Sgorga ovunque su di lei - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Sgorga ovunque su di lei

Chromebook > Macbook L'avatar di Mdk

Re: Sgorga ovunque su di lei

Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Ma infatti Mdk in onore dei fasti fastosi, mandaci a tutti un pm potente!! E brindiamo tutti insieme con schiuma di sburo!!

No sauce, ho solo versione uncensored e zero voglia di upparla dopo il lavorone di mille ore in Paint per censurarla

Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Gamer IDs

Steam ID: marcomatt92

Se si copre faccia e fiwa pare n'omo

ODDIO CHE FICA, Tavea torna a scuola di burattini, io sburo

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    Se si copre faccia e fiwa pare n'omo
    Se gli uomini che conosci tu son come quella, forse capisco perchè sei gay

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    No sauce, ho solo versione uncensored e zero voglia di upparla dopo il lavorone di mille ore in Paint per censurarla
    Se la googloimmagino non me ne viene niente se non kia kaha qualcosa swimwear, ma voglio altre cose così. Mega piemme raccoltona di TUTTE così.

Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Se la googloimmagino non me ne viene niente se non kia kaha qualcosa swimwear, ma voglio altre cose così. Mega piemme raccoltona di TUTTE così.
    Ho solo quella, no sauce
    È tipo l'unica immagine reale tra il migliaio di pics mangose che ho in una cartella condivisa su GDrive, più o meno SFW (solitamente meno)

Ah ho capito. estendo allora la richiesta a roba disegnata, ma con una premessa, che penso tu potrai comprendere e forse altri no:

ho apprezzato moltissimo i due episodi di Koibana Onsen (parlo del fumettomanga) dove la più giovine prima ha tentazioni sue, e poi aiuta una sua coetanea nell'impresa di spalmarsi di cioccolata completamente e farsi l'uomo suo nelle terme in gestione a lei e le sue due sorelle maggiori.

Gradirei altri suggerimenti di manga di simile contenuto, cioè:
    -ottimi disegni
    -ottimi intrecci erotici
    -presenza di uno o più personaggi del tipo che piace a te (noi)

Puoi aiutarmi? Mi faccia sapere.

Ah ho capito. estendo allora la richiesta a roba disegnata, ma con una premessa, che penso tu potrai comprendere e forse altri no:

ho apprezzato moltissimo i due episodi di Koibana Onsen (parlo del fumettomanga) dove la più giovine prima ha tentazioni sue, e poi aiuta una sua coetanea nell'impresa di spalmarsi di cioccolata completamente e farsi l'uomo suo nelle terme in gestione a lei e le sue due sorelle maggiori.

Gradirei altri suggerimenti di manga di simile contenuto, cioè:
    -ottimi disegni
    -ottimi intrecci erotici
    -presenza di uno o più personaggi del tipo che piace a te (noi)

Puoi aiutarmi? Mi faccia sapere.
    Non conosco sto Koibana, di solito sto sulla roba SFW quanto basta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su