Il cestino si riempie, perchè!? (travaso hard disk inside)

Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Il cestino si riempie, perchè!? (travaso hard disk inside)

  1. #1

    Il cestino si riempie, perchè!? (travaso hard disk inside)

    Cioè io per questioni che non andrò a esporre sto travasando tra due hard disk collegati al pc la roba...cioè sto riempiendo un hard disk vuoto e nuovo con tutto il contenuto di un altro hard disk.

    Ah forse perchè ho fatto taglia e incolla tra i due hard disk? E quindi man mano che mette la roba nell'hard disk nuovo, "butta nel cestino" quello che sto tagliando dall'hard disk che era pieno?

    CHE CAZ!?

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  2. #2
    macs
    Guest

    Re: Il cestino si riempie, perchè!? (travaso hard disk inside)

    lo sai che non ho capito veramente una sega? ?? ? ?? ?

  3. #3
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Il cestino si riempie, perchè!? (travaso hard disk inside)

    Se fai TAGLIA e INCOLLA, se succede qualcosa, qualsiasi cosa, anche che va via la luce, perdi tutti i dati che non ha travasato

  4. #4
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Il cestino si riempie, perchè!? (travaso hard disk inside)

    io lo adoro, il taglia. Vabbè vivrò sul filo del rasoio.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: Il cestino si riempie, perchè!? (travaso hard disk inside)

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Se fai TAGLIA e INCOLLA, se succede qualcosa, qualsiasi cosa, anche che va via la luce, perdi tutti i dati che non ha travasato
    Successo una volta quando ero piú nabbo di ora, diversi gb, dopo 3 minuti di panico sono ricomparsi nel drive originale ho imparato la lezione, perderó del tempo ma meglio copiare e poi cancellare

  6. #6

    Re: Il cestino si riempie, perchè!? (travaso hard disk inside)

    Ma io infatti sono sicuro di aver fatto copia e incolla...perchè il cestino si riempie!?!?

    Ho pensato che potesse essere perchè "passano" dal pc che li cancella automaticamente...ma che ne so mancano 3 ore ancora

    - - - Aggiornato - - -

    Confermo nell'hard disk originario c'è sempre tutto. Copiai e incollai

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  7. #7
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: Il cestino si riempie, perchè!? (travaso hard disk inside)

    Il cestino non dovrebbe riempirsi stai facendo un travaso da HD ad HD, mica stai mettendo tutto nel cestino



    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Evil Visualizza Messaggio
    Successo una volta quando ero piú nabbo di ora, diversi gb, dopo 3 minuti di panico sono ricomparsi nel drive originale ho imparato la lezione, perderó del tempo ma meglio copiare e poi cancellare


    che ENORME botta di culo!

  8. #8
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.405

    Re: Il cestino si riempie, perchè!? (travaso hard disk inside)

    Per così tanta trova converrebbe usare robocopy. Gugola un po' se hai voglia
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  9. #9

    Re: Il cestino si riempie, perchè!? (travaso hard disk inside)

    Poi googlo ma ormai mancano 2 ore, ne sono passate 6.

    Cmq sia no il cestino non si sta riempiendo più...è che non mi ricordo quand'è che c'ho messo della roba...vabbè oggi è una giornata strana

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    365

    Re: Il cestino si riempie, perchè!? (travaso hard disk inside)

    teracopy, usate teracopy
    Citazione Originariamente Scritto da MadOne Visualizza Messaggio
    ha ragione erosenine (come sempre del resto )

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: Il cestino si riempie, perchè!? (travaso hard disk inside)

    passare roba da usb ad usb è sempre un'agonia perchè la velocità parte alta per poi arrivare bassissima dopo poco tempo e sembra di passare la roba sui floppy..

  12. #12

    Re: Il cestino si riempie, perchè!? (travaso hard disk inside)

    Bicio posta poco, ma quando posta, è vita vera...

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  13. #13

    Re: Il cestino si riempie, perchè!? (travaso hard disk inside)

    Ok, ora l'hard disk da un tera (lo chiameremo GIGI ) è mezzo pieno di roba.

    L'hard disk da 500 gb (che chiamiamo FidelGriso) è svuotato.

    Quest'ultimo funziona anche su mac, quindi ci sto mettendo tutta la roba del mac.

    però sono le due e dice che ci vogliono due ore mi sa che continuo domani... e per ora stoppo...Il mac nel frattempo sembra essersi ripreso ma non mi fido molto..

    Poi travaserò tutto quello che è nell'hard disk (che chiameremo GANJONE) che per misteri misteriosi va solo su mac (no, non parlatemi di formattazioni impossibili, provato, e niente funziona).

    Così avrò "tutto il mac" e l'harddisk-mac (GANJONE) in un hard disk solo (FidelGriso) .

    E potrò vedere di fare un formattone del macbook...

    Ora, il problema è: non mi trovo più il disco di snow leopard.
    Che succederà, quando eseguirò questa procedura (andate all'ultimo punto) :
    http://mac-how-to.wonderhowto.com/ho...drive-0155591/

    Mi installerà yosemite maverick super corvo alato culodipiombo deluxe? O cosa?
    perchè se installa culoalato poi va a finire che il mac mi viaggia a due all'ora?

    Io cmq se domani ritrovo il mac che funziona e tutto mi sa che lo lascio com'è e prego dio che continui a funzionare

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Dr. Evil
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.937

    Re: Il cestino si riempie, perchè!? (travaso hard disk inside)

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    che ENORME botta di culo!
    Lo puoi dire forte, non sai quanto sciroppo per la tosse mi sono costati tutti quei gb

  15. #15
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Il cestino si riempie, perchè!? (travaso hard disk inside)

    Stai usando un apple, perché ti ostini a fare le cose come vuoi tu, conformati e segui il flusso meggicol che sgorga direttamente dal tuo processore e tutto andrà per il meglio

  16. #16
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Il cestino si riempie, perchè!? (travaso hard disk inside)

    Perché ogni hard disk ha il suo cestino con i file memorizzati per fare annulla prima dello svuotamento. Di conseguenza se fai un'operazione di copia senza criterio, tagli e copi anche il contenuto del cestino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su