Si, diciamo 300. Che sono sempre troppi :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Si, diciamo 300. Che sono sempre troppi :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Quando si esagerano i fatti si.
Io ho sia la ps4 che il PC, con il quale passo l'85% del tempo che gioco.
Ovvio che il mio PC sia più performante della scatoletta, ma la tua "moviola" io non l'ho vista, il che mi fa pensare che questa sia più frutto di graphicwhoring (come ha detto Ceccazzo) e non di una obbiettiva e ragionata comparazione delle prestazioni dei due device.
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Si vede che hai bisogno di una visita dall'oculista se non ti accorgi della differenza tra 60 fps e 30 fps, va praticamente la metà del framerate :asd:
Ovviamente con moviola scrivevo esagerando scherzosamente, credevo fosse chiaro :roll: ma negare che passare da 60 a 30 si noti la differenza abissale in termini di fluidità è perchè o si ha qualche problema di vista o lo si fa andare bene comunque perché è graficamente spettacolare(a proposito di graphicwhoring) :asd:
Personalmente abituato ai 60 fps, non riesco a giocare a metà del framerate, mi dà fastidio, mi sembra la moviola appunto :asd:
E il fatto che Sony abbia fatto uscire una seconda versione più potente della prima perchè quest'ultima non riusciva a garantire i 60 fps promessi alla presentazione della console è un fatto, non una trollata.
Il 4k è solo fumo negli occhi, visto che è pressoché inutilizzabile nei giochi.
Non ho negato nulla, semmai ho detto che si gioca benissimo lo stesso. Per altro non tutti i giochi ps4 vanno a 30fps eh...
Quindi è un problema tuo, non della ps4.
Fatto de che? Ma se è stata la Sony stessa a dire che la nuova console era mirata proprio al supporto per il 4k !!
Sai quante feature sono fumo negli occhi ma comunque le devi avere/supportare?
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Certo il 4k per i Bluray, mica per i giochi :asd:
Certo che è un problema mio, per questo ho scritto che lo lascio sullo scaffale perché un'esclusiva Sony per me dovrebbe essere al top come prestazioni visto che, in teoria, essendo programmata da un team interno dovrebbero conoscere a menadito la console e spremerla al massimo almeno in fullhd
E il fatto che Sony abbia dovuto far uscire una seconda versione più potenziata per la gioia di chi si è trovato all'improvviso una console obsoleta dopo 3 anni la dice tutta.
Se a voi sta bene meglio così ma risparmiate le ironie e i commentini tipo "voi giocate pure a xxx che io mi godo GOW' a chi non la pensa come voi e non vuole farsi prendere in giro da Sony spendendo altri soldi per avere le prestazioni che avevano promesso 5 anni fa
obsoleta, non è che i giochi non funzionano più sulla ps4 normale o facciano cagare. Per fortuna hanno mantenuto la qualità grafica anche per la versione dei poveri :sisi:
comunque, discorso davvero vecchio come il cucco :asd: a me interessa soltanto giocare, con un certo appagamento anche nella parte grafica, la ps4 mi da una comodità d'uso che il pc non mi da / mi ha mai dato
Bf1 va a 60 fps su ps4 eppure non vedo questa fluidità maggiore rispetto a giochi che vanno a 30 :uhm:
Credo di non aver mai visto i 60fps nella mia vita di videogiocatore :uhm:
compra un pc
Ce l'ho. Parcheggiato da almeno 4 mesi. Anzi 5 ormai