Visualizzazione Stampabile
-
Re: Prof, non mi faccia incazzare!
Citazione:
Originariamente Scritto da
hoffmann
Non temere, a breve non sarà consentito neppure ai genitori. Già ora è infinitamente meno tollerato che vent’anni fa.
però sarà loro consentito continuare a bullizzare i professori :jfs2:
-
Ai bambocci io ci spacco la faccia :smug:
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Carver
Ai bambocci io ci spacco la faccia :smug:
in B4... :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=ShIOnrCtGjU
-
Ma poi, ricattare il prof per un 6?
Almeno almeno puntassero al 10
-
Citazione:
Mdk
Ma poi, ricattare il prof per un 6?
Almeno almeno puntassero al 10
quando la media è all'incirca sul 3 scarso, il 6 è un miraggio quasi inarrivabile... ed io lo ben so :jfs3:
-
Perché i prof non fanno i bulli più di loro?
"Mi sciogli nell'acido? ma lo sai chi so io, a stronzo? te magno vivo con tutte le ossa" e giù una tuzzata nel setto nasale
posso fare il supplente in una di queste classi di debosciati? ce la infilo a forza nel cranio, l'educazione!
Lezione 1 : "Ricorda che nella vita c'è sempre uno più bullo di te"
-
all'itis dove sono stato io ho visto di peggio,
ed e' normale in una classe di soli maschi,
se il prof. non ha una personalità forte i pischelli se ne approfittano subito e succedono queste cose.
-
basta strafottersene di loro e la vita scorre giuliva...
-
meno male che insegno in un liceo.
tutte fighettine secchione e qualche maschio sottomesso.
-
Citazione:
Mastro Razza
se il prof. non ha una personalità forte i pischelli se ne approfittano subito e succedono queste cose.
Non c'erano i social network una volta e nessuno riprendeva.
-
Citazione:
Mastro Razza
Si. Sentono la puzza di debole da un miglio di distanza.
-
cmq in una situazione del genere la colpa non è solo dello studente stesso che si comporta male, ma anche di tutti i suoi compagni che non solo accettano ma incitano al comportamento sbagliato fomentandolo con risate e apprezzamenti vari :sisi: è così che cresce una persona che non rispetta l'autorità, la legge e lo stato e con esso tutti gli omertosi che accettano un comportamento simile :sisi: questi sono futuri cittadini che saranno solamente dannosi alla nostra società, visto che sono incapaci d'isolare o magari rimettere in riga un soggetto totalmente incogruente col vivere civile :sisi:
-
simili mantecatti vanno espulsi senza passare dal via,sarà la vita in strada ad istruirli.
-
Citazione:
Bigclouds
Basta non andare prima dal dirigente. Quando un mio alunno ha strippato urlando una bestemmia in classe abbiamo chiamato il padre, giorno dopo cdc straordinario, 4 giorni di sospensione. Bisogna anche esercitare una certa autorità ogni tanto, se non fosse stato punito quella classe sarebbe diventata uno zoo, ed il prof avrebbe perso ogni controllo sui ragazzi (ipsia, non un liceo classico)
una ipsia dove il prof ha del controllo, mi piacerebbe vederla
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
MrBungle
Prof senza spina dorsale
vai li in mezzo a 65 anni e poi ne riparliamo
-
Citazione:
kinoko
simili mantecatti vanno espulsi senza passare dal via,sarà la vita in strada ad istruirli.
seh, rosolati a fuoco basso :asd:
-
Citazione:
Bicio
cmq in una situazione del genere la colpa non è solo dello studente stesso che si comporta male, ma anche di tutti i suoi compagni che non solo accettano ma incitano al comportamento sbagliato fomentandolo con risate e apprezzamenti vari :sisi: è così che cresce una persona che non rispetta l'autorità, la legge e lo stato e con esso tutti gli omertosi che accettano un comportamento simile :sisi: questi sono futuri cittadini che saranno solamente dannosi alla nostra società, visto che sono incapaci d'isolare o magari rimettere in riga un soggetto totalmente incogruente col vivere civile :sisi:
meh, da sempre tra compagni di classe ci sono omertà e cameratismo, soprattutto nelle classi di soli maschi... non ce lo vedo proprio un tizio random che si alza dal banco e dice al bulletto "ehi guarda che non sei rispettoso, stai esagerando"
le eccezioni al limite possono essere le femmine, se presenti in classe (la classica precisina della fungia spiona e perfettina) oppure il secchione di turno che poi però viene pestato a sangue all'uscita da scuola se prova a dire qualcosa
-
per questo il genere umano fa schifo :sisi:
-
bicio raccontaci di quando ti picchiavano fuori dalla scuola
-
Citazione:
maxx
Non ricordo se l'ho già scritto in altra discussione, sto invecchiando: quando ero studente, mi chiedevo come fosse possibile che un tempo agli insegnanti fosse consentito menare gli studenti, ora rischiano denunce solo a muovere un dito.
https://cdn-img-c.facciabuco.com/77/...olti-all_a.jpg
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
maxx
però è ridicolo che non si possa fare nulla se non subire queste teste di cazzo, che ovviamente appena si rendono conto di essere intoccabili continuano ad alzare l'asticella.
Mio padre insegnava fino a qualche anno fa in un istituto tecnico locale, quando lo aspettavo in parcheggio al termine dalla mattina mi sembrava di essere davanti alle gabbie dello zoo, con studenti che si urlavano da finestra a finestra, roba che volava nelle aule, insegnanti che urlavano disperati e studenti che appunto se ne sbattevano allegramente, ed il dirigente scolastico che mirava solo ad avere meno grane possibile.
Che fogna.
I rimedi rapidi sono due:
1. ripristinare l'autorità inappellabile dell'insegnante com'era anni fa (senza arrivare alle bacchette)
2. togliere la scuola dell'obbligo :asd:
Di questo passo arriveremo probabilmente a entrambe :asd:
-
Che tristezza di paese che stiamo diventando.