Torino Torino

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Torino

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Torino

    Chi è stato al museo pietro micca a Torino, quello con le gallerie. Fa cagare?

    E poi, dove possiamo pranzare alle 12:30 in un posto carino senza spendere troppo?

    Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Torino

    I HEAR YOU CALLIN'

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: Torino

    Dipende che intendi per fa cagare, sono gallerie appunto, un brevissimo tour al piano superiore con i plastici che ti fanno capire di cosa si tratta, se hai la guida racconta la storia di Pietro Micca e i francesi.

    Ci sono stato n volte, classica uscita scolastica, ammetto che sanno passati 15anni, ma non credo sia cambiato molto.

    Se sei con la tipa direi più museo Egizio/armeria reale/ castello/ cittadella/ palatine

    Già solo l'egizio se lo fai bene sono 3 ore e passa.

    Cibo dipende vuoi un ristorante? O una roba così? In zona centro i prezzi per i ristoranti sono piuttosto alti, considera che gli aperitivi siamo sui 20 a cranio, se ti siedi al ristorante sali ad almeno 50 60 a cranio. Considera che nelle viette che attraversano via Garibaldi ci sono parecchi posti carini, anche piccole pasticcerie e locali di slow food, vedi cosa ti ispira.

    In generale in tutta la zona centrale verso piazza castello ci sono un botto di localini interessanti

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Torino

    castello e cittadella?

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: Torino

    Borgo Medievale

    Viale Virgilio, 107, 10126 Torino TO
    011 443 1701

    https://g.co/kgs/NZ4TKe

    Il castello è in realtà palazzo Madama che affaccia su piazza castello appunto.

    Anche palazzo reale è visitabile, anch'esso prospicente piazza Castello


    Un posto carino per la "merenda" è Fiorio, locale storico di Torino salotto della Torino bene,frequetato abitualmente da nobili

    http://www.caffefiorio.it
    Ultima modifica di Nico; 09-05-18 alle 19:44

  6. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Torino

    l'armeria reale la volevamo visitare ma venerdì chiude alle 14 e non possiamo. pensavo che le gallerie fossero fighe

    grazie per le info

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: Torino

    Ah se vuoi una roba figa ci sono i bunker antiaerei e i vari tuor Torino sotterranea, ma non ho molte info su orari costi giorni etc, poi ce roba tipo esoterica, il triangolo delle magia e cose così sempre tour sotterranei mi pare, dai un occhiata.

    Ah dimenticavo, ce il museo del cinema che è carino, all interno della Mole, tipo museo nel museo..

    Ci sono veramente un botto di cose, sicuro sto dimenticando roba figa
    Ultima modifica di Nico; 09-05-18 alle 20:39

  8. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Torino

    Se volessimo pranzare spendendo poco ma senza dover mangiare alla stazione come i punkabbestia? Bar a caso?

    Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

  9. #9
    DjAsmodeus L'avatar di iscariah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    320

    Re: Torino

    Usa TheFork che ci stanno un sacco di posti con begli sconti

    Un posto molto buono ed economico è la Piola Da Cianci, in Largo IV Marzo ma non so se faccia anche pranzo, c'è un po' di attesa per sedersi ma è da provare
    Non è così cara se ti sbatti un pochino comunque, in zona Vanchiglia (a due passi dal centro) c'è una bella situazione di posti decenti ma abbastanza alla mano

    Un bel pranzo lo svolti anche nella zona di Porta Palazzo, è un quartiere che offre un sacco di cose etniche ma devi stare abbastanza sgamato, certa gente non è proprio simpaticissima nè educata.

    Per il tour della torino sotterranea o magica devi prenotarti con largo anticipo, non ce la fai all'ultimo

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.107
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: Torino

    Appoggio Cianci, primo 5€, secondo 6€, antipasto misto 6-7€, ci ho portato dei colleghi calabresi e sono stati contentissimi

  11. #11

    Re: Torino

    Sei ad esporre il tuo libro al salone?

  12. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    2.116

    Re: Torino

    ho fame

  13. #13
    ND
    Guest

    Re: Torino

    Vai ad un concerto dei fucktotum


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  14. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: Torino

    10/10 la caffetteria in galleria vicino piazza castello dove ci siamo ubriacati spendendo un quasi normalissimo 4 euro a calice

    Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su