é arrivato il giorno... - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31

Discussione: é arrivato il giorno...

  1. #21
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.046
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: é arrivato il giorno...

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ma è vero che i polacchi hanno il timore costante che i crucchi li possano ri annettere alla germania e che i russi li possano ri invadere?
    i polacchi non morirono subito, ma inginocchiati agli ultimi semafori rifacevano il trucco alle troie di regime, lanciate verso il mare

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #22
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.368

    Re: é arrivato il giorno...

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    si boh a volte ci penso. Il problema é che aprire un'attivitá del genere richiede tantissimo tempo, non so se ce la farei a gestire le due cose. Comunque vabbé... ora inizio il freelance, vediamo come va e poi decido
    Si, in effetti un'attività non è che la apri schioccando le dita, anche avesse la metà della burocrazia italiana è una bella palla per essere "un esperimento" che non sai come andrà

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.709

    Re: é arrivato il giorno...

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Si, in effetti un'attività non è che la apri schioccando le dita, anche avesse la metà della burocrazia italiana è una bella palla per essere "un esperimento" che non sai come andrà
    si ma oltre alla burocrazia é proprio un'attivitá che all'inizio non ha orari secondo me. Cioé quando inizi devi farti il nome, non sai quali sono gli orari e i giorni piú profiqui, quindi devi stare dietro il banco il piú possibile, non c'é cassi

    mi fa ridere la gente che apre qualche bar o roba simile e dopo un mese eeeeh c'é poca gente oggi non aproh!

  4. #24
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: é arrivato il giorno...



    ma ditemi che questa immagine e photoshoppata! le spade non possono avere il manico a forma di minchia!

  5. #25
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.075

    Re: é arrivato il giorno...

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio


    ma ditemi che questa immagine e photoshoppata! le spade non possono avere il manico a forma di minchia!
    Ti direi che hai sbagliato thread

  6. #26
    Reeko
    Guest

    Re: é arrivato il giorno...

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    si boh a volte ci penso. Il problema é che aprire un'attivitá del genere richiede tantissimo tempo, non so se ce la farei a gestire le due cose. Comunque vabbé... ora inizio il freelance, vediamo come va e poi decido
    Io gestisco l'attività, tu fai il freelance
    Però dobbiamo assumere una polacca (figa) che sappia l'italiano da affiancarmi

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.709

    Re: é arrivato il giorno...

    Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Io gestisco l'attività, tu fai il freelance
    Però dobbiamo assumere una polacca (figa) che sappia l'italiano da affiancarmi

    consideralo giá fatto

    ao minchia c'ho sempre nabbotta non male. La vodka lavora sempre alla grande dagli antri delle mie viscere. Serata molto nghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh. vi racconteró. Mo vado a fare la valiggia. DOMANI SI PARTE. Tranquilli vi vengo a salutare prima di partire, poi per un paio di settimane non spammo. AUGH

  8. #28

    Re: é arrivato il giorno...

    nnggghh mi piace, pics dettagli racconti foto descrizioni impressioni sensazioni e considerazioni, please!

    E stessa cosa dopo che sei tornato dal tuo viaggione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.480

    Re: é arrivato il giorno...

    Parti per dove?

  10. #30

    Re: é arrivato il giorno...

    Los angeles e co!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.709

    Re: é arrivato il giorno...

    California!

    ieri sera é stato ngghhhh perché ci sono la segretaria e la nuova project manager che sono delle nghhhhhhhhhhhhhhhh. Vabbé sono anche delle grandi arrizzacazzi, e ovviamente appunto io nghhhhhhhhhhhhh.

    Cioé la segretaria vabbé... ieri sera mi stava quasi sulle balle, classica bionda che fa la deficiente. Anche troppo. Il cretino del mio amico ha rischiato di farsi pestare dal fidanzato (si c'era il fidanzato e questa faceva l'arrizzacazzi a destra e a manca).

    ma la vera nghhhh é sta project manager, arrivata un mese fa, non la conosco per niente. Ieri sera era su di giri alla grande (vabbé... anche i tavoli ieri sera erano su di giri) e inizia roba tipo che si viene a sedere sulle mie gambe... uuuuuu é un peccato che non ci siamo conosciuti meeeeeglio... sorrisino nghhhhhhhhhhhhhhh io nghhhhhhhhhhhhhhhhhh. Dopo mentre raccolgo i soldi per pagare battute tipo: se vuoi posso pagarti in natura...

    Vabbé anche lei arrizzacazzi, anche lei fidanzata, peró nghhhhhhhhhhhhh.

    Chi mi ha su fb stalkeri pure. ne vale la pena (A. che ha fatto like alla mia disegno della donna ignuda. Andate proprio sulla foto perché sulla bacheca ce ne sono altre che sono state sharate.)

    e gnente ragazzi. Ci si vede tra un paio di settimane. Mi raccomando, impennate il ranking!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su