dai, fa niente per i windowphone e per il kinect dai, fa niente per i windowphone e per il kinect

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: dai, fa niente per i windowphone e per il kinect

  1. #1
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.398

    dai, fa niente per i windowphone e per il kinect

    adesso cortana, su browser edge, ti suggerisce se vuoi leggere il testo delle canzoni che stai sentendo su youtube!!

    mi sento come se stessi vivendo in un sogno fantascientifico!
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  2. #2
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.729

    Re: dai, fa niente per i windowphone e per il kinect

    le auto che si guidano da sole, tra poco voleranno e ci sarà il pillolo per gli uomini!

  3. #3
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.337

    Re: dai, fa niente per i windowphone e per il kinect

    Quello per allungare la fava?

  4. #4
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.718

    Re: dai, fa niente per i windowphone e per il kinect

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    le auto che si guidano da sole, tra poco voleranno e ci sarà il pillolo per gli uomini!
    e sulle nostre tavole arriveranno gli INSETTI!!!!!!
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  5. #5
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.962

    Re: dai, fa niente per i windowphone e per il kinect

    E' l'ennesima conferma di un'epifania che mi è sovvenuta un mesetto fa dopo la terza pinta di birra.

    Le funzioni tecnologiche che vengono sviluppate e proposte e che fanno colpo e che sono considerate fighe e belle, sono tutte dedicate a cose di cui non me ne frega un accidente. A me Cortana mi notifica solo le peggio cazzate, "ehi c'è questa funzione nuova per una cosa che non hai mai usato, provala! PROVALA ADESSO! "

    Invece di fornire uno scheduler per gli update automatici urbi et orbi, un pannello di personalizzazione di cosa e quanto può fare mentre la macchina è in idle o sta lavorando, mandare affanculo tutta una serie di sincronizzazioni all'avvio che non servono a una ceppa, e via discorrendo.
    Sì, lo so che c'è già roba in materia, io sto parlando di funzioni serie, non di palliativi.

    E invece sviluppano la notica per il testo delle canzoni visualizzate su un altra app/sito. Cosa che farà piacere ad un sacco di gente, che si faceva anche prima con una banalissima ricerca, e che brucia cicli di calcolo per... boh, non ho uno spregiativo abbastanza forte da metterci.

    I programmatori programmano e OK, ma quelli che gli dicono cosa programmare avrei piacere di farci fare un giro. In orbita. Senza tuta protettiva.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  6. #6
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: dai, fa niente per i windowphone e per il kinect

    quotone a golem
    Le funzioni più banali che dovrebbero essere di default spariscono e arrivano boiate su boiate, c'è un declino della qualità a favore di "cose fighe" e in generale spyware visto che i dati personali sono la nuova frontiera e il nuovo oro.

    Tipo la app di Amazon che ogni tot mi dice "mi dispiace che XXX non c'è più" e si riferisce ad articoli che ho aperto per sbaglio e guardato per 0.3 secondi, mi fa piacere che abbiano salvato quell'informazione ora magari fare una faq vera e un sistema per trovare subito i messaggi scritti?

    Anche google che ogni tanto mi dice "sta per iniziare X film, se parti ora fai in tempo" mentre sono al lavoro e il cinema in questione è a 30km e se uso maps dal pc fisso per cortesia tienimi l'indirizzo di casa (che ho impostato per un motivo!) e non l'ultima volta che hai visto il mio telefono online 2 giorni fa!

  7. #7
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.398

    Re: dai, fa niente per i windowphone e per il kinect

    la funzione di Windows 10 per cui su tutti i pc con lo stesso account Microsoft uniformava menù start, colori e cazzatelle varie

    l'han tolta perché, incredibilmente, alla gente magari faceva avere il piccì come gli garba al lavoro piuttosto che a casa
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su