Re: Siete uno di quegli hipster con la barba?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Eh beh perché farsela leccare o fare pompini è un bagno d'igiene e lavanda.
A me pare che dal punto di vista "batteri" si sia diventati delle checche isteriche.
Ma soprattutto, a furia di lavarsi, disinfettare tutto... gli anticorpi come li alleniamo?
È stupido preoccuparsi dei batteri quando non facciamo nulla contro i post di certi utenti che al solo leggerli ti fanno venire il cancro.
per Ogni cellula umana, nel vostro corpo ce ne sono 10 di batteri
Quindi andate affanculo batteri del cazzo
Citazione:
macs
per Ogni cellula umana, nel vostro corpo ce ne sono 10 di batteri
Quindi andate affanculo batteri del cazzo
A me dà fastidio che miliardi di animaletti stanno in questo momento sul mio corpo e stanno scopando... mentre IO NO!
basta trattarla col ladro
Citazione:
Lo Spruzzino
Certo che se uno incomincia a pensare a tutta lammerda con cui veniamo in contatto continuamente... non vive più!
Uno non è mai realmente forever alone ci stanno gli amicici invisibili che ci fanno compagnia.
quindi se uno ha roba paragonabile a batteri fecali nella barba significa che ha la faccia da culo e non si lava :uhm:
personalmente la lavo, insapono e risciacquo, poi pettino e asciugo, un paio di spruzzate di profumo e via :asd:
Citazione:
Lo Spruzzino
Uno non è mai realmente fover alone ci stanno gli amicici invisibili che ci fanno compagnia.
quelli nella testa non contano però
Citazione:
MrBungle
Certo che se uno incomincia a pensare a tutta lammerda con cui veniamo in contatto continuamente... non vive più!
Quello che non ammazza fortifica... E poi a che pro pensarci su? Un attimo e diventi un germofobo come Howard Hughes e Jennifer Lawrence
Citazione:
Metatron
quindi se uno ha roba paragonabile a batteri fecali nella barba significa che ha la faccia da culo e non si lava :uhm:
personalmente la lavo, insapono e risciacquo, poi pettino e asciugo, un paio di spruzzate di profumo e via :asd:
ma soprattutto, come fanno i batteri fecali ad arrivare fin lassù? :uhm:
Citazione:
MrBungle
nello stesso modo con cui arrivano sullo spazzolino da denti, con l'acqua del cesso che schizza quando tiri lo sciacquone
chissà quanti germi fecali ci saranno in certe ficacce spanate :uhm:
Citazione:
MrBungle
sheldon aveva ragione :asd:
Citazione:
MrBungle
non credo post orale, a veder come vota laggente credo vi siano molti coprofagi in giro :sisi:
Notizia del 2015
Notizia del 2015
Notizia del 2015
E soprattutto FAKE
Citazione:
But that underlying “study” was actually merely a brief local news report by Albuquerque station KOAT that consisted of a newsperson and a Quest Diagnostics lab in Albuquerque taking swabs from the beards of a small handful of volunteers, analyzing them for microbes, finding a few seemingly yucky results, and discussing the outcome with a single microbiologist — from whom a few very short, sensational-sounding, out-of-context sound bites were excerpted.
D'altronde, da Mr Bungle non mi aspetto chissà quali contenuti.
Per chi volesse leggere il resto dell'articolo: https://www.snopes.com/fact-check/st...s-filled-poop/
- - - Aggiornato - - -
ah, complimenti anche al resto dell'utenza che dà per vera una notizia postata da Mr Bungle :asd:
io l'ho portata lunga qualche mese sentendomi abbastanza fico :sisi:
Però è MOLTO più una rottura di coglioni curarsi una barba lunga (shampo, taglio "compatto" per non sembrare un clochard) che radersi ogni 2-3 giorni sotto la doccia.
Citazione:
1/Zero
Notizia del 2015
Notizia del
2015
Notizia del
2015
E soprattutto
FAKE
D'altronde, da Mr Bungle non mi aspetto chissà quali contenuti.
Per chi volesse leggere il resto dell'articolo:
https://www.snopes.com/fact-check/st...s-filled-poop/
- - - Aggiornato - - -
ah, complimenti anche al resto dell'utenza che dà per vera una notizia postata da Mr Bungle :asd:
NUOOOOOOO e io l'ho appena tagliata per niente?