session di play3 mentre teneva i pargoli, la sera ho guardato Philadelphia/Cleveland
    Domenica pranzo ai mercatini europei sul lago d'iseo, gelato a merenda e far cry4 dopo cena

    Inviato da un pinguino spanato
    E tua moglie non stava là a dire "daii Genná, vieni a pascià a notte accummé e icriaturaeh!" E tu che facevi finta di non sentire "pepepem! Pepepem! Ti avrò maledetto dittatore delle sommità del mondo! Chissà se si vedono le zinne di questa, come la sciamana in far cry 3..! "

  13. #13
    ND
    Guest

    Re: Resoconto weekend spammiano, tutti qui.

    Venerdì sera, fuori a cena con il mio insegnante di scultura 3d invitato a play fiera allo stand wacom. Fermati di ritorno dai maledetti vigili, fortunatamente solo controllo documenti.
    Sabato mattina ho pulito casa al volo, sono andato a fare un salto in fiera per dare un occhio ai prezzi delle nuove wacom e fare un giretto. Nel pome io e mia moglie al compleanno del nipotino.
    Domenica mattina ho lavorato ( avevo delle relazioni da chiudere ) , a pranzo dai suoceri per il comple del marmocchio parte 2 e nel pome a casa mi sono un po' riposato e ho guardato il tutorial di houdini che ha postato lux e mi sono scaricato unity per fare un po' di prove.
    Ah, nel frattempo ho finito Wonderboy and the monster trap : vince il premio come gioco esteticamente più carino , ma da giocare è una vera merda.

  14. #14
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: Resoconto weekend spammiano, tutti qui.

    Link a roba di sculpt 3d del tuo insegnante e tua, e poi che lavoro è che fai "relazioni" ma al contempo fai roba di sculpt 3d? Che è ao che è?

  15. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2.863

    Re: Resoconto weekend spammiano, tutti qui.

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Venerdì sera, fuori a cena con il mio insegnante di scultura 3d invitato a play fiera allo stand wacom. Fermati di ritorno dai maledetti vigili, fortunatamente solo controllo documenti.
    Sabato mattina ho pulito casa al volo, sono andato a fare un salto in fiera per dare un occhio ai prezzi delle nuove wacom e fare un giretto. Nel pome io e mia moglie al compleanno del nipotino.
    Domenica mattina ho lavorato ( avevo delle relazioni da chiudere ) , a pranzo dai suoceri per il comple del marmocchio parte 2 e nel pome a casa mi sono un po' riposato e ho guardato il tutorial di houdini che ha postato lux e mi sono scaricato unity per fare un po' di prove.
    Ah, nel frattempo ho finito Wonderboy and the monster trap : vince il premio come gioco esteticamente più carino , ma da giocare è una vera merda.
    ma il tuo insegnante poi te l'ha sbattuto a forza nel didietro?

  16. #16
    ND
    Guest

    Re: Resoconto weekend spammiano, tutti qui.

    Ci hanno provato i vigili con scarso successo se mi facevano alcol test altro che comprare il monitor Gsync ieri


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  17. #17
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    2.863

    Re: Resoconto weekend spammiano, tutti qui.


  18. #18
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.629

    Re: Resoconto weekend spammiano, tutti qui.

    Ma che ne so.
    Da venerdì sera non ho avviato steam.
    Non mi sono segato.
    Non ho fatto un cazzo.

    Ma è lunedì

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: Resoconto weekend spammiano, tutti qui.

    A me la passeggiata di 12 km di Pasqua mi ha fregato: febbre a 38 e bronchite da martedì sera.
    Da lì è stato solo un ripetersi di letto-divano-tv-pranzo-dormire-tv-cena-tv-letto. Una noia mortale, quando succede così mi viene il nervoso.

    Oggi è il primo giorno in cui sono quasi sfebbrata ma ormai è lunedì, piove a dirotto e dopodomani probabilmente torno alla normalità.
    L'unico aspetto positivo è che ho dato un po' di requie ai muscoli che chiedevano disperatamente qualche giorno di riposo dalla palestra.

  20. #20
    Zeta81
    Guest

    Re: Resoconto weekend spammiano, tutti qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    E tua moglie non stava là a dire "daii Genná, vieni a pascià a notte accummé e icriaturaeh!" E tu che facevi finta di non sentire "pepepem! Pepepem! Ti avrò maledetto dittatore delle sommità del mondo! Chissà se si vedono le zinne di questa, come la sciamana in far cry 3..! "
    Hai presente dov'è Iseo vero?

    Inviato da un pinguino spanato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su