sto male fisicamente quando apro facebook sto male fisicamente quando apro facebook

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21

Discussione: sto male fisicamente quando apro facebook

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    sto male fisicamente quando apro facebook

    lo apro ogni due giorni solo per vedere le notifiche, e sto male. si apre in automatico la home con le news degli altri e mi prende lo sconforto. è come se uno per principio non andasse a ballare in discoteca in mezzo ai terroni con il gel e i pantaloni bianchi, poi apre facebook e trova 25 aggiornamenti con le loro foto. mi sento mancare

  2. #2
    Vecchio Cornuto L'avatar di Caprone
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    1.490

    Re: sto male fisicamente quando apro facebook

    È il prezzo da pagare per poter usare quel simpatico aggregatore sociale, dove tutti sono sempre felici e bevono un sacco di caffè.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.307

    Re: sto male fisicamente quando apro facebook

    Una ispanica che mi mandava sempre santini e marie si è messa a selfarmi le coscie

  4. #4
    Vecchio Cornuto L'avatar di Caprone
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    1.490

    Re: sto male fisicamente quando apro facebook

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Una ispanica che mi mandava sempre santini e marie si è messa a selfarmi le coscie
    È il passo prima di mostrarti l'acquasantiera.

  5. #5
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.710

    Re: sto male fisicamente quando apro facebook

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Una ispanica che mi mandava sempre santini e marie si è messa a selfarmi le coscie
    magari vuole tatuarsi un santino lì

  6. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: sto male fisicamente quando apro facebook

    Citazione Originariamente Scritto da Caprone Visualizza Messaggio
    È il prezzo da pagare per poter usare quel simpatico aggregatore sociale, dove tutti sono sempre felici e bevono un sacco di caffè.
    vanno di più i drink in mano tra i giovani. il caffè è per le mamme di 45 anni e i 60enni toccati nel cervello

    almeno a occhio

  7. #7
    Vecchio Cornuto L'avatar di Caprone
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Messaggi
    1.490

    Re: sto male fisicamente quando apro facebook

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    vanno di più i drink in mano tra i giovani. il caffè è per le mamme di 45 anni e i 60enni toccati nel cervello

    almeno a occhio
    Foto dei piatti al ristorante ne fanno ancora?

  8. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: sto male fisicamente quando apro facebook

    non lo voglio sapere

  9. #9
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.879
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  10. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: sto male fisicamente quando apro facebook

    a me piace twitter, facebook mi fa schifo e mi fa schifo la popolazione media che lo usa. twitter è già meglio, ma su facebook ho delle pagine attive che dovrei cancellare

  11. #11
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.879
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: sto male fisicamente quando apro facebook

    Io vorrei proprio chiuderlo, non serve a una sega...
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  12. #12
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: sto male fisicamente quando apro facebook

    Devi imparare ad usare l'opzione per nascondere i profili sgradevoli e lasciare solo le cose che ti interessano anche a costo di oscurare il 99% dei conttatti , in questo modo anche facebook diventerà interessante.

  13. #13
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.359
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  14. #14
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.879
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: sto male fisicamente quando apro facebook

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Devi imparare ad usare l'opzione per nascondere i profili sgradevoli e lasciare solo le cose che ti interessano anche a costo di oscurare il 99% dei conttatti , in questo modo anche facebook diventerà interessante.
    Ho già tutti oscurati, praticamente
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.912

    Re: sto male fisicamente quando apro facebook

    Io purtroppo lo uso per alcuni gruppi che mi servono altrimenti lo eliminerei subito. Parlo di FB. Resto dei social mai nemmeno pensato ad iscrivermi, e mai lo farò. Anche se ogni tanto trollare nei commenti in giro è divertente...

  16. #16
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.359

    Re: sto male fisicamente quando apro facebook

    tutte 'ste paranoie su social e mica social, e laggente che lo usa, e laggente che ci fa i magheggi con le elezioni, e i putanun e i babbi di minchia etc

    mica mi metto a discettare su, cazzoneso, i cessi. tutti fanno la pipì e la cacca, bene, finchè non me la fanno addosso va bene, cazzomene, mica mi lamento che uno sciachimista pianta gli stronzi nella tazza come me.

    la gente è ben strana veh
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  17. #17
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: sto male fisicamente quando apro facebook

    Io uso Twitter, ma mi limito alla lettura. Intervengo di rado, e con profilo anonimo, di solito per trollare qualche ricercatore nel mio campo che si lancia in crociate da SJW. Ovviamente è un trollaggio all'acqua di rose: troppa paura di venir identificato e licenziato

  18. #18

    Re: sto male fisicamente quando apro facebook

    Anche io ci restavo diciamo "male" nel vedere un sacco di gente delle superiori che sembrava essere rimasta molto più in contatto. Poi abbiamo fatto una cena di classe e vabbé, trovarcisi in mezzo è tutt'altro. Sono stato bene eh, ma a vedere le foto sembra proprio un altro livello, pure io risucchiato in "troviamoci" "sentiamoci" detti da ubriachi/ipocritissimi
    In realtà anche i rapporti che pensavo avessero mantenuto fra loro si riducono a uscire una volta l'anno per un aperitivo insieme, dalle frasi su fb sotto le foto sembrano best friends forever.
    Insomma è tutto non finto ma "ritoccato".
    E poi i teens non usano fb, si dmano su instagram e twitter o ti vendono snapchat per le cosacce

  19. #19
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.955

    Re: sto male fisicamente quando apro facebook

    Twitter durato due mesi, poi fraggato tutto. I contatti interessanti postavano una cosa decente e trenta cazzate su quello che avevano mangiato, visto in tv, sentito per strada eccetera.
    Signal to noise ratio: insufficiente dall'inizio.

    G+ era partito in modo strano, poi era diventato glorioso per un annetto, con la gestione dei contatti/canali tematici/gruppi che era un piacere, infine in tre settimane hanno cambiato tre volte la policy di come i vari contatti vedevano i vari contenuti, ed era più starci dietro che utilizzarlo. In più cominciava a presentarsi il problema di Twitter, a me interessa che tu developer di stocazzo parli di stocazzo, non di come vanno le questioni economiche in casa tua perchè il tal politico ha fatto questo e quest'altro.
    Signal to noise ratio: declino rapido a livelli non sufficienti, perdita di usabilità.

    Linkedin mai usato sul serio, ma era diventato un delirio dopo la regolarizzazione nel nuovo posto di lavoro, zioccaro gli avvoltoi. Fraggato con suprema disperazione dei tizi HR, terrorizzati dall'impronta digitale sempre meno significativa che offrivo.
    Signal to noise ratio: gravemente insufficiente.

    Facebook mai fatto un profilo, più passa il tempo e più mi complimento per la lungimiranza.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  20. #20
    Zerò
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    San Diego
    Messaggi
    3.522

    Re: sto male fisicamente quando apro facebook

    FB, leggevo, va forte tra gli over 50, mentre non è mai scattata la scintilla con la GenX, che preferisce appunto Snapchat e Instagram

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su